Come vi abbiamo riportato recentemente, Kenny Omega ha pubblicato alcuni tweet su twitter in cui parla di un suo possibile addio al Giappone, dopo la sconfitta di WrestleKingdom 11 contro Kazuchika Okada.

Pubblicità

Le speculazioni sul futuro di Omega sono state alimentate in rete, tanto che l’attuale leader del Bullet Club è stato accostato alla WWE con annessi rumors riguardanti un possibile debutto alla Royal Rumble.

Stando al Wrestling Observer, il contratto di Omega con la NJPW scadrà il 31 Gennaio. Alcuni fonti parlano di come le due parti abbiano già trovato l’accordo per il rinnovo, mentre altre fonti sostengono che l’accordo per il rinnovo non è ancora stato trovato.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.