Randy Orton, noto per i propri modi gentili e delicati, ha dato sfoggio della propria classe oxfordiana con l’ultimo tweet, riferito allo spiacevole episodio verificatosi in una palestra.

Pubblicità

“Apparentemente, ho ferito i sentimenti di un appassionato quando, ieri, in palestra, gli ho detto di andare a fare in C. Dov’è la notizia? Succede da 15 anni. #fateviunavita”

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • Gino91

    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA !!
    Detta così fa ridere, però comunque c’è da dire sia il bello che il buono. Ha un bel caratterino di me*da, ma è anche vero che se uno si sta allenando, vorrebbe anche un po starsene per i fatti suoi.

  • Nicola Piga

    Randy è heel nella vita

  • King Cuzzy

    Bravo Randy. Probabilmente qualcuno ancora non ha capito che questi passano la vita tra aeroporti e palestre, e che ci sono momenti in cui il culo rode e non si ha voglia di fare le foto, cosa per la quale non si è pagati.

    • Dolph Ziggler

      Si ma scusami voglio vedere te se incontri un tuo idolo della wwe in palestra se non li chiedi la foto. Oltrettutto senza I fan la wwe non sarebbe niente e bisogna portare rispetto ai fan. Alla fine sei un personaggio pubblico se non ti andava di fare foto ogni giorno con persone a caso facevi dell’altro.

      • King Cuzzy

        Tesoro, io sono capace di mettermi nei panni degli altri, oltre a non avere il bisogno di fare le foto per mostrarle su shitstagram come una fig@ in bella mostra, ma questi sono altri discorsi.
        Per incontrare le superstars ci sono i meet & greet, vai al live o dove li fanno e ti fai tutte le foto che vuoi, li fanno anche in Italia quando vengono, e la si che i wrestler sono pagati.
        Randall Keith Orton non è una vipera, è un uomo che per fare il suo bellissimo mestiere ha una vita molto busy, e magari quel giorno gli girava, può succedere.

        • alleluja!

          • King Cuzzy

            Aaaaaaaaaaaalleluja, aaaaaaaaalleluja *si atteggia da intellettuale*

        • Riccardo Amoruso

          Secondo me è stato solo un imbecille (posso scriverlo?)

          • King Cuzzy

            Different opinions 🙂
            Non so mai come funziona in realtà, prova con un bestemmione, se te lo passa puoi scrivere tutto XD

      • Rowdy

        Posso anche incontrarlo, ma se gli chiedo una foto e mi risponde di no, non gliela faccio di nascosto. Che poi ha sbagliato pure il timing, se vuoi una foto aspetti che finisce di allenarsi e dopo gliela chiedi 🙂

    • The Chick Magnet

      Il buon Randall deve capire che è un personaggio pubblico, e se va in un luogo pubblico puó succedere che qualcuno gli chieda una foto ricordo.
      Altrimenti, se vuole evitare tutto ció, che si vada ad allenare nella sua palestra personale.

      • King Cuzzy

        Le buone persone devono capire che Randy è un essere umano e fa un lavoro logorante, e se va in un luogo pubblico può darsi che in quel momento non gli vada di fare foto ricordo, cosa per la quale non è pagato (e 3) e per la quale ci sono momenti appositi.
        La sua palestra personale………questo conferma che non capite la vita dei wrestlers: si girano varie città alla settimana, toccherebbe avere 200 palestre personali.

        • bestsincedayone

          assolutamente d’accordo, per fare foto e autografi ci sono le sessioni apposite, tra l’altro se ricordi anche Seth Rollins l’anno scorso ebbe un mezzo alterco con un fan perchè alle 4 di mattina lo aspettò appositamente all’aeroporto, o l’episodio di Kevin Owens che si rifiuta di fare foto con un fan mentre si trova a Disneyland… la gente non capisce che non è per cattiveria, ma ogni tanto vanno lasciati in pace sti poveri cristi!

