Riuscirà Sasha Banks a riconquistare il titolo femminile di Raw contro Charlotte? Seth Rollins continuerà ad opporsi al potere rappresentato da Mick Foley? Funzionerà lo strano tag team formato da Cesaro e Sheamus? Riuscirà The Brian Kendrick a guadagnarsi una nuova title shot al titolo cruiserweight? Infine Ashton Kutcher e Danny Masterson, guest host della puntata odierna di Raw, andranno faccia a faccia con Chris Jericho.

Carissimi lettori di Zona Wrestling, benvenuti al report di una nuova puntata di WWE Monday Night Raw. Alla tastiera, Matteo Iadarola.

La puntata di oggi si tiene a Los Angeles e al tavolo di commento abbiamo Michael Cole, Byron Saxton e Corey Graves.

Oltre ai due match annunciati sopra (quello femminile e quello Cruiserweight), avremo un’intervista esclusiva a Seth Rollins.

Si ritorna alla normalità, niente match di apertura. Ahimè fa il suo ingresso Roman Reigns, che ha qualcosa da dire. Reigns dice che la sua stirpe è stata rappresentata in WWE per molto tempo, ma non hanno mai avuto nessuno che abbia vinto il titolo degli Stati Uniti… fino ad ora. Questo perché lui è THE GUY. Viene qui e ogni notte rappresenta la sua famiglia. Il campione degli Stati Unit viene però interrotto da Lana. La Ravishing Russian entra nel ring e dice che è venuta qui per parlargli, ma suo marito Rusev non lo sa. Reigns dice che sono a Los Angeles e ci sono telecamere ovunque. Rusev sa dov’è perché è l’unica donna che vorrebbe parlargli. Lana dice che stasera stanno negoziando. Suo marito sfida Reigns a un match per il titolo degli Stati Uniti. Reigns dice che sembra Rusev abbia mandato lei per fare il lavoro sporco, mentre lui si nasconde dietro la sua gonna. Lana dice che Rusev è la sua famiglia. Reigns non sa nulla riguardo la famiglia e non ha alcun rispetto. E’ venuto qui e ha tentato di distruggere la sua festa di matrimonio. Poi dice a Reigns di levarsi quel sorrisetto e lo chiama stupido ragazzino. Questo non è divertente e questo non è uno scherzo. Metterà in imbarazzo Reigns e Rusev rivincerà il titolo. Reigns dice a Lana di rilassarsi e le consiglia di andare nel backstage, fornire a suo marito le sue palle bulgare e dirgli di venire qui e di sfidarlo davanti a lui. Lana dice a Reigns di andare all’inferno. Arriva Rusev e scatta la rissa tra i due a bordo ring. La rissa si sposta sul ring e Reigns tenta il Superman Punch, ma Rusev evita. Rusev tenta il Jumping Thrust Kick, ma Reigns evita e con un pugno manda Rusev fuori dal ring. Reigns tenta il Superman Punch dai gradoni, ma Round Kick di Rusev. Poi spedisce Reigns contro i gradoni e oltre il pubblico. Rusev prende il titolo degli Stati Uniti e decide di andarsene col titolo, ma Reigns appare dal nulla e lo stende col Superman Punch sulla rampa. Reigns prende un microfono e dice a Lana che se vuole che lui vada all’inferno, porterà entrambi con lui. Il rematch si terrà all’interno dell’Hell in a Cell!

Vediamo un video sulla rivalità tra TJ Perkins e Brian Kendrick.

