Il brano di oggi è Metalingus+Burn In My Light e utilizzato come theme song dei RatedRKO, tag team formato da Edge e Randy Orton

Pubblicità

ChristiaNexus: Fusione dei due brani (che abbiamo già trattato) con Metalingus che viene abbassata mentre Burn In My light viene alzata, al fine di portarle sulla stessa tonalità. Le due canzoni originali sono eccellenti sotto ogni profilo e, di conseguenza, questo mix è un ottimo risultato, perfetto per accompagnare l’ingresso della Rated RKO.

MauroChosenOne:Si torna in WWE dopo alcune theme song targate TNA con la theme song dei RatedRKO, che non è altro che un ottimo mash-up delle theme song in singolo di Edge e Randy Orton. Brano che mantiene la intro della theme di Edge e poi alterna le due canzoni formando quello che è probabilmente uno se non il miglior mash-up usato come theme song. Fusione ottima di uno stupende canzoni e theme song. Personalmente sono molto affezionato alla theme poichè Edge e Orton sono due dei miei lottatori preferiti e le loro musiche d’ingresso sono anche due delle mie theme preferite di sempre.

N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.