Pubblicità

Intervistata di recente da Busted Open, Paige ha parlato così del lavoro fatto da Triple H con le divas ad NXT e nell'ambito della Divas Revolution:

 

"Vedere un uomo che prende quella che era la FCW e la mette sotto la sua ala, trasformando tutto in un grande brand in grado di registrare il sold-out a Brooklyn-ci saranno 15mila persone a vedere NXT- è IMPRESSIONANTE!.. è tutto merito di Triple H. Voleva farne un grande successo e ci è riuscito, in particolare con le divas. E' stato lui a darci una chance ad NXT, come a me ed a Emma durante il primo speciale sul Network. Ci ha dato una grande chance e noi non l'abbiamo sprecata E sta facendo lo stesso con la Divas Revolution. Sta facendo un lavoro fantastico. Siamo tutte molto grate nei suoi confronti per l'opportunita che ci ha dato"

 

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.