Ci sono diversi rumors non confermati da fine ottobre circa la possibilità che AJ Styles abbia parlato con la WWE per aggiungersi al roster di NXT.

Pubblicità

Il rumors arriva da una fonte piuttosto vicino alla NJPW ed AJ, queste voci sono partite dal Giappone alla fine dello scorso mese, ma non si sono sviluppate ulteriormente. I talenti della NJPW sostengono che queste voci siano solo speculazione e credono che Styles non arriverà e non voglia andare in WWE.

The Phenomenal One è apparso al podcast di Taz qualche settimana fa, dicendo che sceglie i propri affari in base a ciò che è meglio per la sua famiglia:

"A questo punto della mia carriera, devo fare ciò che è meglio per la famiglia e voglio il meglio per provvedere a loro. Potrei fare un miglior business da qualche altra parte ed è quello che farò e di conseguenza dove andrò. Come detto è un piano di business, qualsiasi piano mi soddisfi, lo accetterò."

Fonte: lordsofpain.net & zonawrestling.net
 

MarcoManiac83
Il più "storico" di Zona Wrestling, grandissimo appassionato di basket NBA e fan UFC, ancora oggi in cerca dell'Eldorado. Festeggia quest'anno i 10 anni di collaborazione con ZW...oh my brother, testifyyyyy!