L’ultima volta che avvenne era il 3 Maggio del 1993, quando a Wrestling Dontaku, a Fukuoka in Giappone, il campione della World Wrestling Federation Hulk Hogan schienò il campione IWGP della New Japan Pro Wrestling The Great Mutah. Nessuno dei due titoli era in palio e nemmeno stavolta, se il Match dovesse concretizzarsi, nessuno dei due titoli lo sarà.

Pubblicità

 

All’epoca fu la NJPW a organizzare il Match in concomitanza con la compagnia di Vince McMahon, mentre stavolta sarà la IPW:UK, che nel corso di Magnificent 7even, evento che si terrà a Milton Keynes, nel Regno Unito appunto, il prossimo 17 Gennaio, metterà di fronte il campione IWGP Junior Heavyweight Will Ospreay e il campione United Kingdom della WWE Pete Dunne.

Non è detto che il Match si concretizzi, perché Ospreay dovrà prendere parte ancora ad alcuni eventi prima del 17 Gennaio, eventi nei quali potrebbe perdere la cintura di campione, cosa invece molto, molto meno probabile per quanto riguarda Pete Dunne.

FONTEPro Wrestling Insider & Zona Wrestling.net
GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!