Nella giornata di oggi, il co-Promoter della Pro Wrestling Syndicate Pat Buck ha rivolto delle pesanti accuse nei confronti di Sabu, bookato dalla federazione per uno show nel weekend.

Pubblicità

Buck ha rivelato che lo staff dell'hotel, in cui l'ecw Original alloggiava, lo ha contatto poichè sono stati riscontrati dei problemi durante la sua permanenza. Lo federazione è stata costretta a pagare una multa di 250$ dollari, per ogni giorno della sua permanenza nell'albergo, poichè Sabu fumava nella sua stanza, anche se lo vietava il regolamento dell'albergo.

Inoltre, Buck ha rivelato che lo staff dell'hotel ha trovato nella stanza di Sabu delle siringhe usate per assumere droga ed anche delle feci di cane sulle lenzuola, sui muri della camera ed anche su diversi asciugamani. Buck ha affermato di aver visto delle foto scattate dallo staff ed oltre alle feci, ha notato anche la presenza di diverse macchie di sangue in tutta la camera.

Di seguito, vi riportiamo il post del co-promoter della PWS:

 

 

((This is not for my non wrestling people, but you all may enjoy reading this as it's pure craziness. It's also very…

Posted by Pat Buck on Lunedì 24 agosto 2015

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.