Dopo tre serate ad alto tasso adrenalinico, la Pro Wrestling Guerrilla ha potuto festeggiare il nuovo vincitore della Battle of Los Angeles (BOLA): “The King of The Flight” Ricochet ha sconfitto in finale Keith Lee e Jeff Cobb, conquistando così la coppa. Al termine del match, Ochet ha tenuto un promo da heel e sfidato il campione Chuck Taylor in vista del futuro.

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Corey
Dal 2007 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia e Coppa dei Campioni. Attualmente coordinatore ad interim del sito.
  • Pietro_ Brother Nero

    Peccato per Cobb..

  • Simone Giuliani

    Per la prima volta, ho beccato due dei finalisti.
    Il terzo, che non avevo indovinato, ha vinto. (e doveva vincere Keith, ma vabbè, tanto credo sarà lui il prossimo campione).

  • Simone Giuliani

    Poteva essere la BOLA della Poesia, maledetto Ricochet.

  • Elia Notari

    Ca***, allora il tabellone del torneo su Wikipedia era errato, facevo affidamento su quello per capire chi sarebbe avanzato.
    In ogni caso vittoria che ci sta poiché Taylor e Ricochet hanno dei feud sin dagli inizi delle loro attività, Chuckie T era pure stato suo allenatore.
    Rico ha detto che vuol vincere il titolo, uno dei pochi che gli mancano, per poi muoversi verso “cose più grandi e migliori”.
    Può anche averlo detto per un eventuale turn heel e solo per far credere di andare in WWE, ma c’è un particolare che conosco che mi fa pensare che sia sincero, ma non lo dico perché sarebbe uno spoiler bello grosso.

    • King Cuzzy

      Francamente penso che intendeva la sua carriera in Giappone nel senso che si dedicherà solo a quella forse.

      • Elia Notari

        Dubito tantissimo che in Giappone possa fare di più, un Ospreay ha più chance di lui per vincere il titolo dei Junior, negli Heavyweight non so cosa potrebbe fare.

        • King Cuzzy

          Beh ma magari stando solo li full time può fare più roba con la NJPW, convincerli di più e anche guadagnare di più, o forse va in ROH 😀