Stanotte andrà in onda Survivor Series e uno dei match principali dello show vedrà sfidarsi lo Universal Champion Brock Lesnar e il WWE Champion AJ Styles.

Pubblicità

Stando a quanto riportato da Dave Meltzer del Wrestling Observer, i piani originali del match prevedevano la presenza di Jinder Mahal come campione WWE e di John Cena come arbitro speciale dell’incontro in modo da costruire un eventuale match fra i due.

Dato che tali piani sono evidentemente cambiati, Meltzer riferisce che Mahal potrebbe intervenire durante l’incontro per favorire la vittoria di Lesnar in modo da non far perdere in un modo pulito Styles.

Un’ altra speculazione fatta da Meltzer riguardante il finale dell’incontro è quella sempre di un possibile coinvolgimento da parte di Mahal ma questa volta per favorire Styles, in modo tale da poter gettare le basi per un match fra l’indiano e Brock Lesnar per la Royal Rumble.

Vincenzo Sabatino
E' forse il più giovane fra i newsboarder del sito, frequenta il liceo scientifico, con dei risultati abbastanza buoni e ama giocare a calcio. Due le sue passioni: il wrestling e il Napoli. Paragona l'odio a Roman Reigns simile a quello per Higuain e..ue guagliò bell stu sit