Match 1: TJ Perkins vs. Brian Kendrick 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Stretta di mano tra i due e TJP parte subito con un Dropkick che spedisce Kendrick fuori dal ring. Tenta un volo, ma poi rimane sul ring. Back Body Drop ed European Uppercut. Poi Springboard Crossbody. Viene lanciato contro le corde e decide di sdraiarsi tra di esse; Kendrick prova a lanciarsi contro, ma TJP si sposta e Kendrick finisce fuori dal ring. Baseball Slide e Slingshot Corkscrew Pescado da parte di TJP. Lo riporta nel ring, tenta la Swanton dalla terza corda, ma viene steso da un Superkick. Kendrick rimuove la protezione all’angolo dietro il cuscinetto e posiziona la mano di TJP, calpestandola. Poi connette con un Neckbreaker contro le corde. Torniamo dal break pubblicitario e Hurricanrana di TJP ed entrambi sono al tappeto. Reverse Atomic Drop e Jumping Round Kick da parte di TJP. Poi Headscissors e Gutbuster contro le ginocchia. Prova a imprigionarlo nella Kneebar, ma Kendrick raggiunge le corde. Flatline contro l’angolo da parte di Kendrick e Sliced Bread #2 a segno. Ma TJP riesce ad uscire dallo schienamento! Bully Choke, ma TJP ribalta con un Roll Up, solo due. Drop Toe Hold e Slingshot Dropkick da parte di TJP. Ma Kendrick gli graffia gli occhi e lo imprigiona nella Bully Choke. E TJP è costretto a cedere.

Winner: Brian Kendrick

E’ il momento dell’esclusiva intervista, registrata in mattinata, di Michael Cole a Seth Rollins. Cole chiede a Rollins riguardo le condizioni delle sue costole e Rollins dice che è stato autorizzato a lottare, ma gli è stato detto di riposare. Gli stato detto di non essere a Raw, ma è qui. Kevin Owens potrebbe aver vinto il match, ma il titolo gli è stato consegnato da Triple H. Merita un rematch dopo quello che è successo a Clash of the Champions. Cole parla delle persone che paragono l’ascesa di Owens alla sua ascesa e Rollins dice che ha alienato un sacco di persone negli spogliatoi. Entrambi hanno avuto successo, ma Owens ha fatto metà del lavoro e ha avuto la promozione. E’ il cocco della maestra. Triple H gli ha consegnato lo Universal Title. Non gli è stato consegnato nulla quando ha incassato la valigetta a Wrestlemania. Tutti hanno un Kevin Owens nella loro vita, ma lui ha IL Kevin Owens nella sua vita. Cole gli chiede riguardo al fatto che è stato rimpiazzato da Kevin Owens nella sua amicizia con Triple H. Rollins dice che non è possibile sostituire Seth Rollins. Owens è una pedina del sistema. I suoi occhi sono ben aperti e vede le cose diversamente. Distruggerà quel sistema pezzo dopo pezzo. Inizierà con Kevin Owens e lo Universal Title. Cole chiede come si verificheranno le cose se avrà il suo match titolato. Rollins dice che ha battuto Owens, ma poi l’arbitro è stato messo KO. Stephanie ha preso il suo tempo portando un arbitro sul ring. Le forze sono contro di lui. Le cose faranno il loro corso quando lui cancellerà il Kevin Owens Show e dimostrerà al mondo intero che lui è The Man.

Più tardi Kevin Owens risponderà alle parole di Seth Rollins.

Byron Saxton è sul ring con Chase Silver, la prossima vittima di Braun Strowman. Saxton gli chiede perché ha accettato il match e Silver dice che si è appena trasferito dall’Idaho e qui i suoi sogni possono avverarsi. Lui ha un sogno: sconfiggere Braun Strowman.

Match 2: Braun Strowman vs. Chase Silver (sv)

Pugni e calci da parte di Silver, ma spallata da parte di Strowman. Big Boot e poi doppio Splash all’angolo. Spallata in corsa e infine Powerslam vincente.

Winner: Braun Strowman

Byron Saxton risale sul ring e chiede a Strowman qual è il suo prossimo obiettivo. Strowman dice che lui è il dono della distruzione e loro stanno sprecando il suo talento contro mediocri imbecilli settimana dopo settimana. Infine dice a Saxton di dire a Foley che la prossima settimana vuole competizione, altrimenti potrebbe non esserci una prossima settimana.

Viene annunciato che il match per il titolo femminile tra Sasha Banks e Charlotte sarà il MAIN EVENT di questa puntata!

