NXT TakeOver: WarGames si preannuncia essere un evento storico, non solo per lo show giallo, ma per l’intera compagnia. Ciò che accadrà il giorno prima in un house show sarà altrettanto storico perchè è stato reso ufficiale oggi che The Heartbreak Kid Shawn Michaels farà da arbitro speciale nel main event che vedrà scontrarsi l’attuale campione NXT Drew Galloway e il nuovo arrivato Adam Cole.

Pubblicità

 

Un ritorno sul ring in un certo senso per il 52enne di San Antonio, che proprio nella sua città natale dovrà rispolverare la maglietta a strisce bianco e nere che ha avuto modo di utilizzare più volte durante la sua carriera.

 

L’evento avrà luogo il 17 Novembre e i due sfidanti hanno commentato cosi la notizia:

 

”Che bella occasione di incontrare HBK. Battendo Drew e vincendo il titolo NXT. Non potrei chiedere di meglio gente!”

 

 

”Benvenuti nel 2017. Dove tutto può accadere. Ti consiglio di iniziare a pregare #adamcole”

VIAstillrealtous
FONTEstillrealtous
Irish Tommy
Ho 26 anni, seguo il wrestling dal lontano 2001, seguo principalmente la WWE, anche se ciò mi porta rancore e frustazione il più delle volte, una sorta di sindrome di Stoccolma. Quando trovo il tempo e non sono inghiottito dalle serie tv seguo anche RoH e NJPW. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.
  • Aj Rollins

    Avrebbero dovuto farlo in PPV… qualsiasi cosa faccia HBK è interessante!!!

  • Contro Nessuno

    Così, a caso.

  • Brother Nero

    Non centra nulla con la notizia in se, ma pensare che uno come HBK abbia solo 4 titoli mondiali in carriera mentre altri che non hanno del nemmeno un briciolo del suo talento e carisma ne hanno (o ne avranno) almeno 2/3 volte tanti, mi fa venire una rabbia!

    • Alex91

      Conta che c’era solo un titolo mondiale e poi è stato molto tempo infortunato. Uno come Cena ha lottato quasi sempre per molto tempo e ha vissuto nell’epoca del doppio titolo mondiale

    • Aj Rollins

      Non servono i titoli mondiali per stare al top…
      Shawn non voleva titoli così come non li voleva undertaker

  • Eddie Guerrero

    Certo che per HBK 4 titoli sono stati pochi considerando che lui era veramente fantastico sul ring r lo è ancora essendo un grande sul ring, e contento che faccia l’arbitro per questo match per il titolo massimo di NXT che sarà un grande match interessante.

  • Tony Dillinger Terry

    Cole lo posso capire banissimo. Lui incontra la sua ispirazione e Michaels incontra il suo ispirato.