Pubblicità

Il wrestling italiano e la NOW Entertainment sbarcano su Rai2.


la NOW ha annunciato, con il seguente comunicato, che sarà ospite della prima puntata della nuova stagione di “Nemo”, lo show di approfondimento condotto dall’ex inviato delle Iene Enrico Lucci, in onda ogni giovedì in prima serata su Rai2.
Infatti il programma, nella prima puntata, parlerà del primo Show della NOW, Genesi, che andrà in scena Sabato 25 Febbraio a Rieti.

Ecco il comunicato ufficiale:

“La NOW Entertainment ha fin da subito messo in chiaro che la parola chiave della sua attività è “spettacolo”: la capacità di intrattenere e di fornire al pubblico un prodotto che sia di piacevole fruizione è la qualità sulla quale abbiamo deciso di puntare.
Oggi, per dimostrarvi che non si tratta solo di chiacchiere, ma che abbiamo deciso di concretizzare questa nostra intenzione, vi annunciamo che il primo evento della NOW Entertainment, che si svolgerà sabato 25 febbraio a Rieti, sarà l’oggetto della prima puntata della nuova stagione di “NEMO – Nessuno Escluso”, il noto programma della RAI in onda il giovedì sera in prima serata su RAI 2.
Questa è una grande occasione per far conoscere il Wrestling Italiano al grande pubblico e la NOW Entertainment è orgogliosa di essere la fautrice di questo accordo.
Siamo orgogliosi dell’interesse dimostrato da un colosso come la RAI, ancora prima della realizzazione del nostro primo spettacolo.
Questa è la dimostrazione che la strada che abbiamo preso è quella giusta e continueremo in questa direzione, ulteriormente rafforzati nelle nostre intenzioni dal sincero e vivo interesse dimostrato dalla RAI.

#cesolounpresidente
#TheFutureisNOW”