La WWE ha recentemente pubblicato i dati economico-finanziari relativi all'ultimo quadrimestre del 2014; in particolare, è stata resa nota la classifica dei prodotti home video più inviati ai rivenditori. Essa vede in testa Wrestlemania XXX (con 158.000 copie), seguita dal cofanetto di Slam City (100.000 copie), cui segue Ultimate Warrior: The Ultimate Collection (94.000 copie), The Best of Sting (73.000 copie) e infine WCW's Greatest Pay-Per-View Matches, Vol. 1 (53,000 copie).

Pubblicità

 

Sotto questo profilo, appare quantomeno degno di nota che il documentario Ladies and Gentlemen, My Name is Paul Heyman, dedicato all'ex proprietario della ECW, non abbia raggiunto la top 5; stuzzicato a tal proposito da un giornalista del sito What Culture, Grahame Herbert, il quale aveva twittato ad Heyman: "(i dati, ndr) dicono molto in merito al pubblico", il diretto interessato ha risposto:

 

"(Le basse vendite, ndr) Non hanno a che fare con il pubblico. Il DVD è stato tragicamente sottovalutato e inviato in quantità miserrime. Dopo che catene di negozi come Best Buy avevano esaurito le copie iniziali, queste non sono mai state rimpiazzate. (Ho ricevuto, ndr) Migliaia di lamentele proprio su questa bacheca. Hanno sottovalutato e ignorato la richiesta. Per di più, per quel che concerne questa situazione, non posso DIFENDERE IN GIUDIZIO le loro istanze. Si è trattato di un'opportunità mancata. Può capitare a qualunque società. Dunque, è capitata a questa."

 

Fonte: LordsOfPain.net & ZonaWrestling.net

 

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.