Marsupilami vi racconta, seppure malaticcio, la nuova puntata di NXT.

Pubblicità

 

 

Dopo la sigla, sono ancora una volta le donne a aprire le danze!

Match 1: Paige vs Sasha Banks(2/5)

La campionessa femminile entra come sempre tra l'entusiasmo del pubblico e la theme song si accoppia perfettamente al suo carattere, mentre Sasha oggi sfoggia un look da cercatrice d'oro nei peggiori locali notturni e con lei ci sono Charlotte e la testa di Summer Rae.Paige parte forte per cercare di chiudere rapidamente, usando anche la sua maglia come arma, ma Sasha è brava a reagire ed è lei, per diversi minuti, a condurre le danze, dimostrando che sul ring ha tutte le carte in regola per dire la sua. In ogni caso la campionessa femminile NXT riesce a reagire e riesce a connettere con la sua Scorpion Deathlock modificata che le vale la vittoria.

Vincitrice: Paige

Charlotte prova ad attaccare Paige,ma arriva di gran carriera Natalya a far scappare le BFF nel backstage.

Intervista a Sami Zayn dopo il main event di settimana scorsa, dicendo che non ha problemi con Graves avendo dimostrato di esser un vincente, e se avesse voglia di aver altre discussioni è a disposizione.

Nel backstage, un iperattivo Mojo Rawley si bulla della sua vittoria con CJ Parker a ArRival, che è un pò come bullarsi di aver rubato le caramelle a un bimbo..

Match 2: The Ascension vs Travis Tyler & Cal Bishop(SV)

Continua la striscia di squash da parte dei campioni di coppia NXT, che fanno fuori senza problemi di sorta i due malcapitati e vincono in pochissimi minuti.

Vincitori: The Ascension

Match 3: Mason Ryan vs Wesley Blake(SV)

E passiamo da uno squash…a un altro squash, in qunato Blake non riesce in alcun modo a metter in difficoltà Mason, che risolve la pratica in quattro e quattr'otto con la sua Cobra Clutch Slam.Unica cosa positiva, Reneè Young al tavolo di commento fa passare anche l'influenza, insieme ai cori "Better then Batista" del pubblico.

Vincitore: Mason Ryan

Devin cerca di intervistare Bayley(con felpa rosa spiritosa) mentre questa si sta vedendo sul Tablet video dal WWE Network ma ovviamente arrivano le BFF a rompere le uova nel paniere, ma Bayley frega loro la faccia di Summer e ciò fa incacchiare ancora di più le due amichette e ancora una volta arriva Natalya a fare da madrina e si mette a litigare con Charlotte parlando dei loro parenti illustri e dei loro precedenti a Wrestlemania..minifaida in vista?

Match 4: Xavier Woods vs Alexander Rusev(1/5)

Nientre ingresso con balletti per Woods..mentre prima di Rusev entra anche in scena il nostro amico Tyler Breeze, che viene inspiegabilmente annunciato come sfidante per il match. Il modello prende il microfono e dice che lui e Woods non sono amici, ma dopo ArRival hanno lo stesso problema, e chiede a Woods di lasciargli il suo posto. Col solito tuonar di Limagna, Lana introduce il superbruto e mentre questo si incammina verso il ring, Breeze attacca Woods alle spalle prima di andarsene. Ovviamente per Rusev è un gioco da ragazzi approfittarsi di un avversario indebolito e vince in maniera piuttosto rapida con la Accolade.

Vincitore: Alexander Rusev

Settimana prossima Sheamus ritorna a NXT a fare visita.

Devin prova a iniziare una intervista con Adrian Neville, quando arriva l'ex campione NXT, con tanto di maglietta orrida, a ricordare che mancano 2 settimane al rematch e che quel match sarà la fine della faida,e che lui vincerà per i suoi fan che non possono vederlo. Il campione, come risposta, gli rifila na pizza che manco Bombolo..

Match 5:Bo Dallas vs Colin Cassidy(2/5)

Sempre più che buona la reazione del pubblico per Cassidy, con tanto di cartelli #Swaft, mentre molto più fredda l'accoglienze per l'ex Campione NXT.

La stazza di Colin lo rende capace di dominare la prima parte del match, con Dallas che deve spesso rifugiarsi fuori ring per evitare danni pesanti.Il figlio d'arte riesce comunque a reagire, indebolendo l'avversario con prese statiche e colpi alle gambe, in modo da ridurre il differenziale fisico e portare la sfida su terreni più congeniali alle sue caratteristiche.

Dopo molti minuti di difficoltà,Colin riesce a reagire e va vicino alla vittoria dopo una serie di attacchi e un pregievole Big boot, ma l'ex campione esce dagli attacchi e riesce a connettere con una buona Impaler DDT che gli vale la vittoria, e un pò di momentum verso il rematch con Neville.

Vincitore: Bo Dallas

Voto:5/10

Cosa mi è piaciuto: poco da salvare in questa puntata, direi solo una divisione femminile viva e interessante, anche se tutto si sta incentrando verso Charlotte, e una discreta figura di Colin Cassidy.

Da notare, come avete già letto nelle news, che Tensai al tavolo di commento si chiami ora Jason Albert; sa fare il suo lavoro, ma dispiace vedere come sia stato usato da cani dal suo ritorno dal Giappone, dove era un assoluto dominatore.

Cosa non mi è piaciuto: 3 squash match in fila non sono accettabili e denotano come ci sia una carenza di idee su come far progredire certi personaggi. Inoltre, si è visto come Dallas non sia ancora in grado di condurre da solo un match, e questo comincia ad essere un limite evidente e non so quanto risolvibile.

E' tutto, a settimana prossima!

 

 

Marsupilami
Reporter ufficiale di NXT, improvvisatore. non digerisce i peperoni, fan appassionato di Deadpool, fine umorista, fedele alla chiesa di Santo Stefano Curry e delle sue caviglie di cristallo da prima che molti di voi lo conoscessero.