L’ex wrestler della WWF Paul Roma ha di recente risposto ad alcune domande del Steve Austin Show dove ha ricordato alcune fasi della sua carriera. In particolare ha parlato anche di Bret Hart e Lex Luger, svelando alcune cose.

“Quando sfidai Bret Hart la prima volta lui era nella Hart Foundation ed io nei Power & Glory. Disse chiaramente che io ero stato l’avversario più forte della sua carriera e che fosse una vergogna il fatto che non ricevessimo un push. Fu incredibile quando al Nassau Colisseum noi battemmo la Hart Foundation rubando ed il pubblico iniziò a urlare per noi, a nostro favore. Chiesi ad Hercules (Hernandez, il partner del team) se sentisse quanto stava accadendo e lui rispose che era sorpreso. Quando tornammo nel backstage capii però che Vince McMahon non aveva alcuna intenzione di puntare su di noi. Disse che gli heel non vendevano merchandising e che avrebbe pensato al da farsi. Il nostro push si fermò lì. Il problema? Non eravamo una sua creatura, non avevamo il carisma di cui necessitava. È accaduto ciò che è accaduto anche a Lex Luger: un grande talento sul quale Vince non volle spendere risorse nonostante fosse estremamente over”.

FONTEwrestlezone & zona wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.