        • The Chick Magnet

          Il fatto che sia un wrestler 24/7 non giustifica il fatto che si debba comportare da sborone altezzoso.
          Posso capire lo stress, a noi sembra un lavoro stupendo il loro, ma non è facile anzi è durissimo. Ogni giorno una nuova cittá, una nuova palestra e nuova gente, ma Randy dovrebbe ormai aver capito che da un professionista come lui, ci si aspetterebbe un comportamento diverso, visto che è un veterano e che dorrebbe fare da esempio per i più giovani.

          • King Cuzzy

            Sono umani, non robot, forse gli girava.

          • The Chick Magnet

            Ok, peró il tweet è esagerato. Taci che fai più bella figura.

          • King Cuzzy

            Non ci vedo nulla di esagerato.

  • Give me a Spell yeah! TFT

    Il buon Randy è sempre lo stesso. Non mollare mai, ti vogliamo così! ^ _ ^

  • Francesco “Red Monster”

    “ha dato sfoggio della propria classe oxfordiana”
    Io ancora non capisco perchè non ti pushano al massimo in questo sito @christian

    • ChristiaNexus

      Se parli di editoriali o simili, sono stato io a non richiedere mai una pubblicazione periodica a causa di impegni eterogenei e del fatto che scrivo solo quando sono ispirato (se scorri nella mia pagina troverai tanti articoli redatti dal sottoscritto). Per il resto, ho all’attivo più di mille articoli, scrivo notizie a modo mio con un taglio prettamente originale, ho la rubrica più bella del mondo insieme a un collega eccezionale e, qualora mi venisse voglia di parlare di qualcosa, non avrei problemi ad inserire un pezzo fra i blog o gli editoriali. Detto sinceramente, mi sento nel main event.

      • Francesco “Red Monster”

        Beh mi sono più volte complimentato con tutti voi. Io volevo elogiare il tuo modo di scrivere le news… vanne molto fiero ??

  • Gai Dillinger Maito

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA LO ADORO

  • El Niño

    Ma ha fatto solo bene. Vero che è un personaggio pubblico, famoso e quant altro e che si debba condere ai fan, ma vero anche che non è possibile farlo 24/24. Hanno diritto anche loro alla loro privacy e ci son momenti in cui giustamente non ne hanno per i caxxi di essere disturbati dai fan, lui avrà un po’ esagerato, ma mi immagino l’essere in giro e continuamente avere qualcuno che ti rompe le palle per autografi, foto… almeno poter allenarsi in pace….

    • Nicolas Anedda

      Ma lui è come Brock Lesnar, ti mangia letteralmente se chiedi una foto o un autografo, lo dice pure lui che “succede da 15 anni”. Chi fa le foto di nascosto è un idiota, sopratutto a queste persone che odiano questa parte della popolarità. Nonostante questo c’è da dire che l’aspetto umano gioca molto in queste situazioni e personalmente se vedessi un personaggio famoso che adoro farei di tutto per documentare il momento. Visto che hai l’avatar con la pic della maglietta di Jericho, te lo chiedo così, presumendo che ti piaccia Jericho o che sia uno dei tuoi Idoli: come reagiresti se lo vedessi per strada e ti dicesse “non voglio fare una foto con te”? Ti limiteresti davvero a lasciarlo andare così, cosicché magari poi non avrai più possibilità di vederlo di persona e quando lo dici ai tuoi amici, visto che non hai prove nessuno ti crederebbe o cercheresti di “paparazzarlo” di nascosto?

      • El Niño

        Eh ma io non sono proprio il tipo che chiede autografi o foto, perchè non me ne frega proprio nulla (mai fatto manco con i giocatori della mia squadra di calcio del cuore per dirti, nonostante abbia avuto diverse occasioni), ma capisco il tuo discorso e che molti farebbero carte false per aver una foto col proprio “idolo”…. però incontrassi Jericho magari un “Y2J, You Just made Your Own List!” penso che potrei anche gridarglielo ahahahah XD

        • Nicolas Anedda

          Ma infatti è un fattore umano, aggredire verbalmente una persona che ha stima o addirittura ti considera il suo idolo, è qualcosa che ti fa veramente cadere in basso come persona, non lo concepisco proprio, soprattutto vedendo persone come praticamente tutto il resto del roster WWE essere in ogni occasione sempre educato, anche nel dire “non voglio foto o autografi ora, sono impegnato, lasciatemi in pace”

