La PROGRESS Wrestling ha annunciato, durante lo show “The Lost Art of Suffering” di ieri notte, che a breve verrà introdotto un nuovo titolo di categoria chiamato PROGRESS Atlas Championship, valido per i wrestler sopra i 90 kg di peso.

Pubblicità

A partire dal prossimo show si terrà una Eight Man Round Robin Tournament che si concluderà allo show “Chapter 36” in Brixton. I contendenti sono stati divisi in due gruppi: nel primo fanno parte Big Daddy Walter, T-Bone, Iestyn Rees e Dave Mastiff; nel secondo ci saranno Rampage Brown, Joe Coffey, Michael Dante e Big Damo.

I 4 vincitori dei due gruppi si ritroveranno il 25 settembre nello show “Chapter 36: We’re gonna need a bigger room…. again” per conquistare il titolo.

FONTEProgress Wrestling & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".