In un recente tweet, Sami Callihan ha avuto il coraggio di sfidare l’intero roster della Ring Of Honor, chiamando i suoi wrestler come “clown”. L’attuale membro di Impact ha preteso che la compagnia retweetasse il messaggio inviato a tutti gli atleti della compagnia rivale, compresi i membri del Bullet Club.

La sfida dovrebbe avvenire durante la crociera di Jericho, il quale ha condiviso il messaggio parlando di una sfida che non porterà a qualcosa di buono. Ora vedremo cosa accadrà tra Impact e la ROh. Intanto qui sotto potete leggere i tweet in questione:

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTEWrestleZone & Zona Wrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.