Sasha Banks si sta allenando nel backstage e viene fermata da Bayley che dice che non può credere che Sasha e Charlotte saranno nel main event di stasera. Stiamo parlando del territorio di Lita e Trish Stratus. Sasha dice che riguarda più del main event. Riguarda il fatto che deve riprendersi il titolo. Se avesse ascoltato le critiche, non sarebbe stata a Los Angeles e avrebbe avuto un’occasione per diventare una due volte campionessa. Bayley dice che non riesce a pensare a una persona più meritevole di Sasha. Sasha dice che guadagnerà il suo posto nella storia vincendo stasera il titolo.

Viene annunciato che la Royal Rumble 2017 si terrà a San Antonio e il pubblico di Los Angeles non la prende molto bene.

Viene ufficializzato l’Hell in a Cell tra Roman Reigns e Rusev per il titolo degli Stati Uniti, match che si terrà a Hell in a Cell, pay-per-view esclusivo di Raw.

Fa il suo ingresso sul ring Kevin Owens, accompagnato da Chris Jericho e la sua lista. Owens dice che ha visto l’intervista che ha fatto Michael Cole a Seth Rollins e Cole è stato terribile. Se fosse stato intelligente, Rollins avrebbe ascoltato i medici per guarire le sue costole. Rollins non è intelligente. Qualcuno potrebbe dire che è uno stupido oppure uno stupido idiota, ma Rollins ha chiesto il suo rematch. Cosa ha fatto Rollins per guadagnarsi il suo rematch? Può parlare di quello che è successo a Clash of Champions, ma ha perso. Se vuole incolpare la persona che gli è costato il match, deve guardare proprio qui. Owens è colui che ha battuto Rollins. E’ colui che è in piedi sul ring e detiene lo Universal Championship. La gente sta chiedendo perché il grande Chris Jericho è in piedi sul ring accanto a lui. Jericho dice perché sono migliori amici. Owens dice che questo non è il motivo per cui è qui. L’arbitro dovrebbe essere incolpato. Rollins parla riguardo l’arbitro e di come avrebbe dovuto essere lì.  Le persone che cantano “Stupid Idiots” si stanno comportando come degli stupidi idioti. Se Rollins può entrare subdolamente in un match, hanno bisogno del miglior arbitro e Chris Jericho dovrebbe essere l’arbitro. Jericho dice che la propria maglia da arbitro e Owens è miope. Dopo aver battuto Enzo e Cass la scorsa settimana, sono il miglior tag team della WWE. Dovrebbero sfidare il New Day. Owens vuole assicurarsi di aver capito Jericho e dice che suonerebbe sorprendente se fossero campioni di coppia, ma Cesaro e Sheamus hanno un’opportunità per i titoli di coppia. Jericho dice che Sheamus e Cesaro non sono nemmeno amici. Possono affrontare il New Day in un match non titolato, poi batterli per i titoli. Entrambi saranno campioni di coppia e Universal Champions allo stesso tempo. Owens dice che ha molte cose da fare. Jericho dice che non sta chiedendo un match per il titolo di Owens. Owens dice Team Kevin & Chris… Raw Tag Team Champions. Let’s Do It! Ma ecco che arriva proprio il New Day! Kofi dice che non solo lì a parlare di amicizia perché da queste parti tutti sanno chi ha la miglior amicizia in WWE. Ovviamente, il New Day. Jericho dice che Kofi sta mettendo in discussione la loro amicizia, quindi è SULLA LISTA! Big E dice che hanno ascoltato la sfida e riguarda un mucchio di campioni. Owens è il benvenuto, ma Jericho no. Jericho aggiunge Big E SULLA LISTA! Poi vede Woods che sta ridendo e aggiunge anche lui! Owens dice loro di smettere e che se non ottengono quello che vogliono, il New Day può andarsene da qui in modo che le persone più divertenti possano continuare. Hanno vinto i titoli, ma hanno corrotto i bambini con il loro cibo malsano. Il New Day ha fatto il salto dello squalo circa sei mesi fa. Woods dice che non sanno nuotare e chiede a Owens quand’è l’ultima volta che Owens ha saltato sopra qualcosa. Owens dice che è bella, ma Woods è SULLA LISTA per la seconda volta. Woods dice che stavano andando a vedere I Magnifici 7 o Luke Cage. Tuttavia, dal momento che hanno parlato di lanciare una sfida al New Day, avranno il loro match. Non sono vestiti per lottare, quindi daranno loro il tempo per prepararsi. Owens e Jericho non diventeranno mai campioni di coppia.

