Randy Orton è intervenuto nel programma di Tom Clark “Main Event” dove ha parlato del suo ingresso nella Wyatt Family come di una rinfrescata salutare.

“Entrare nella Wyatt Family è stata una grande scelta, la migliore. Mi diverto molto con loro. Non ero sicuro inizialmente, poi le cose sono andate bene da subito e mi viene permesso di fare ciò che mi piace di più. Con Bray e Luke Harper, mi confronto su cosa fare e non fare. Non sono due tipi che per scegliere devi parlarci per ore, sono subito ricettivi e tutto va per il meglio. Vedo il mio futuro con loro, dominando Smackdown e tirando fuori grandi match”

FONTE411 Mania & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.