Tre settimane fa, la New Japan Pro-Wrestling ha lanciato il servizio on demand New Japan World, che al costo di 999 yen (8.28$) permette di accedere alla vasta libreria della federazione e di poter vedere live tutti i più importanti eventi della federazione nipponica

Pubblicità

Al momento, gli abbonati al servizio sono 10.000, cifra non molto lontana dalla quota di 30.000 abbonati(worldwide), che la federazione spera di ottenere durante il primo anno di vita del servizio.

Su New Japan World, sarà disponibile live anche Wrestle Kingdom 9, che si terrà Domenica 4 Gennaio al Tokyo Dome, ma soltanto con il commento in giapponese.

Fonte:411mania & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.