Vediamo il video dell’arrivo nell’arena di Cesaro e Sheamus mentre stanno litigando. Cesaro getta la borsa di Sheamus fuori dalla macchina e Sheamus dice che parlerà a Mick Foley riguardo questo.

Vediamo un video di Titus O’Neil che ha introdotto il Titus Brand. Tutto è Titus e Titus è tutto. L’Hashtag è farti vincere.

Match 3: Sami Zayn vs. Titus O’Neil (sv)

Doppio Backbreaker da parte di Titus che poi lancia Zayn. Chop, Forearm e Irish Whip violenta all’angolo. Altro Backbreaker da parte di Titus. Zayn reagisce con una Clothesline e poi Exploder all’angolo. Infine Helluva Kick.

Winner: Sami Zayn

Negli spogliatoi Sheamus accusa Cesaro per il ritardo, ma Cesaro dice che è svizzero e quindi non è mai in ritardo. Arriva Mick Foley dice che la scorsa settimana è stato umiliato da Stephanie McMahon. Li ha resi un team perché crede in loro. Si tratta di un viaggio insieme. Cesaro chiede a Foley se abbia mai guidato con qualcuno che si scaccola sempre, ma Sheamus dice che stava aggiustando il suo piercing al naso. Foley dice che possono cambiare il volto della divisione tag team e dice ai due di dimostrarlo nel modo giusto.

Vediamo un filmato su Luke Gallows e Karl Anderson che parlano di cosa c’è di sbagliato nel New Day con la divisione tag team. Loro sono qui per fermare il divertimento e i giochi.

Match 4: Luke Gallows & Karl Anderson vs. The Golden Truth 2 out of 5 stars (2 / 5)

Truth e Anderson iniziano il match. Truth evita una Clothesline e connette con un Hip Toss. Tag per Goldust ed entrambi connettono con un Double Side Russian Leg Sweep. Elbow Drop da parte di Goldust, seguito da un Drop Down Uppercut, Clothesline e ArmDrag. Anderson porta Goldust al proprio angolo e connette con un Flying Boot. Tag per Gallows che connette con un Round Kick. Tenta lo schienamento, solo due. Presa di sottomissione. Goldust prova a liberarsi con dei pugni, ma poi viene portato di nuovo all’angolo di Gallows. Goldust evita uno Splash all’angolo, colpisce Anderson e connette con uno ScoopSlam su Gallows. Tag rispettivi per Truth e Anderson. Doppia Clothesline e Leg Lariat da parte di Truth. Poi Scissor Kick. Tenta lo schienamento, ma interviene Gallows. Gallows stende con un calcio Goldust che finisce fuori dal ring. Tag per Gallows e Magic Killer a segno.

Winners: Luke Gallows & Karl Anderson

Dopo il match Anderson e Gallows attaccano Goldust e stendono anche lui col Magic Killer.

Kevin Owens e Chris Jericho stanno passeggiano nel backstage, ma vengono fermati da Ashton Kutcher e Danny Masterson. Jericho dice che ha detto loro cosa sarebbe successo se si fossero presentati. Verranno inseriti nella LIST OF JERICHO! Masterson prende la lista e la legge: la sciarpa di Jericho, la sua somiglianza con Jon Bon Jovi e la sua sconfitta contro Fandango a Wrestlemania. Kutcher dice che mette in dubbio l’amicizia tra Owens e Jericho perché lui e Masterson sono come dei fratelli. Owens dice che devono prepararsi per il loro match e dice che That ’70s Show sarebbe migliore con lui e Jericho. Ashton dice che saranno a bordo ring per il loro match contro il New Day. Jericho dice di rimanere fuori dai loro affari oppure “They Will Get… IT”.

