Riuscirà Roman Reigns ad inserirsi nel main event di Clash Of Champions? Riuscirà Charlotte a tener testa sia a Sasha Banks e sia a Bayley? Chi vincerà il quinto match della serie fra Sheamus e Cesaro? Il regno del New Day è arrivato ai titoli di coda? Il WWE Universe inizierà a “Bolievere” in Bo Dallas?

Pubblicità

Carissimi lettori di Zona Wrestling benvenuti al report di una nuova puntata di WWE Monday Night Raw. Alla tastiera, Matteo Iadarola.

Rivediamo cosa è successo durante la scorsa puntata tra Seth Rollins e Kevin Owens. Inoltre è stato annunciato che Roman Reigns in questa puntata affronterà Kevin Owens e se vincerà, verrà aggiunto nel main event di Clash of Champions.

La puntata di oggi si tiene a Baltimore e al tavolo di commento abbiamo Michael Cole, Byron Saxton e Corey Graves.

Andiamo subito sul ring dove è presente il General Manager, Mick Foley. Foley ci dà il benvenuto a Raw e dice che l’estate può essere finita, ma ogni lunedì le cose si scaldano sempre di più visto che tra due settimane avremo il primo pay-per-view di Raw. Scopriremo se vedremo Kevin Owens affrontare Seth Rollins oppure Seth Rollins e Roman Reigns. Foley parla di Backlash e della prima campionessa femminile di Smackdown, Becky Lynch, e dice che pensa che le donne di Raw siano le migliori in WWE. Ed ecco che Foley chiama Charlotte, accompagnata da Dana Brooke. Rivediamo la vittoria di Bayley contro Charlotte la scorsa settimana, la lite tra Dana e Charlotte e infine il ritorno di Sasha Banks che ha attaccato Dana e ha invocato il rematch per Clash of Champions. Foley ringrazia Charlotte per essere qui e quest’ultima dice che è bello rivederlo. Poi la campionessa dice che ha un peso da togliersi. Dopo quello che è successo la scorsa settimana, chiedere scusa è il minimo. Dana dice a Charlotte che non le deve delle scuse. Charlotte dice che avrebbe mai chiesto scusa a Dana. Dana sa quanto è stato imbarazzante perdere contro Bayley? Andrà sul libro dei record per evidenziare cha Dana ha perso. Poi parla di quello che è successo con Sasha Banks e dice a Dana di scusarsi, altrimenti la loro amicizia e il suo tirocinio terminano qui. Foley ricorda a Charlotte che a Clash of Champions ogni titolo verrà difeso… ma viene interrotto da Sasha Banks. Sasha dice che è il volto della divisione femminile e l’unica “Legit Boss” della WWE. Stiamo guardando alla donna che si riprenderà il titolo a Clash of Champions. Ma viene interrotta da Bayley! Bayley dice che le sarebbe piaciuto molto vedere Sasha competere per il titolo stasera, ma ricorda a tutti che ha battuto Charlotte quindi la persona che merita la title shot forse è… lei. Sasha dice a Bayley che si conoscono da una vita e Bayley ha guardato le sue spalle a Battleground, ma quando si tratta del titolo, lei non ha amici. Quindi invita a Bayley di tornare in fondo alla fila perché ha degli affari in sospeso con Charlotte. Charlotte dice che ha fatto ciò che doveva a Summerslam. E’ l’unica campionessa sul ring e Sasha non può comandare quando lei difende il suo titolo. Foley dice che Charlotte ha ragione riguardo al fatto che Sasha non ha detto chi difende il titolo, ma nemmeno lei lo ha detto. Charlotte dice che Sasha non appartiene sul ring con lei. Dana dice che Sasha e Bayley dovrebbero affrontarsi per diventare la prima sfidante di Charlotte e magari in un Best of Seven Series. Charlotte dice a Dana di smetterla di parlare. Foley decide che a Clash of Champions Charlotte affronterà la vincitrice del match di stasera tra Sasha e Bayley. Charlotte incolpa Dana per la decisione  che ha preso Foley, ma quest’ultima non accetta il rimprovero e schiaffeggia Charlotte! Foley decide di cambiare idea e dice che stasera avremo un Triple Threat e la terza avversaria è proprio Dana Brooke!

