Il COO della Ring Of Honor è apparso recentemente su TV Insider per parlare dello show d’anniversario della federazione e di come alcuni wrestler stiano lottando sia in TNA che in ROH, una cosa impossibile nel passato:

“Cody Rhodes è la dimostrazione che quando due progetti vanno d’accordo, tutti possono giovarne. Nel passato abbiamo avuto diversi problemi con la precedente dirigenza della TNA. Con quella attuale la situazione è migliore, hanno idee ed energia e ciò ci piace. Stiamo lavorando ad una collaborazione ma è ancora presto per dire se accadrà o meno. Sarebbe il meglio per il business”

FONTEWrestling Inc & zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.