Enzo Amore e Big Cass sono sul ring per un segmento riguardo la lotta contro il cancro e assieme a loro ci sono alcune rappresentanti. Big Cass dice che sono qui stasera per parlare di una situazione reale. E’ qualcosa di vicino e caro al loro cuore. Questo è il quinto anno che la WWE e Susan G. Komen lavorano assieme. Enzo dice che c’è stato un concorso a Maggio e che sono sul ring con loro. A centro ring c’è un tavolo coperto da un telo. Enzo, dopo qualche problema col telo, riesce a toglierlo e regala alle tre donne sopravvissute al cancro la replica del Raw Women’s Championship.

Ashton Kutcher e Danny Masterson sono al tavolo di commento, pronti per il prossimo match.

Match 5: Jeri-Ko vs. The New Day (Big E & Xavier Woods) 3 out of 5 stars (3 / 5)

Jericho e Woods iniziano il match. Chop di Jericho. Tag per Owens che connette con un Bodyslam. Tenta un Back Senton, ma va completamente a vuoto. Tag per Jericho  che connette con dei calci. Big Boot e Honor Roll da parte di Kofi. Tenta lo schienamento, solo due. Jericho scappa da Owens e gli dà il tag. Owens vuole Big E e Woods gli dà il tag, ma Big E viene attaccato appena entra. Flying Shoulder Tackle da parte di Big E. Spallata all’angolo. Ci riprova, ma va a finire contro il paletto. Tag per Jericho che connette con un Dropkick. Jericho distrae l’arbitro e Owens ne approfitta per strangolare Big E. Forearm da parte di Jericho. Tenta un volo dalla seconda corda, ma viene colpito da un pugno. Tag per Owens che connette con il Cannonball e il Back Senton. Tenta lo schienamento, solo due. Torniamo dal break pubblicitario e Clothesline da parte di Big E. Tag per Woods che connette con il Jumping Knee e una Clothesline. Hesitation Dropkick e poi Dropkick anche su Jericho che si trova sull’apron. Ma poi Gutbuster da parte di Owens. Tenta lo schienamento, solo due. Serie di calci e presa di sottomissione. Woods prova a liberarsi con dei pugni, ma Owens lo tiene lontano da Big E e connette con una Short Arm Clothesline. Tag per Jericho che connette con una Clothesline all’angolo. Tenta un Superplex, ma Woods gli fa perdere l’equilibrio e connette con un Crossbody. Tenta lo schienamento, solo due. Tag per Owens che evita il tag di Woods e connette con un DDT. Tenta lo schienamento, solo due. Risuona la theme song di Seth Rollins! Rollins arriva sullo stage e Owens viene distratto. E Woods ne approfitta per colpirlo con un Enziguri. Tag rispettivi per Jericho e Big E. Doppia Overhead Belly-to-Belly Suplex da parte di Big E. Jericho tenta un volo dalla terza corda, ma viene preso al volo e subisce un terzo Overhead Belly-to-Belly Suplex. Superkick da parte di Owens, ma poi viene spedito fuori dal ring. Woods prende la rincorsa e connette con un Plancha su Owens. Roll Up di Jericho su Big E, solo due. Gomitata e Splash da parte di Big E. Tag per Woods che connette con un Enziguri su Owens. Walls of Jericho, ma Rollins distrae Jericho. Big E si prende il tag e Midnight Hour a segno.

Winners: The New Day

Dopo il match, Seth Rollins sale sul ring e connette con un Pedigree su Jericho.

Tom Phillips è nella zona interviste con Charlotte e Dana Brooke. Phillips chiede a Charlotte se ha qualche farfalla su questo match. Charlotte dice che non è una catchphrase quando parla del fatto di essere la persona più adatte geneticamente negli spogliatoi. Nel tempo ha dimostrato che, quando il titolo è in palio, lei è al suo meglio. E’ nata per questi momenti. Sasha ha le farfalle perché Charlotte esporrà i suoi difetti. Dimostrerà che non ha eguali. Sasha può parlare di fare la storia, ma, dopo stasera, lei sarà la storia.

