Venerdì e sabato si sono tenute a Reseda le due giornate della All Star Weekend della PWG che certificano anche gli ultimi due show della compagnia all’American Legion Hall. Durante la seconda serata sono avvenuti due avvenimenti molto particolari che hanno avuto come protagonista Keith Lee.

Infatti il gigante nero ha prima perso la cintura in favore di WALTER, a seguire ha tenuto un promo dove ha dichiarato, seppur in maniera indiretta, di aver firmato per la WWE e di esser pronto a raggiungere il Performance Center.

La notizia era nell’aria già dal weekend di Wrestlemania ma in questo momento siamo vicini ad una grande risoluzione per la compagnia di Stamford. Di seguito una foto del nuovo campione PWG:

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTEPWG & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.