          • El Niño

            Beh chiaro che ci sia modo e modo per negarsi, ma se si è fan si sa anche che Orton non è propriamente un agnellino in certe occasioni, per cui tutto sto stupore da parte del fan mi sembra fine a se stesso per avere quei 5 minuti di notorietà

          • El Niño

            Beh chiaro che ci sia modo e modo per negarsi, ma se si è fan si sa anche che Orton non è propriamente un agnellino in certe occasioni, per cui tutto sto stupore da parte del fan mi sembra fine a se stesso per avere quei 5 minuti di notorietà

          • El Niño

            Beh chiaro che ci sia modo e modo per negarsi, ma se si è fan si sa anche che Orton non è propriamente un agnellino in certe occasioni, per cui tutto sto stupore da parte del fan mi sembra fine a se stesso per avere quei 5 minuti di notorietà

  • DudleyVille7

    Spiace per Randy perchè non è nuovo a storie di questo genere, ma adesso può anche finire qui questa cosa!

  • Daniele

    Ok randy è un vero heel,
    Ahahah non si può dire la parola cúlo…..maleducato 😉

  • Contro Nessuno

    Quella parola non si può dire! XD

  • wwp

    Stava provando ad imitare Gallagher.

  • Nicolas Anedda

    Ma voi che gli date ragione per il modo in cui si esprime, cosa ne sapete di cosa succede quando vedi un wrestler in una situazione normale? Dai l’avreste fatto TUTTI, pur sapendo com’è fatto Orton, sopratutto i fan del cagaborse. E scommetto che il fan non lo sapeva della stron*aggine di Orton. È fatto così, ma non c’è da difenderlo, il fan si è semplicemente trovato davanti al suo idolo e gli ha scattato una foto (di nascosto, l’unica scemata da parte del fan) perché lo ha incontrato, magari per la prima volta, nella stessa palestra in cui si allenava lui. Magari quel fan sognava un giorno di salire su un ring della WWE, magari proprio con Randy Orton, e questo lo aggredisce verbalmente. Che cosa mi sta a significare? Mica ce lo ha scritto in fronte “vi odio tutti, se vi avvicinate vi mando a f*nculo seduta stante”

  • JohnMorrison96

    Sempre una personcina molto posata e tranquilla.
    Orton ha turnato heel anche nella vita reale-

  • Francesco God-Anus

    Può non piacere la sua uscita (Non piacerà solo a chi vede in modo pressappochista la figura del “VIP” credendo che quest’ultimo in quanto icona sia tenuto a concedersi a foto e autografi, contribuendo a creare inconsapevolmente questo culto delle star inarrivabili e fuori portata per noi gente comune, sbagliando tutto nella vita, almeno secondo me)
    Ma ha ragione.
    Cristo se ha ragione.
    Se fossi famoso concederei foto e autografi non dico con il contagocce, ma spesso rifiuterei.
    ‘Sto cristo ha rifiutato una foto e si è visto il fan in questione che lo ha immortalato in foto ugualmente in un momento di privacy.
    E non mi importa nemmeno che si sia posto male, anzi, gradisco di gran lunga questo tipo di atteggiamento, scurrile e diretto, perchè spontaneo il più delle volte.

    Quindi boh, approvo Orton.

    • Tiger Mask

      Sei tornato da 5 minuti e gia’ non siamo daccordo xD ahahahhah (io la penso come l’utente che ha scritto poco sotto un bel pezzo: “EliRatedR”..)