Charlotte è al tavolo di commento per vedere chi sarà la sua avversaria a Clash of Champions.

Match 1 (#1 Contender’s Match for the RAW Women’s Championship): Dana Brooke vs. Sasha Banks vs. Bayley (3 / 5)

Il match inizia con Dana che domina su Sasha e Bayley. Sasha reagisce e va a segno con uno Snapmare. Tenta lo schienamento, solo due. Dana spedisce Sasha fuori dal ring. Arriva Bayley che impatta Dana contro i vari angoli e connette con una Clothesline all’angolo. Tenta lo schienamento, solo due. Clothesline e Knee Drop da parte di Bayley. Tenta lo schienamento, solo due. Scambio di prese tra le due. Sasha tira fuori Dana e poi rientra nel ring. Dana prova ad attaccare entrambe, ma subisce un Double Hip Toss. Torniamo dal break pubblicitario e presa di sottomissione di Dana su Bayley. Durante il break Dana ha schiantato Sasha contro l’apron. Bayley prova a reagire, ma Dana se la carica sulle spalle. Ma Sunset Flip di Sasha, solo conto di due. Sasha posiziona Dana e Bayley sulle corde e connette con un Double Knee, però solo su Dana perché Bayley si è spostata. Sasha prova a schienare Dana, solo due. Bayley intanto sale sulla terza corda e connette con un Crossbody su Sasha con tanto di schienamento, ma interviene Dana. Clothesline di Dana su Sasha e Bayley. Prova diversi schienamenti, sempre conto di due. Spallate all’angolo di Dana su Bayley. Posiziona Bayley sulle corde per un Superplex, ma arriva Sasha che va a segno col Tower of Doom. Tenta lo schienamento su Dana, solo due. Clothesline e Dropkick di Sasha su Dana. Blocca un calcio e tenta il Backstabber, ma Dana si mantiene alle corde. Però poi Backstabber di Sasha e imprigiona Dana nella Banks Statement. Però Bayley colpisce Sasha con un calcio prima che Dana ceda. Bayley-to-Belly di Bayley su Dana. Tenta lo schienamento, ma interviene Sasha che la imprigiona in uno Small Package Roll Up e vince il match!

Winner: Sasha Banks

Oggi avremo il quinto round del Best of Seven Series tra Cesaro e Sheamus. Cesaro è riuscito a vincere il quarto round durante il live event che si è tenuto a Londra.

Dana Brooke sta passeggiando nel backstage e incontra Charlotte. Dana le chiede scusa, ma Charlotte le dice di stare zitta e di prendere le sue cose.

Dall’altra parte del backstage Primo ed Epico stanno cercando di convincere R-Truth ad acquistare una multiproprietà in Porto Rico. Truth chiede se può avere persino Little Jimmy e i due dicono che se effettua un unico versamento, può avere tutto quello che vuole. Truth se ne va prima di poter concludere la vendita. I due si girano e trovano dietro le spalle Enzo Amore e Big Cass. Quest’ultimo li chiama truffatori. Epico dice che la scorsa settimana hanno battuto Enzo e Cass. Enzo dice che Primo ed Epico la scorsa settimana hanno barato.

Andiamo nella zona interviste dove assieme a Tom Phillips c’è lo Universal Champion Kevin Owens. Phllips chiede del suo match di stasera contro Roman Reigns e Owens dice che era lì quando il match è stato annunciato. Dovrebbe dire qualcosa di controverso? Dovrebbe dire che Triple H crede più in lui che in Seth Rollins? Dovrebbe dire che Roman Reigns non deve stare sullo stesso ring con uno come lui. Dovrebbe dire che Mick Foley non è mai stato migliore del suo mentore Triple H? A Clash of Champions non ci sarà un Triple Threat e lui vincerà il match. Arriva Chris Jericho che dice che se Phillips non fosse un giornalista scribacchino, si renderebbe conto che il problema era che Kevin Owens è stato messo nel match contro Roman Reigns ed è stato rimosso dall’Highlight Reel. Il suo ospite sarà l’ex migliore amico di Owens, Sami Zayn. E mostrerà il vero Sami Zayn, ovvero che è uno Stupid Idi-IT.

