Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, Matt Riddle non parteciperà alla NJPW World Tag League. Inizialmente era stato annunciato come compagno di squadra di Jeff Cobb (conosciuto come Matanza Cueto in Lucha Underground) ma ad ora non si sa chi lo sostituirà.

Pubblicità

Il motivo dietro questa scelta sarebbe da ritrovarsi nel fatto che BushiRoad, azienda produttrice di carte collezionabili e giocattoli e partner della NJPW, avrebbe fatto presente alla federazione giapponese i test antidoping falliti da Riddle in UFC per aver assunto della cannabis.

Se in Italia la cannabis e la sua legalizzazione sono un argomento dibattuto, in Giappone è molto più stigmatizzata, tanto che Matt Sydal (conosciuto come Evan Bourne in WWE) non sarebbe più stato richiamato dopo essere stato fermato in un aeroporto giapponese con una piccola quantità di cannabis durante il suo tour con la NJPW.

VIA411mania
FONTE411mania.com & ZonaWrestling.net
Irish Tommy
Ho 27 anni, seguo il wrestling dal 2001, newsboarder, reporter della ROH e appassionato di libri, criminologia e musica.Promotion seguite: RoH, NJPW e WWE. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.P.S.: Vi odio tutti.