Cambio di consegne passato un pò in sordina per l'NWA World Title.
Infatti dallo scorso 2 Giugno il massimo alloro della NWA non è più nelle mani di Satoshi Kojima, atleta della NJPW e metà del TenKoji, il celebre Tag Team che forma con Hiroshi Tenzan.
 
 
La perdita del Titolo è avvenuta il 2 Giugno a "Vendetta Pro Casino Royale 2014", Show della Vendetta Pro Wrestling, federazione affiliata alla NWA; a sottrarre l'NWA World HW Title è stato Rob Conway, che lo rimette nuovamente alla sua vita dopo che lo aveva perso lo scorso 4 Gennaio proprio contro Kojima a "WrestleKingdom 8".
Kojima può comunque consolarsi con essere stato il primo atleta giapponese a detenere contemporaneamente sia l'NWA World Title che l'NWA World Tag Team Title, che detiene tuttora con Tenzan dallo scorso 6 Aprile.
 
Fonte: Cagematch.de & ZonaWrestling
Dal 2007 segue e documenta con la sua macchina fotografica ed i suoi editoriali il Wrestling Italiano, con cui ha documentato i suoi momenti più importanti. Dal 2013 scrive per Zona Wrestling sia di Wrestling Italiano con l'Italian Uppercut, che speciali dedicati alla Lucha, al Puroresu e alle Indies, in particolare della CHIKARA.