Altro match. E’ il momento di Bo Dallas che prima del match dice che avrebbe dovuto dirlo molto tempo fa: è l’unico che può “BOlievare” in Bo.

Match 2: Bo Dallas vs. Brandon Scott (sv)

Bo parte subito con calci e ginocchiate, ma poi finisce fuori dal ring quando si sposta Brandon. Bo rientra nel ring, ma subisce un Dropkick. Brandon tenta uno Splash all’angolo, ma Bo lo prende al volo e connette con un Belly-to-Belly Slam. Poi tripla Gutbuster e Clothesline. Infine Roll The Dice vincente.

Winner: Bo Dallas

E’ il momento dell’Highlight Reel. Chris Jericho dice che questo doveva essere il più grande Highlight Reel perché avrebbe avuto l’uomo che Tom Cruise avrebbe recitato nel film sulla sua vita, oppure Brad Pitt. Sta parlando del suo migliore amico e dello Universal Champion più longevo Kevin Owens. Mick Foley ha rovinato tutto mettendo Owens in un match contro Roman Reigns. Quando arrivi all’altezza delle altezze, devi andare dal lato opposto e al peggio del peggio. Jericho si sdraia sul tappeto e introduce Sami Zayn. Zayn ringrazia Jericho per la grande introduzione e Jericho chiede se deve cantare Ole Ole Ole Ole. Il pubblico inizia a cantare. Jericho dice che questa introduzione era degna di Zayn. C’è un motivo per cui Owens l’ha scaricato e non lo vede nel backstage. Chiede a Zayn se ha il numero di telefono di Owens e dice che lui ce l’ha e non lo darà a Zayn. Cosa è successo? Doveva essere colpa di Zayn. Zayn chiede se davvero lo ha chiamato per parlare di Owens. L’unica cosa che gli importa è lo Universal Title e un giorno lo avrà. Se poi vuole chiamarlo ora… Se è il suo migliore amico e suo fratello, è veramente uno stupido idiota. Jericho invita il pubblico a stare zitto e dice che Zayn è come tutti loro. E’ scortese ed è un “name-caller”. Zayn è un acquirente, mentre lui è un donatore. Sta dando a tutti i pagani quello che vogliono e che hanno bisogno. Zayn dice che il dono di Jericho fa schifo. L’unico dono che gli ha dato Owens è stato mostrare il suo vero volto. Owens pensa solo a se stesso. Jericho dice che Zayn è geloso. E’ geloso che Owens è il più longevo Universal Champion. Zayn chiede se uno straccio del vecchio Jericho è lì. Se stanno facendo questo è grazie a Jericho, Dean Malenko ed Eddie Guerrero. Perché loro erano degli operai. E’ un sei volte campione del mondo e il primo Undisputed Champion. Ora è la puttana di Kevin Owens. Jericho chiede a Zayn se crede veramente a questo. Ha ricevuto un messaggio da Owens che dice cosa si aspetterà da Zayn. Mostrerà a Zayn il messaggio, ma Jericho colpisce Zayn col telefono e poi lo stende con il Codebreaker.

Prima del prossimo match vediamo un promo di Sheamus riguardo la vittoria di Cesaro nel Best of Seven Series. Sheamus dice che Cesaro ha avuto fortuna una volta. La chiave è la coerenza. Ha bisogno di solo un’altra vittoria per rispedire “Miss Swiss” in montagna, mentre lui avrà una title shot.

