Il brano di oggi è Pretty Handsome Awkward, realizzato dagli Used e usato come tema di ingresso da TJ Perkins in ROH.

Pubblicità

ChristiaNexus: Brano rock particolarmente carico sotto il profilo musicale ed emotivo in cui si ripercorre la rivalità tra i leader dei My Chemical Romance e, appunto, gli Used. Probabilmente, TJP l’ha scelta per gusti personali.

Mauro Chosen One: La theme song odierna è una piccola perla conosciuta al pubblico mainstream, visto che i pochi si ricorderanno dello stint in ROH di TJ Perkins. La canzone è rock, molto adrenalinica e con un ritornello(wait for it) coinvolgente (EH VOLEVI). Il testo pare sia incentrato su Gerard Way, frontman dei My Chemical Romance, ed una sorta di rivalità fra lui e Bert McCracken, frontman degli Used, tanto che in un pezzo dice “I hope you choke and die”, cosa poco PG da augurare ad una persona. Il legame testo-personaggio non è molto adatto però come stile musicale si adatta bene a Perkins, che può vantare di aver avuto parecchie theme interessanti fra indy, TNA e WWE. Pezzo parecchio sottovalutato come un buon 70% delle theme usate in ROH.

N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • Cole

    I The Used mi piacciono.

  • Contro Nessuno

    Eh…volevi! ahaha Grande Mauro!
    Anche questa…bah.