Negli ultimi giorni, vi abbiamo ampiamente riportato i vari rumors sulla situazione della TNA, con diverse parti interessate ad acquistare la compagnia di Nashville.

Pubblicità

Secondo Justin LaBar di TribLIVE, la WWE avrebbe deciso di acquistare soltanto la libreria video della TNA, mentre Billy Corgan avrebbe acquistato le quote di Dixie Carter, diventando il proprietario della TNA, con l’intento di partire da zero con un nuovo rebrand della compagnia.

Anche Dave Meltzer si è espresso al riguardo di quanto detto da LaBar, sottolineando che al momento non lo può confermare, ma entrambe le ipotesi hanno un minimo fondamento.

 

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • LordMaul

    Se la notizia fosse vera sono veramente contento. Dixie bye bye, hai fatto troppi danni. Ora si riparte da zero

  • The Beast Incarnate

    Se fosse vero sarei curioso di vedere come la TNA ripartirà da zero uhmmm

  • Stex14

    Rumor da prendere ovviamente con le pinze, ma sono giorni che scrivo che Corgan secondo me faceva il colpaccio senza dire niente a nessuno. Vedremo se nei prossimi giorni uscirà qualcosa di ufficiale o anche questa volta il rumor sarà la solita buffonata uscita tanto per

  • Soren_Kierkegaard

    Vendere la libreria video è un suicidio, alla luce di un rebrand

  • questa sarebbe una cosa buona, la WWE acquista solo la libreria e non fa morire la TNA, mentre Corgan diventa nuovo proprietario della TNA e magari spende anche meno

  • Eddie Guerrero

    Se realmente fosse così è ottimo, anche perché Corgan sta facendo un ottimo lavoro con la Tua come proprietario fin qui, e sarebbe un peccato non farla a lui.

  • Mi sembra la cosa piu logica, sono curioso di vedere cosa rimarrà alla TNA della libreria

  • Gai Dillinger Maito

    Complimenti alla WWE per la grandissima onestà dimostrata, aveva bisogno solo della videoteca e la videoteca ha ottenuto.
    Ora son curioso dei progetti che avrà in mente Corgan, perché dalle prime mosse l’impressione è stata più che buona.

    Però oh, può anche darsi che le cose cambino da un momento all’altro ed alla fine i nostri commenti sono nulli.

  • franky

    quindi non sarà più tna, ma un altra federazione? insomma se vendono la library non potranno più fare riferimento alla storia della tna. boh, sono perplesso

  • Naruto Uzumaki

    Se questa notizia è vera presto arriveranno tanti bei DVD/Blu-Ray da parte della WWE. Già immagino, magari fra qualche hanno, una raccolta dei migliori match TNA/WWE di AJ Styles e gli altri wrestler che sono stati in entrambe le federazioni.

  • The Irish Tommy

    Se lo dice Meltzer