Vediamo un video su Rich Swann. Swann dice che ci uniremo a una festa che durerà tutta la notte. E’ motivato a dare alla gente quello che vogliono e che è intrattenimento.

Seth Rollins sta passeggiando nel backstage e viene fermato da Stephanie McMahon che gli chiede cosa sta facendo. Non è autorizzato a lottare. Rollins dice che non ascolterà Stephanie mai più. Stephanie è d’accordo con Rollins che è tutto solo. Non c’è alcuno Shield e alcuna Authority. Non durerà a lungo. Dimostrerà che è rimpiazzabile come tutti gli altri. Rollins dice che Stephanie ha perso il privilegio di dirgli cosa fare quando suo marito lo ha pugnalato alla schiena. E’ stato il secondo più grande errore che Triple H abbia fatto. Stephanie qual è la peggior decisione che abbia preso Triple H e Rollins dice che è stato sposare Stephanie (Oooooooooooohhhh!!!). Se non avrà la sua rivincita, raderà al suolo Raw e distruggerà Kevin Owens.

Vediamo un promo registrato di Tony Nese. Nese dice che il WWE Universe ama Rich Swann e la sua danza. Lui è il più grande wrestler ibrido. Forse avrebbe dovuto fare il twerk, ma Rich Swann dovrà tenere il passo con lui stasera.

Match 6: Rich Swann vs. Tony Nese 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Spallata di Nese, ma Dropkick di Swann. Gomitata e serie di calci da parte di Nese. Headscissors da parte di Swann, ma Round Kick da parte di Nese. Swann tenta un Sunset Flip, ma subisce un calcio. Presa di sottomissione da parte di Nese. Swann prova a liberarsi con dei pugni, ma Irish Whip da parte di Nese. Nese va a vuoto quando tenta uno Splash e Swann connette con un Jumping Hurricanrana quando Nese sale sulle corde. Clothesline, Back Heel Kick e Double Stomp da parte di Swann. Tenta lo schienamento, solo due. Swann tenta una mossa rimbalzando contro le corde, ma Nese lo schianta contro le corde e connette con il Pumphandle Driver vincente.

Winner: Tony Nese

Vediamo un video che contiene divefrse foto, di cui alcune hot, di Emma. A breve a Raw avremo l’arrivo di EMMALINA!

Match 7: Sheamus & Cesaro vs. Raul White & Mark Carradine (sv)

Cesaro e White iniziano il match. Suplex e Running European Uppercut da parte di Cesaro. Tag per Sheamus che connette con dei Forearm e un Suplex. Poi spallata all’angolo. Tag per Cesaro. White tenta un Sunset Flip, ma Cesaro rimane in piedi e connette con un Double Stomp. Tag per Sheamus che connette con una Clothesline su Carradine (che si è preso il tag mentre Sheamus litigava con Cesaro) e poi Uranage Backbreaker. Prova a imprigionarlo nel Cloverleaf, ma Cesaro gli salta sulla schiena per eseguire un DDT su White. Infine Brogue Kick di Sheamus su Carradine.

Winners: Sheamus & Cesaro

Vediamo un video sulla rivalità tra Sasha Banks e Charlotte.

Charlotte e Dana Brooke stanno passeggiando nel backstage e si fermano guardando Bayley. Charlotte dice a Bayley di prendere un posto a sedere e vedere il main event. Un giorno sarà in grado di laurearsi al Camp WWE. Bayley dice a Charlotte di non essere troppo presuntuosa. Charlotte dice che deve prepararsi per il main event e se ne va. Dana dice a Little Miss Bayley di non piangere quando Charlotte spezzerà di nuovo Sasha in due. Poi le dà la classica pacca alla testa e dice che la ricreazione è finita. Bayley prenda Dana per il braccio, ma Dana la spinge contro il muro. Però Bayley reagisce e spinge Dana contro le casse, mettendola così al tappeto.

