Come già riportato sul nostro sito, Sexy Star ha vinto l’AAA Reina de Reinas Championship lunedì, provocando le ire di Taya Valkyrie, ex campionessa, spogliata del titolo per aver strozzato l’avversaria. Vampiro ha dato una sua versione al pubblico presente ai taping, dicendo che Taya non si era presentata e per questo il titolo è stato reso vacante. In realtà la lottatrice non doveva apparire durante nei taping, hanno riavuto il titolo indietro solamente perché Johnny Mundo, fidanzato di Taya, era presente per un servizio fotografico, l’unico modo con cui la compagnia è riuscita a riaverlo.

Pubblicità

Dopo che Taya ha lasciato l’AAA tramite i propri social media, Vampiro ha scritto questo su Twitter:

“Forse non dovrei farlo visto che non me ne frega un c***o, ma un attacco è un attacco, non importa chi l’abbia dato. Si chiama costruire una storyline, ed il giorno in cui un dipendente avrà il potere di dettare legge in qualsiasi sia la compagnia, allora la compagnia è nei guai. Ci sono centinaia di persone che si occupano delle storie, della programmazione degli eventi, e per me è assurdo sprecare tempo con te, visto che ho di meglio da fare. Controllare una compagnia in tre continenti è difficile. Per quanto riguarda Taya, ho deciso di non dire nulla, sono stato abbastanza a lungo per vedere molti giovani talenti mollare tutto perché avevano perso di vista la realtà. Le sue opinioni sono sue e sue sole. Se pensi di poter fare meglio di ciò che io ho fatto finora e riesci a farlo, avrai il mio rispetto. Per ora, mi dispiace, ma per me sei una persona che mi ha fatto sprecare cinque minuti della mia vita per scrivere questo messaggio, tutto per colpa della tua ignoranza. Nonostante tutto, ti auguro una buona giornata”.

Il messaggio ha raggiunto però le attenzioni del fidanzato di Taya, Johnny Mundo, il quale ha risposto così su Twitter:

“Sono un mark del pro wrestling, @TayaValkyrie è un simbolo del duro lavoro che serve per rappresentare untitolo, @vampiro_vampiro, tu sei il simbolo di te stesso”.

“Lo spogliatoio pensa di te, @vampiro_vampiro, che sei uno str**zo bugiardo doppiogiochista che crede alle sue stesse bugie. #PupazzoDeiPianiAlti – RT se sei d’accordo”. 

 

Leonardo
20 anni, Roma, appassionato di wrestling da lontano boom del 2006. Seguo parecchie Indy e più ne conosco, meno tempo libero ho, Promotion preferita PWG/Progress. Wrestler preferiti: Roderick Strong, Chris Hero/Kassius Ohno.
  • Tony Dillinger Terry

    ‘Mazza quanto è aggressivo il secondo tweet. E il brutto è che questi due lavorano assieme.

  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    Questi veri uomini che risolvono problemi a colpi di Hashtag.

    • bestsincedayone

      sicuramente ci saranno scontri verbali anche dal vivo, però in ogni caso ha sbagliato Vampiro a pubblicare tutto al mondo tramite twitter, Johnny forse ha esagerato nei toni ma rispondere ci sta, visto che gli ha toccato la fidanzata

  • Contro Nessuno

    La tocca piano Mundo….

  • Eddie Guerrero

    Che attacchi come ci vanno giù pesanti, invasati come dei birilli che cadono giu, lo vogliamo anche vederlo in diretta tv cosi vi prendere a mazzate e fate anche un match di quelli rudi e aggressivi.

  • Elia Notari

    Perfino Ricochet ha dato man forte a Mundo, se consideriamo la situazione a Lucha Underground è paradossale la cosa.