Pubblicità

Kanemura

Uno storico lottatore della scena Hardcore ha annunciato il suo Tour di ritiro.

 

Si tratta di Kintaro “W★ING” Kanemura, che ha annunciato il suo ritiro nel 2016 con un Tour di ritiro, che chiuderà 26 anni di carriera.
Kanemura, classe 1970, originario di Tsu, nel distretto di Mie, debutta sul Ring nel 1990, avendo come maestro il leggendario atleta AJPW Hiromichi Fuyuki.

Fin da subito aderisce al progetto W★ING, per poi approdare e conoscere il successo nella FMW; dopo la chiusura dell’FMW, Kanemura gira tutta la galassia del circuito indipendente giapponese, dalla ZERO1 alla BJW, fino a realtà minori come Apache Army, WAR, Osaka Pro e molte altre, guadagnandosi l’appellativo di “King Of Independent”.

In Carriera ha vinto numerosi titoli, fra cui 6 volte il WEW Heavyweight Title. 3 volte il WEW Hardcore Title, 1 volta l’FMW Indipendent HW Title, 5 volte gli FMW Brass Knuckles Tag Team Title, 2 volte i WEW Tag team Title e 1 volta gli AJPW All Asian Tag Team Title.

Kanemura Fuyuki
(Kanemura con il suo maestro Fuyuki)

Ancora non sono state rese note date e avversari di questo Tour di ritiro, ma appare molto probabile che parte di questi match avverranno nelle sue ex federazioni come Apache Army (dove dovrebbe partecipare il 31 Gennaio a uno show), in FMW e in Cho Hanabi.

La causa del ritiro sarebbe dovuta alle condizioni del suo ginocchio sinistro, più volte infortunato gravemente e operato nel corso della sua carriera.
Fonte: PuroresuSpirit & ZonaWrestling

  • Air Sabu

    Mi aspettavo il trentordicesimo ritiro di Onita.