Match 3 (Match Five of Best of Seven Series): Cesaro vs. Sheamus (3,5 / 5)

Scambio di Forearm tra i due. Calcio di Sheamus, ma Clothesline di Cesaro. Cesaro tenta il Neutralizer, ma Sheamus lo porta all’angolo e connette con delle Forearm. Tripla spallata all’angolo, ma poi European Uppercut di Cesaro. Lo svizzero tenta di imprigionarlo nella Sharpshooter, ma Sheamus scappa fuori dal ring. Seated Splash di Cesaro dall’apron. Poi Running European Uppercut. Lo riporta nel ring e tenta lo schienamento, solo due. Torniamo dal break pubblicitario e Sheames tenta un Backbreaker, ma Cesaro evita. Però poi Knee Lift da parte dell’irlandese. Tripla Forearm attraverso le corde. Cesaro reagisce schiantando Sheamus contro l’angolo, poi sale sulla terza corda, ma viene fermato. Sheamus tenta il Superplex, ma Cesaro lo butta già e connette con un Crossbody con tanto di schienamento, solo due. Scambio di European Uppercut tra i due. Finlay Slam di Sheamus. Tenta lo schienamento, solo due. Tenta di imprigionarlo nel Cloverleaf, ma Cesaro ribalta in un Roll Up, solo due. Springboard Corkscrew European Uppercut da parte di Cesaro. Tenta lo schienamento, solo due. Cesaro imprigiona Sheamus nella Sharpshooter, ma raggiunge le corde. Giant Swing da parte di Cesaro, ma dopo pochi giri Roll Up da parte di Sheamus, solo due. Uranage Backbreaker di Sheamus. Tenta lo schienamento, solo due. Sheamus tenta il Celtic Cross, ma Cesaro evita e tenta un Roll Up appoggiando il piede sulle corde. E Cesaro vince il match!

Winner: Cesaro

Riassunto del Best of Seven Series dopo cinque match: Cesaro-Sheamus 2-3.

Mick Foley viene raggiunto nel suo ufficio da Seth Rollins che dice che ha un conto in sospeso con lui. Pensava di essere sulla stessa pagina come lui. Foley gli ha impedito di essere sospeso e gli ha dato un match titolato. Perché Roman Reigns? Foley dice che Reigns ha subito un torto. Rollins dice che non c’è paragone. Lui è The Man e dovrebbe saperlo se si abbuffasse di WWE Network. Non vuole alcuna distrazione e vuole mettere le mani sul titolo. Se Foley non farà nulla a riguardo, forse dovrebbe parlare con Stephanie McMahon. Foley dice che Stephanie è a Singapore e tutto quello che interessa a Stephanie è sconfiggere Smackdown. Rollins dice che prenderà in mano la situazione. Foley dice di non mettere in discussione la sua integrità e vuole che Rollins dica che non interferirà.  Rollins dice che se Foley continuerà a sostenere Stephanie, è uno sciocco.

Nuovo match ufficiale per Clash of Champions: Chris Jericho vs. Sami Zayn.

Rivediamo cosa è successo la scorsa settimana nel backstage tra Alicia Fox e Nia Jax. Tom Phillips chiede a Nia Jax riguardo Alicia Fox. Nia dice che ha avuto a che fare con delle pazze e non l’hanno fatta impazzire. Continuerà a picchiare Alicia fin quando non si arrenderà e non potrà alzarsi.

Match 4: Alicia Fox vs. Nia Jax (sv)

Nia sbatte Alicia all’angolo e connette con delle spallate. Alicia prova a reagire, sale sulla seconda corda, ma Nia la butta fuori dal ring. Nia la raggiunge, ma Big Boot di Alicia e tenta di strangolarla. Ma Nia la schianta contro il paletto e poi più volte contro le barricate. La lancia tirandola per i capelli e poi Spear contro una barricata che viene distrutta. L’arbitro controlla le condizioni di Alicia e decide di interrompere il match.

