Nella giornata di ieri, Smith Hart, il fratello più grande di Owen Hart, ha accusato pesantemente Vince Russo su Twitter. Secondo Hart, Russo è la causa della morte della WCW, della recente situazione della TNA con Spike TV e soprattutto della morte del fratello. Hart ha poi lanciato una sfida a Russo per BFG:

Pubblicità

"Congratulazioni@pyroballyhoo non solo hai assassinato mio fratello ma hai anche ucciso due promotion di Wrestling. Ho una sfida per te. "

"Magari ti piacerebbe uccidermi in una delle tue trasmissioni fallite, ma mi piacerebbe donare la mia parte alla fondazione di Owen #pleasenopolematches @Pyroballyhoo"

"Visto che ho fatto un po' di scompiglio, facciamo un po' di chiarezza, voglio sfidare Russo a BFG ed il ricavato andrà alla fondazione di Owen"

"Se niente di buono può giungere dalla distruzione della TNA, e con tutti i lavori che verranno persi, almeno si potrebbero raccogliere dei fondi per una giusta causa"

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.