La vera e propria guerra tra il presidente della TNA, Ed Nordholm, e Matt Hardy per l’acquisizione della gimmick della “Broken Brilliance” sembra tutt’altro che conclusa.

Pubblicità

Infatti, nella giornata di ieri, Nordholm stesso si sarebbe messo in contatto con la nota pagina web “Pro Wrestling Sheet”, fornendogli materiale abbastanza importante, con lo scopo di dimostrare che Impact non tiene in ostaggio i personaggi “Broken” in nessun modo, se non nei limiti dei diritti sanciti dal contratto consapevolmente firmato dalle due superstar WWE.

Prima di tutto, è stata inviata una copia del contratto che legava Matt e Jeff Hardy alla TNA, il quale specifica che la federazione stessa sia effettivamente in possesso dei diritti della “Broken” gimmick e del merchansising a lei annesso.

Poi, per aggiungere altra carne al fuoco, il presidente stesso ha allegato una serie di mail: in alcune di queste vi è una semplice discussione tra Nordholm e Matt, seguito dai suoi legali, per ottenere il permesso di utilizzare la “Broken” gimmick durante le sue apparizioni in ROH, e questo permesso viene concesso anche senza troppi problemi.

Un’altra serie di mail, invece, testimonia un confronto avuto tra il presidente della TNA con alcuni mebri dello staff della WWE, i quali si definiscono “non interessati” ad ottenere i diritti dei personaggi “Broken”. Dalle mail sembrerebbe che Nordholm sia stato più che disponibile con i due fratelli.

Ora si attende solo un’eventuale risposta dell’altra parte in causa, i fratelli Hardy, che hanno avuto parole più che pesanti verso il dirigente di Impact in passato.

  • Contro Nessuno

    Era da tanto che non succedeva qualche trambusto del genere ne il Ruestling. Mi sta piacendo molto questa “lotta”. Prendo i pop corn!

  • Crispy

    Ottima la pubblicità versione mobile che spunta da sotto e non ti fa vedere una cippa comunque.

    • Reyad

      Ciao Crispy, abbiamo chiesto di disabilitarla, se la vedi ancora mi invii uno screen?

      • Enzo Javier Orientale

        la pubblicità è un po’ una piaga da mobile

        • ShowOFF

          A furia di pop up, nella cronologia una delle pagine più visitate è quella del LIDL! haha Lidl copre tutte le mie operazioni losche lol

          • DeanAyane

            Xhamster viene notato di meno se “annacquato” da centinaia di offerte LIDL! xD

      • Crispy

        Ciao, sembra non esserci più.
        Non volevo lamentarmi però era troppo invasiva e non riuscivo a leggere niente, grazie comunque!

  • DeanAyane

    “Pronto? Sono Ed Nordholm, Presidente Impact Wrestling… posso parlare con Mr. MacMahon? E’ molto impegnato? Posso dire a Lei? Lasci detto che sono interessato a vendere la gimmick del “Broken Universe”, mi fa richiamare, per cortesia? Come dice? Non siete interessati? Ho capito, mi faccia comunque richiamare. Buona sera.”

  • JohnMorrison96

    Questa cosa continua a puzzarmi.
    Andiamo, TNA… un po’ di riconoscenza verso quelli che vi hanno tenuti a galla… e dategliela, questa maledetta gimmick.

    • LookAtMyBuzzard

      Tra poco, Impact fallisce e la WWE compra diritti e contratti. Per questo, Vince non è interessato alla gimmick al momento 😀

      • JohnMorrison96

        Sarebbe un disastro per l’industria del wrestling, per quanto io rivoglia Broken Matt, mi dispiacerebbe che la TNA morisse (?)

  • Eddie Guerrero

    una lotta che non cessa e ci piace cosi il casino il bordello che se ne parli che si scannino fra di loro e vedere chi la vince che noi speriamo gli Hardy, ehi questo è sport Entertainment sembra peggio delle guerre mondiali la Corea in confronto a questi è una pippa.

  • Stex14

    Io spero che in ogni caso la WWE ci regali a Summer Slam il debutto dei “Broken”