Result: No Contest

E’ il momento del New Day. Viene annunciato che difenderanno i titoli di coppia contro Luke Gallows e Karl Anderson a Clash of the Champions. Woods dice che la scorsa settimana Gallows e Anderson si sono dilettati con l’intrattenimento. L’intrattenimento è una loro cosa. Non toccate le loro cose. Se ve lo siete perso, hanno chiamato l’Old Day e rivediamo il filmato. Ma non appare nulla perché hanno distrutto il filmato. Kofi dice che Gallows e Anderson hanno sprecato cinque minuti e trentasette secondi del loro tempo. Potete pensare alle cose che potevano fare in quei minuti? Potevano ascoltare ogni brano di Hamilton. Potevano vedere gli highlights dei Baltimore Ravens. Big E e Woods chiedono se stanno assecondando. Big E dice che vorrebbe poter avere lo stesso Obi Wan Kenobi e dire che questa non era scena che stavano cercando. Woods dice che avrebbero potuto mangiare i Booty-Os. E’ stato un incendio partito da un cassonetto e non accadrà mai fin quando saranno i campioni di coppia. Ma il trio viene interrotto da Karl Anderson e Luke Gallows. Anderson dice che il New Day asseconda uno stupido pubblico di Baltimore parlando di Booty-Os e indossando dei corni da unicorno. Dicono che stanno sprecando tempo? Gallows dice che a Clash of the Champions vinceranno i titoli.

Match 5: The New Day (Kofi Kingston & Xavier Woods) vs. Luke Gallows & Karl Anderson (3 / 5)

Anderson e Woods iniziano il match. Forearm da parte di Anderson, ma Dropkick da parte di Woods. Armbar di Woods con gomitate sulle note di “New Day Rocks”. Tag per Kofi e calcio di Kofi, Sliding D di Woods, Knee Drop di Kofi e Elbow Drop dalla terza corda di Woods. Poi volo dalla terza corda di Kofi. Tenta lo schienamento, solo due. Tag per Gallows che connette con una spallata. Tenta un Belly-to-Back Suplex, ma Kofi evita e connette con uno Springboard Crossbody con tanto di schienamento, solo due. Gallows lancia Kofi fuori dal ring. Tag per Anderson che colpisce Kofi con calci e pugni. Tag per Gallows con Anderson che riporta Kofi nel ring e Gallows connette con un Big Boot e dei Elbow Drop. Kofi prova a reagire con dei pugni, ma Clothesline da parte di Gallows. Tag per Anderson che connette con un Leaping Boot all’angolo. Presa di sottomissione. Anderson spedisce Kofi all’angolo, ma quest’ultimo colpisce Gallows con un calcio. Tenta a dare il tag, ma Anderson lo prende al volto e connette con una Spinebuster. Tenta lo schienamento, solo due. Tag per Gallows che colpisce con dei calci sull’apron che spediscono Kofi fuori dal ring. Kofi rientra nel ring al conto di 8. Tag per Anderson che lancia Kofi contro il ginocchio di Gallows. Knee Drop da parte di Anderson. Tenta lo schienamento, solo due. Tag per Gallows che connette con un Bodyslam. Tenta un Elbow Drop dalla seconda corda, ma va completamente a vuoto ed entrambi sono al tappeto. Tag rispettivi per Woods e Anderson. Serie di Forearm e Discus Forearm da parte di Woods. Posiziona Anderson sulle corde e connette con un Hesitation Dropkick. Colpisce Gallows che ha tentato di intervenire e Honor Roll su Anderson. Tenta lo schienamento, solo due. Woods tenta un Suplex, ma Anderson evita. Scambio di Forearm tra i due. Serie di Forearm da parte di Woods, ma Uppercut di Anderson. Enziguri e Springboard DDT da parte di Woods. Sale sulla terza corda ed Elbow Drop a segno. Tenta lo schienamento, ma interviene Gallows. Kofi prova a intervenire saltando dalla terza corda, ma subisce un Superkick da parte di Gallows. Superkick di Woods su Gallows, ma poi Flying Boot di Anderson e Magic Killer a segno.

Winners: Karl Anderson & Luke Gallows

Roman Reigns viene fermato nel backstage da Tom Phillips che gli chiede riguardo il suo match contro Kevin Owens. Reigns dice che l’unica cosa che ha nella sua testa è andare a Clash of Champions e vincere lo Universal Title. L’unica cosa che deve fare è prendere a calci il culo di Kevin Owens.

Lunedì prossimo a Raw ci sarà il ritorno della Cruiserweight Division.