  • Emanuele Pozzi

    Severo ma giusto

  • EliRatedR

    Sì vabbè adesso dare ragione a Orton mi pare fuori dal mondo. Sicuramente i fan devono mettersi nei panni dei vip ma sono per primi i vip che hanno il dovere di mettersi nei panni dei fan. E non perché ”i fan ti fanno lavorare” e robe simili ma semplicemente perché un vip prima di essere tale è stato un fan, mentre invece un fan può provarci ma non è in grado di capire precisamente cosa si prova ad essere un vip.
    Con questo non voglio dire che si debbano sempre fare foto e autografi ma:
    1. L’educazione deve essere una cosa basilare, che tu sia un operaio o che tu sia la regina d’Inghilterra, e qui Orton è stato di una maleducazione allucinante.
    2. Capisco il criticare i fan quando si appostano fuori dall’albergo, dalla palestra, ecc (in quel caso il vip di turno ha pure ragione a mandarli a fanculo) ma sinceramente mi pare che il tizio in questione l’abbia trovato per caso e molto gentilmente abbia chiesto una foto.
    3. ”Fai foto di nascosto di un momento privato!!!!” Raga, gli ha fatto una foto in palestra, non in bagno mentre stava usando un orinatoio eh, anche meno.
    4. Sarà populismo, pressapochismo, quello che volete ma nel momento in cui scegli la strada della celebrità ti prendi i pro e i contro. Non puoi pretendere di essere trattato come una persona ”normale”. Facile dire che va bene prendere i soldi per un contratto da star, fare le interviste e le copertine da star ma poi voler essere trattato come un impiegato del comune quando non hai voglia di ”essere vip”. O prendi tutto o niente.

    • Tiger Mask

      ti do ragione in tutto e per tutto!..

  • Concordo con lui in parte, uno vuole anche allenarsi in pace, magari Randy non voleva farsi una foto con lui se no il fan gli stava attaccato al c*lo a parlare e a lui magari seccava, quindi si è preso la scusa che non poteva sentirlo a causa delle cuffie. Poi vabbè, quel pirla ha anche sbagliato a scattare una foto senza avere il permesso, non ne ha il diritto semplicemente, non conta un ca**o solo perchè è popolare. Se uno ti dice no, fai prima a non insistere.

  • Eddie Guerrero

    c’è da dire che Orton è stato fantastico da heel è il numero uno c’è poco da fare, c’è da dire che qui Orton si è espresso in un modo esagerato contro il fan e basta dirlo in modo pacato, però è anche vero che pure il fan ha rotto i coglioni c’è Orton ti dice non voglio foto con te e tu però lo fotografi comunque e di nascosto, e allora no non va bene non si fa Orton non ti ha dato il permesso poi Orton fa un lavoro stressante il wrestler come tutti lavorando un sacco di ore al giorno che sicuramente è stressato stanco, gli si possono girare i coglioni, ovvio che si e il fan doveva capire e non insistere e quindi ovvio che poi Orton lo abbia risposto male che nonostante tutto non veniva nemmeno pagato per questa foto.

  • LNightP

    Alberto Del rio VS Orton VS Sin Cara TT Per Street fight Championship

  • Luca Petrillo

    “Ha dato sfoggio della propria classe oxfordiana” HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

  • The Architect

    HAHAHAHA Vintage Orton!

  • FLOYD

    Le news di Christian fanno ridere senza neanche aprirle ahahah

  • Mr. 619

    La verità è nel mezzo:
    Orton ha ragione a voler essere lasciato in pace ma infondo gli ha fatto una foto mentre si allenava, non è chissà quale momento privato e intimo

    • Mr. 619

      Ps. Voglio una Storyline con The Gentleman Gallagher che prova a insegnare le Buon maniere a Orton

  • Francesco Di Bari

    Secondo me non aveva tutti i torti.Se lui voleva stare per i cazzi suoi ad allenarsi come una persona qualunque,perchè la gente lo deve fotografare…quanto meno il fan poteva aspettare che si finisse di allenare.Non sembra ma la vita del wrestler è parecchio stressante ed è difficile tenere sempre i nervi a bada.

  • FutureIsNow

    Perche non portare sta situazione on screen e dare un personaggio cazzutissimo a Orton?

  • Stex14

    Le colpe per me sono da dividere a entrambi: da una parte Orton essendo un personaggio pubblico non dovrebbe reagire in questo modo; riguardo il fan doveva aspettare fine allenamento per chiedergli una foto/autografo senza rompergli le balle