Proposta indecente ad una wrestler di Impact, lei pubblica tutto

Che i wrestler, e soprattutto le wrestler, siano ricoperte di attenzione da parte dei fan è cosa risaputa. Non sempre però si tratta di una cosa totalmente positiva.

Pubblicità

Un esempio ci arriva da Impact, dove combatte ormai da qualche anno Sienna, conosciuta nel mondo delle federazioni indipendenti come Allysin Kay. La wrestler ha infatti pubblicato un messaggio giunto alla sua mail in cui un uomo che si professa suo grande fan le offre un bel po’ di denaro per passare un weekend insieme a lei.

L’uomo ha scritto: “Sono un grande fan dei tuoi match ad Impact! 🙂 Ti pagherò 3.400-12.000 dollari se trascorrerai con me il weekend, forse anche qualche soldo in più, dipende da te.

Location: Smithville, TN (Si, dovrai volare fin qui e noleggiare un auto per raggiungermi).

Fammi sapere se ti sta bene (si, ci saranno baci e tutto il resto, con riservatezza e discrezione)”.

La bella “knockout” di Impact ha scherzato sull’accaduto dicendo che la sua parte preferita era il titolo della mail “Apparizione”, quasi fosse una richiesta di ingaggio da parte di una federazione.

My favorite part is that the subject line is "Appearance"

A post shared by Sienna (@sienna) on

 

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.