Nuova puntata di NXT, dove qualcuno proverà a fare ciò che fece Bryan a RAW, ovvero sabotare lo show. Riuscirà nel suo intento o rimedierà una figura da cioccolataio?Scopritelo nel report di Marsupilami

Pubblicità

Doveroso cartello in memoria di Warrior…come ho detto nel live post WM, mi piace pensare che il destino gli abbia dato il tempo di sistemare tutti i casini fatti e col cuore colmo e l'animo sereno sia andato là dove la terra è lieve…buona corsa Guerriero.

 

 

Sigla..E si parte subito..col treno dell'ammore!

 

Match 1: Adam Rose vs Danny Burch(1/5)

La musica di Rose resta quella della seconda versione ma il pubblico canta quella originale durante tutto il match, che è uno squash match a favore di Rose e va alla vittoria facile con una Flying Axe Handle.

Vincitore: Adam Rose

Adam riesce con il solito carrozzone di cialtroni mascherati: nomination per i tre ciccioni gonfiabili e per l' Oompa- Loompa.

Torniamo al main event di settimana scorsa tra Zayn e Graves, e Devin intervista l'arbitro della contesa che motiva la sua decisione di interrompere la sfida in quanto non stava ricevendo risposte da parte di Sami dopo il colpo alla testa.Subito dopo sentiamo anche Corey che afferma il concetto boskoviano che una vittoria è una vittoria( e un rigore è quando arbitro fischia) e che tra lui e Zayn siamo solo all'inizio.

Più avanti: l'ex campione NXT ha un annuncio per il pubblico(ditemi che se ne va subito a Raw..ihihihihi)

Match 2: Bayley vs Sasha Banks(2/5)

Per la prima volta da un pò di tempo, Bayley va da sola sul ring, mentre Sasha è accompagnata come sempre da Charlotte e sfodera come sempre un rossetto da lavoratrice ma in realtà lavoratore notturno, e ci siamo capiti.

The Boss parte forte e cerca di invertire la tendenza che l'ha vista sconfitta fin troppe volte recentemente,ma non riesce a concretizzare la sua energia e finisce vittima di un ottimo rovesciamento di submission move da parte di Bayley che poi connette con la sua Belly to Bayley che le vale la vittoria!

Vincitrice: Bayley

Tra poco: l'orsetto duracell Mojo in azione, a cui segue uno spassoso promo per Legend House, ovvero i Vecchi WWE che fan casino!

Match 3: Sylvester Lefort vs Mojo Rawley(sv)

Vi ricordate quando Sylvester era una manager decente? Ecco, a NXT non se lo ricordato, dato che viene distrutto in un minuto da Rawley con le solite culate a caso

Vincitore: Mojo Rawley

Mojo se ne va di corsa, e entra al suo posto Brodus Clay che a buon rendere fa una powerbomb al malcapitato Lefort(solito cori meglio di Batista) il quale subisce anche lo splash dalla seconda corda. L'ex Funkasaurus prende il microfono e parte di nuovo con gli insulti verso Neville,dandogli del codardo per non aver risposto alla sua sfida di settimana scorsa e lo vuole ora sul ring…ma stavolta il campione NXT risponde presente e arriva sullo stage. Adrian dice che Brodus è un lamentoso e piagnone che ha avuto delle possibilità ma le ha fallite, a differenza sua.Dopo vari insulti, i due si trovano muso a muso sul ring ma Brodus se ne va prima che qualsiasi colpo venga sferrato..evidente che tra i 2 serva un match!

Devin è nel backstage e con lei ritorna Oliver Gray dopo l'infortunio che lo fermò ai tempi del titolo di coppia. L'inglese sta per parlare ma viene fermato da un sorprendentemente elegante Camacho, che ce l'ha con Adam Rose e il suo stile di vita dissoluto. Oliver chiede come mai lo abbia interrotto, e lo sfida per il suo match di rientro settimana prossima.

Un bel video ci racconta la NXT Experience al Fan Axxess di Wrestlemania 30.

Torniamo da Devin che prova a intervistare il Grande Khali, che viene salutato da Bayley e insultato da un CJ Parker in pigiama. Khali fa ovviamente un promo in Punjabi e Bayley da ottima traduttrice fa presente che ha sfidato Parker per settimana prossima.

Ed eccoci al momento dell'annuncio di Bo al popolo di NXT.Il nostro si lamenta che molti voglion andare per il titolo, ma tutti sanno che è il suo turno ancora e che ha il pubblico alle sue spalle. Se Daniel Bryan con lo Yes Movement è riuscito ad avere una occasione a RAW, anche lui qui ora a NXT con i Bo lievers occuperà il ring fino a quando non avrà una altra occasione per il titolo.

 

….

….

 

balla di fieno

 

 

 

Ovviamente non appare nessuno sul ring, e penso venga riscritto il concetto di epic fail della storia del wrestling.Il nostro va avanti a piagnucolare per diversi minuti dentro e fuori dal ring chiedendosi come mai non ci siano Bolievers, ricevendo ovviamente i cori "no more Bo" come risposta, fino a che JBL si ricorda di esser il GM di questo show( te lo ricordassi anche a RAW magari). Bradshaw percula Dallas per il suo tentativo ma visto che è pronto a lottare gli ha portato qualcuno con cui avere un match..

Match 4: Bo Dallas vs Justin Gabriel(3/5)

Ottima reazione del pubblico per il sudafricano, e Jason Alberts detto A Treno ci ricorda che è stato 3 volte campione di coppia per lo stupore mio che lo sento dire.

Gabriel è in buonissima forma fisica e costringe l'avversario a stare fuori, mentre il pubblico reclama i biscotti promessi da Dallas nel suo promo. Rientrato nel ring, Bo riesce come sempre ad addormentare il match con la solita serie di resthold che frenano pazzescamente il ritmo della contesa, pur avendo una loro logica di costruzione nel voler portare il match dalla parte dell'ex campione NXT.Justin riesce a reagire dopo diversi minuti in difficoltà, usando efficacemente i suoi calci e guadagnandosi un 2 dopo un bel cross body. La battaglia diventa molto fisica e interessante, con Bo che rovescia una mossa di Justin in una bella side slam, che poi ricambia con un Northen Light Suplex che non vale il 3 vincente. Il sudafricano allora rischia il tutto per tutto con una SpringBoard Moonsault ma Dallas la evita e riesce a connette con la sua Butterfly DDT che gli vale la vittoria.

Vincitore: Bo Dallas

Voto: 6/10

Cosa mi è piaciuto: sufficienza stiracchiata per questa puntata, salvata da un main event discreto, la finta invasione di Dallas divertente nella sua assurdità e il proseguo tra Clay e Neville. Rose ovviamente over continua il suo lavoro che lo porterà nel main roster.

Cosa non mi è piaciuto: Sasha Banks trattata da jobber, ci stava una vittoria di rapina per mantenerla credibile.Mojo Rawley inutile come sempre e 2 segmenti fuori ring uguali fra loro, tra cui uno con Khali che ci toccherà sorbirci settimana prossima.

E' tutto, a settimana prossima!

Marsupilami
Reporter ufficiale di NXT, improvvisatore. non digerisce i peperoni, fan appassionato di Deadpool, fine umorista, fedele alla chiesa di Santo Stefano Curry e delle sue caviglie di cristallo da prima che molti di voi lo conoscessero.