Dopo l’enorme caso creatosi dopo la diffusione di materiale pornografico con lei protagonista, Paige ha fatto mea culpa sui social, in particolare su Twitter, con un lungo messaggio dove affermava anche di essere arrivata quasi all’autolesionismo a causa dello shock seguito alla pubblicazione delle proprie foto e dei proprio video privati. Ecco alcuni highlights delle sue parole:

Pubblicità

“Ho fatto un grosso errore. Grandissimo. Ho dato fiducia a qualcuno che si è approfittato di ragazze giovanissime anni fa. E’ stato un mio errore e me ne prendo la responsabilità. Non sono stata vittima soltanto di umiliazione da parte di tutti ma anche di cyber bullismo. Ho passato giorni in cui ho davvero pensato di tagliarmi le vene. Non solo per ciò che mi è successo ma perché anche a mio marito (riferendosi a Del Rio, che dovrebbe posare mercoledì) ed alla mia famiglia è toccato lo stesso”.

Ed ecco, infine, l’intero messaggio dell’ex campionessa WWE:

  • NoMoreSorrow

    Ma di chi parla?
    Di Maddox?

    • Contro Nessuno

      C’ho pensato…
      Spero di no…ahah

      • Shady

        ditte che ce dentro pure BIG E?

    • Xavier’s Wood

      Speriamo sia stato maddox. Altrimenti era più di un Threesome quella sera…

  • Certo poteva stare più sicura per certe cose, ma le persone online (e anche di persona a volte) sono uno schifo, dietro un monitorschermo danno sfogo alla loro vera natura perfida e perversa.
    Gente nella stessa situazione si è tolta la vita, speriamo l’abbia superata e che online la smettano in preda ad un attacco improvviso di intelligenza.

  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    Se non altro ammette di avere le sue colpe.

  • Contro Nessuno

    CVD.
    Io mi sarei picchiato come minino…lo giuro…

  • Shady

    mah.. sono un po confuso .. non e che l hanno puntato una pistola per farsi xavier con maddox che faceva i filmini ,,e dal video a me pare che il threesome non sia cosi vecchio vedendo xavier

  • Mr. 619

    Abbiamo imparato una cosa molto importante: iCload Online non sono il Best for Business

  • Eddie Guerrero

    non ti sei lamentata Paige? diciamo quando ci davi dentro devi vedere come ti lamentavi e ti eccitavi pure, sfido chiunque quando fa queste cose a non lamentarsi dalla gioia di dolore con grande eccitazione quindi Paige anche tu e non sei ne la prima e ne l’ultima, ora la cosa importante che è finita questa sofferenza oramai hai svuotato tutto anche tuo marito quel gran pezzo del perro.

    • Abi

      stai diventando banale…..pufff

      • Eddie Guerrero

        si ma Paige dice non si lamenta neanche più, ma quando veniva sbattuta si lamentava? si come ogni persona donna su questa terra ma anche uomini, invece di ringraziare almeno a soddisfatto i suoi sogni che quando non li potrà fare più vedrai come rimpiangerà non averle fatte queste sbattute, come anche noi vorremo ma il tempo non c’è lo permette piuttosto è lei che è banale.

        • Abi

          Non intendo “il contenuto” ma dico la grammatica.
          ormai è sempre più difficile capire un tuo commento, troppi errori ,troppe frasi che iniziano e finiscono con un’altra cosa ,insomma dopo aver letto solo una riga del commento,mi la passa la voglia di continuare a leggere .
          Se vuoi rimanere il maestro cerca di essere più raffinato ma allo stesso tempo por*o.
          Mi scusi per la mia insolenza guru.

          • Eddie Guerrero

            Per essere porco ci vuole ben poco basta prendere tante suine e fotte**e a uno a uno, qui Paige ha dato il meglio di se alle nozze ci dobbiamo essere anche noi perché anche noi vogliamo contribuire visto che non c’è l’abbiamo per puro caso o a perdere tempo.

  • Alexssio

    Non voglio fare una paternale perciò mi limito solamente a scrivere ciò: l’auto lesionismo non deve e non è mai una scelta da intraprendere,qualsiasi sia il problema, ognuno in passato ha commesso degli errori ma questi serviranno a crescere sia psicologicamente che personalmente rendendoci persone migliori.

    Finisco facendo le mie felicitazioni alla stessa Paige ed ad Alberto El patron per le loro imminenti nozze della prossima settimana!

  • Stex14

    I video, da quello che si dice, dovrebbero esser del 2014 quindi di 3 anni fa e Paige aveva 22 anni: posso capire la questione “giovane ragazza” (anche se a quell’età molti sono già belli che maturi e altri ancora dei bambini cogliòni) ciò non toglie però che farsi filmare in quei momenti è da completi idioti sapendo anche che essendo un personaggio famoso purtroppo i merdòsi in giro per il mondo ci sono sempre.
    Spero che con il matrimonio questa “momentaccio” venga messo alle spalle e inizi una “nuova” vita.