Nell’ultima sessione di show della Preston City Wrestling chiamata “Road to Glory” vi è stato a sorpresa un cambio titolato.

Nel main event della Night 3, Sha Samuels ha battuto il campione Dave Mastiff strappandogli la cintura PCW. Nel finale alcuni uomini mascherati hanno colpito a tradimento Mastiff garantendo la vittoria del suo sfidante. Il match, per la cronaca, era uno Street Fight, dunque non prevedeva squalifiche.

La gioia per Samuels probabilmente durerà poco dato che Rampage Brown ha vinto il torneo “Road to Glory” battendo in finale il favorito Drew Galloway: per lui è pronta una title shot.

FONTEHashtag Wrestling & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.