Per promuovere il suo match contro Nikki Bella a Fastlane, Paige ha rilasciato un'intervista nella quale ha parlato dell'evoluzione del suo personaggio e quale wrestler  di NXT sia pronta al Main Roster:

Pubblicità

"Vorrei battere Nikki e arrivare a Wrestlemania con il titolo attorno alla mia vita. Sarebbe la ciliegina sulla torta di un anno straordinario per me in WWE. Il mio personaggio si è evoluto molto dal mio debutto: non volevo rimanere bloccata per sempre nella Face perfettina che ero. Turnare Heel è stata una benedizione per me. Adoro essere la cattiva sul ring e il fatto che il pubblico mi tifi lo stesso, mi fa venire in mente Stone Cold che riusciva ad avere una risposta dai fan sia da Heel che da Face."

Riguardo alla promozione delle nuove leve di NXT, Paige ha bocciato momentaneamente Charlotte, in favore di Sasha Banks:

"Charlotte è brava, so che molti la vorrebbero vedere a Raw o Smackdown, ma penso che ci voglia ancora del tempo per lei. Sasha Banks invece ha il pacchetto completo che permette un accesso istantaneo al Main Roster. Mi piacerebbe tantissimo affrontarla, quindi preferirei lei. Per Charlotte c'è ancora tempo."

Fonte: WrestlingInc.com & ZonaWrestling.net