il brano di oggi è Peña Flamenca, composto da Jim Johnston e utilizzato come tema di ingresso da Fandango.

Pubblicità

ChristiaNexus: Rifacimento in salsa tango dell’originale Cha Cha La La, insolito per gli standard cui siamo abituati ma ben fatto sotto ogni punto di vista. Il suo obiettivo era quello di enfatizzare il cambiamento nel personaggio di Fandango; esso fu pienamente assolto, ma tale evoluzione durò pochissimo. In conclusione, ottimo brano e ottima theme.

Mauro Chosen One: In passato abbiam trattato la versione originale mentre oggi parliamo di quello che si può considerare come un remix di Cha Cha La La. Brano buono per gli amanti del genere e che come theme è stata utile visto che ai tempi tentarono di cambiare il personaggio di Fandango per poi fare una drastica inversione ad U. Non una theme eccelsa ma sicuramente azzeccata per il personaggio.

N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

 

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • Contro Nessuno

    Johnston sbaglia poche volte.
    Molto bella. Anche perché non è un loop….essendo la versione spagnola di quella sua più famosa.
    Il Fandango originale era troppo popolare, come la sua theme song. Quindi questo cambiamento, ahimè, durò poco.
    Il Mash-Up di adesso con quella di Breeze è la theme song finale. E speriamo regali il primo titolo in wwe ad entrambi. Che se lo meritano.
    Ops……sto dilagando troppo…..