Match 8 (Raw Women’s Championship): Sasha Banks vs. Charlotte 4 out of 5 stars (4 / 5)

Charlotte schianta Sasha al tappeto e tenta la Figure Four, ma calcio di Sasha e Charlotte finisce fuori dal ring. Sasha tenta il Suicide Dive, ma viene colpita da Charlotte. Tuttavia ci riprova e stavolta il Suicide Dive va a segno. Torniamo dal break pubblicitario e presa di sottomissione da parte di Charlotte. Durante il break Charlotte ha schiantato Sasha contro l’angolo e le barricate. Charlotte schianta Sasha al tappeto per i capelli. Forearm da dietro e poi la strangola per i capelli attraverso le corde. Tenta lo schienamento, solo due. Backbreaker da parte di Charlotte e presa di sottomissione sul suo ginocchio. Sasha si libera con delle ginocchiate, ma poi subisce un altro Backbreaker. Charlotte tenta una spallata all’angolo, ma va completamente a vuoto. Clothesline e Dropkick da parte di Sasha. Poi blocca un calcio e Meteora a segno. Tenta lo schienamento, solo due. Headscissors che lancia Charlotte fuori dal ring. Prende la rincorsa e Baseball Slide a segno. Sale sull’apron, ma Charlotte la prende al volo e tenta un Backbreaker sull’apron, però Sasha riesce a evitare. Charlotte rientra nel ring e tenta lo schienamento, solo due. Altro che evitare, qui c’è stato un botch e anche il pubblico l’ha notato e sta cantando Botchamania. Charlotte tenta un Big Boot, ma Sasha evita e connette con Double Knee Strike all’angolo. Tenta un volo dalla terza corda, ma Charlotte le fa perdere l’equilibrio facendola sbattere contro le corde, poi Big Boot. Tenta lo schienamento, solo due. Charlotte tenta un Superplex, ma Sasha le fa perdere l’equilibrio e connette con un Meteora dalla terza corda. Tenta lo schienamento, solo due. Sasha tenta il Backstabber, ma Charlotte si mantiene alle corde e la spedisce fuori dal ring. Charlotte sale sulla terza corda e connette con un Corkscrew Moonsault! I Moonsault di Charlotte sono una cosa favolosa, ma questo è stato qualcosa di incredibile. La riporta nel ring e Natural Selection a segno! Ma Sasha riesce a uscire al conto di due! Charlotte inizia a schiaffeggiare per la disperazione Sasha, ma Satellitte into a Banks Statemente da parte di Sasha. Charlotte prova a evitare con un Roll Up, ma Sasha non molla la presa e alla fine Charlotte cede!

Winner & New Raw Women’s Champion: Sasha Banks

E su queste immagini termina questa puntata di Raw.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei match
6.5
Qualità dei promo
7
Evoluzione delle storyline
7.5
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei Match del mese presso Zona Wrestling, rubrica portata avanti dal 2017 al 2021. Ideatore della trasmissione All About Elite sul canale Twitch di Open Wrestling TV assieme a Simone Spada. Ospite in alcuni trasmissioni di Open Wrestling Tv. Quando non parla di wrestling e non lavora, impazzisce su Football Manager. Federazioni seguite: WWE; AEW; Impact Wrestling, NJPW e ROH
raw-03-10-2016-womens-wrestling-in-the-main-eventBuona puntata di Raw, che non ha visto quasi per niente il coinvolgimento di Stephanie McMahon e Mick Foley in ogni segmento. Buona la costruzione della storyline Owens-Rollins e buono anche il segmento iniziale che ha dato il via alla card di Hell in a Cell. Ottimo il main event femminile e questo è un grandioso passo per la Divas Revolution, gestita con i piedi agli inizi (usata per far allungare il regno titolato di Nikki Bella) e che si è ripresa negli ultimi mesi. Premio "morale " per Charlotte che ha tirato fuori un gran match e che mi ha steso con quel Moonsault. Può pure essere la meno acclamata tra le Four Horsewomen, ma per me rimane la migliore sul ring per quello che ha dimostrato in questi 2-3 anni.