In giornata, il Wrestling Observer ha rivelato quali sono al momento i 10 articoli di merchandise più venduti dalla New Japan Pro Wrestling:

Pubblicità

1 LOS INGOBERNABLES DE JAPON jacket
2. Omega hoodie
3. LOS INGOBERNABLES DE JAPON hoodie
4. Omega T-shirt
5. Okada beanie
6. LOS INGOBERNABLES DE JAPON baseball shirt
7. LOS INGOBERNABLES DE JAPON cap
8. Okada t-shirt
9. Bullet Club cap
10. Wrestle Kingdom program

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    Oltremodo meritato <3

  • TheMoneyMaker

    Meritatissimo, sarò sincero, non mi aspettavo diventassero più over del Bullet Club

  • Anche io ho comprato la maglia di Naito qualche mese fa prima che Pro Wrestling Tees decidesse di non spedire più niente in Italia. Sono la cosa che preferisco in questo periodo nel mondo del wrestling, sia lui che gli altri 4 stanno benissimo insieme e nessuno è superfluo. Non devono aggiungere più nessun altro e potranno fare benissimo per anni.

    • Luca Petrillo

      OT: cavolo, perché non spediscono più in Italia? Volevo prendere la felpa di Omega…

      • Grossi problemi con le Poste hanno portato il sito a questa decisione.

  • Gilgamesh

    Okada come Reigns,non è neanche nella top 5 ma è la faccia della federazione,Naito invece vende ammerda e gli hanno dato lo spot di Nakamura,ovvero Campione IC a vita…what a wonderful wooooooooorld!

    • Non è detto, ce lo vedo bene al G1 quest’anno, poi se perderà in finale allora la penserò allo stesso modo.

      • Gilgamesh

        C’è anche da dire che non hanno molta scelta,i candidati sono Naito,Omega e Shibata…devo essere sincero,io ero convintissimo che Shibata avrebbe vinto il torneo a inizio anno,poi la scelta è ricaduta su Omega…Naito essendo più Over di Okada ma non l’ideale per essere il volto della NJPW ricopre lo spot secondario,che non è comunque male..ma perchè accontentarsi.Boh vediamo quello che succede,una cosa è sicura…se Naito torna a feudare con Okada,è perchè saranno costretti.

        • Perchè non dovrebbe essere ideale? Ok che non parla inglese come Omega ma anche lui e la stable sono popolari all’estero, anche se non hanno fatto il boom del Bullet Club. Intanto però lo hanno fatto in Giappone ed è già qualcosa di molto importante dopo il monopolio che quell’altra stable ha fatto nel corso di questi anni. Anche Nakamura era ideale per esserlo ma non si sa perchè hanno preferito Okada, ma Naito ha le caratteristiche per spezzare anche quest’altro monopolio se gli danno la possibilità, e soprattutto se Omega se ne va, perchè in quel caso lui e Naito saranno i nuovi Okada e Tanahashi e potremo vederli nel Main Event del prossimo Wrestle Kingdom.

          • Gilgamesh

            Perchè non è ideale?Perchè la NJPW ha lo stesso modus operandi della WWE,almeno sul piano visibilità.Okada è bello,abile e ha una gimmick degna di un Top name,oltretutto studiata a tavolino da più di 10 anni possibilimente.Naito è andato over da solo,ha l’aspetto del furfante e non potrà mai essere il volto propio per questo motivo,anche se è più Over di Okada.

            Come in WWE per CM Punk,nonostante fosse il più Over di tutti ai tempi,non è diventato mai il volto della WWE.
            Nakamura invece non è stato mai l’ideale,cioè lo era ma subito dopo Tanahashi.

          • Ci sta come situazione, ma Punk non voleva essere il volto della WWE, altrimenti avrebbe fatto le interviste, apparizioni e cose varie durante quegli anni. Naito ha sicuramente l’intenzione per esserlo, e proprio perchè ha quell’attitudine può benissimo essere il volto della federazione insieme ad un Okada. La questione non è tanto con lui ma come ho già detto è con Omega, perchè sono entrambi heel e non lascerebbero al palo Tanahashi e lo stesso Okada.

  • King Cuzzy

    Un dominio totale #tranquilo

    • あっせん な よ

  • Elia Notari

    Concordo con chi dice che non dovrebbe entrare più nessun altro in questa stable, paradossalmente tutti e 5 potrebbero essere dei futuri main eventer.

  • Newsted Head

    8 posizioni sopra quello del bullet club?Minghie…