Sembra che l’attuale campione NXT Samoa Joe stia soffrendo un infortunio alla schiena. L’atleta era stato annunciato per il main event dell’house show di martedì targato NXT ed invece si è presentato al tavolo di commento dell’ultimo match che ha visto Shinsuke Nakamura e Tye Dillinger battere Bobby Roode e Andrade “Cien” Almas.

Pubblicità

L’ex campione TNA sta avendo problemi dallo steel cage lottato lo scorso 8 dicembre a Melbourne, Australia. Dagli show successivi, Joe ha sempre sfidato Nakamura in 6 Men Tag mettendo a segno poche mosse e stando raramente sul ring. Il suo ultimo match risale al 13 dicembre in quel di Sidney dove ha perso con Bobby Roode e Samson contro Nakamura, Murphy e Dillinger. Il pubblico sarebbe rimasto molto scontento da questo incontro dato che il main event doveva vedere un Fatal 4 Way tra Nakamura, Joe, Roode e Dillinger.

FONTEwrestlinginc & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".