Ospite a Card Subject to Change, l’attuale WWE UK Champion e PROGRESS World Champion, Pete Dunne, ha risposto alla domanda riguardante quale avversario vorrebbe sfidare in un suo personalissimo Dream Match. Questa la sua risposta:

Pubblicità

“Brock Lesnar è davvero un grande per me. Provo sempre ad essere come lui ed un giorno mi piacerebbe raggiungere il suo livello. La gente non si aspetterebbe mai un mio match contro di lui, ma è uno di quelli con cui voglio davvero lottare in futuro. Sarebbe una bella battaglia.”

Non è la prima volta che il wrestler inglese rende pubblico il proprio desiderio di voler affrontare ‘The Beast’. Vedremo mai in futuro un match del genere? Non ci resta che attendere (anni probabilmente) e sperare, perchè l’unica certezza è che sarebbe sicuramente un match interessantissimo.

FONTEallwrestlingnews.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Uno degli acquisti più recenti del Team di Zona Wrestling. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Oltre che sul ring da Boxe, combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.
  • LORD_SUNSHINE

    Figa , è arrivato “menevado”

  • The Demon Finn Bálor

    Ora ovviamente no, ma tra un paio di anni si potrebbe fare.
    Dunne ha un qualcosa in più, a parte il fatto che sul ring è un animale, ha carisma , sa parlare, è un Personaggio con la P maiuscola, sa interpretare il ruolo da heel , ha una mimica facciale assurda.
    Per me può essere il nuovo Next Big Thing , se costruito potrebbe essere un vero e proprio dream match.

    • Venetian One

      Infatti sta scalando tutte le mie classifiche di preferenza,ha tutto per diventare il mio preferito,e come hai detto tu sul ring è un animale,pecca secondo me al microfono,ma nulla che non si possa aggiustare.

      • The Demon Finn Bálor

        Si magari non sarà quello che ti fa super promo alla Punk, Jericho, Rock, ma per il poco che ho sentito non mi dispiace.
        Poi le parole vengono sopraffatte da una mimica facciale da vero bastardo

        • Venetian One

          No esatto però può diventare bravo come Aj e Ziggler per dire. La sua mimica rappresenta la violenza che vuole portare nel ring,veramente bravo.

  • wakko

    Pari avanti adagio

  • Aj Rollins

    La WWE dovrebbe puntare tantissimo su questo ragazzo!
    È giovane e se iniziassero a costruirlo adesso potrebbe davvero essere la star del futuro

    • Kish

      Con quella faccia di merda può fare una gran carriera

  • Senza ombra di dubbio se avremmo visto il Lesnar 2003 vs Pete Dunne di oggi sarebbe stato qualcosa di indescrivibile. Peccato che Dunne sia a malapena 1,80 e che difficilmente vedremo qualcuno minuscolo andare contro Lesnar oggi come oggi, ma soltanto all’idea che volevano proporre Bàlor vs Lesnar…

  • A.J. Styles

    Ma vi immaginate la Bitter End su Brock? Ma che figata…

  • Tony Dillinger Terry

    Vorrei, ma Brock non è pronto per uno come lui.

  • Eddie Guerrero

    un giorno lo vorremmo vedere questo match, perché Pete Dunne è bravo come wrestler è un grandissimo, e la WWE ci deve puntare molto e un match contro Lesnar c’è lo vedo bene con vittoria di Pete Dunne.

    • Matteo Maria Milanese

      ma sei na specie di troll imitatore di bimbiminkia?

      • Eddie Guerrero

        no no quando mai.