E’ il momento del prossimo match. Fa il suo ingresso Jinder Mahal che viene introdotto come un uomo che viene in pace. Mahal dice che non ha avuto la possibilità di spiegare la sua assenza. Sentiva la rabbia e l’odio verso tutti. Ha imparato a lasciarli perdere.  Ha camminato sull’Himalaya ed è stato nei monasteri e ha trovato la pace. Vuole che tutti abbiano la pace interiore.

Match 6: Jinder Mahal vs. Jack Swagger (1 / 5)

Forearm e Back Elbow da parte di Mahal. Poi lo strangola con l’aiuto delle corde e connette con una serie di ginocchiate. Pugni di Mahal e Swagger rotola fuori dal ring. Mahal lo raggiunge, ma Back Elbow e pugni da parte di Swagger. Ritornano nel ring e Harley Race Knee di Mahal. Tenta lo schienamento, solo due. Dropkick da dietro da parte di Mahal. Tenta lo schienamento, solo due. Presa di sottomissione. Swagger prova liberarsi con dei pugni e connette con un Back Body Drop. Mahal sbaglia uno Splash all’angolo e serie di Clothesline all’angolo e Belly-to-Belly Slam da parte di Swagger. Poi Back Elbow e Big Boot. Tenta la Swagger Bomb, ma Mahal evita tenendo alti i piedi. Infine Flying Neckbreaker di Mahal.

Winner: Jinder Mahal

Jack Swagger sta passeggiando nel backstage e Tom Phillips gli chiede qual è la sua situazione visto che il suo contratto sta per scadere. Swagger non risponde e se ne va.

E’ il momento di Enzo Amore e Big Cass. Classica introduzione da parte dei due ed Enzo dice che “Eskimozo” non si sta preoccupando di Epico. Darà a Epico il pisolino eterno. Dovrà contaminare se stesso e lui pianterà dei fiori e chiederà una domanda per la quale non sarà possibile rispondere. Big Cass dice che c’è solo una parola per descriverli e farà lo spelling. S-A-W-F-T!

Match 7: Enzo Amore vs. Epico (1 / 5)

Headscissors e pugni all’angolo da parte di Enzo. Irish Whip violenta all’angolo da parte di Epico. Belly-to-Back Suplex, German Suplex e Delayed Vertical Suplex di Epico. Tenta lo schienamento, solo due. Tenta un Roll Up, solo due. Jawbreaker da parte di Enzo. Serie di pugni e Tornado DDT. Sale sopra la terza corda, ma Primo sale sull’apron per distralo. Big Boot di Big Cass su Primo. Suicide Dive di Epico su Big Cass, ma Crossbody dalla terza corda di Enzo su Epico. Lo riporta nel ring e tenta un Supkex, ma Primo gli mantiene le gambe ed Epico ottiene lo schienamento vincente.

Winner: Epico

Kevin Owens sta passeggiando nel backstage, ma viene fermato da Seth Rollins. Owens gli ricorda cosa gli ha detto Mick Foley. Rollins dice che vuole che Owens sconfigga Reigns stasera così il loro match potrà essere uno contro uno. Dal momento che Triple H è un codardo e non si farà vedere a Raw, quale cosa migliore che prendere il titolo dal suo ragazzo d’oro. Owens dice che non avrà bisogno di fortuna. Reigns non sarà nel match visto che lo batterà. Potrebbe pensare che Rollins vorrebbe Reigns nel match così Reigns fa la maggior parte del lavoro e lui prende la vittoria. Non è quello il modo in cui l’ha fatto. Ha avuto Reigns, Dean Ambrose, Kane, la J&J Security e Jon Stewart. Triple H non copre le sue spalle, ma ha trovato una persona migliore da seguire. Da quando è tornato, ha lasciato cadere in basso Raw facendo vincere il WWE Championship a Dean Ambrose. Ha perso contro Finn Balor che avevo solo un braccio. Lui ha vinto il titolo alla sua prima occasione. Il motto dovrebbe essere Rebuild, Redesign e Replaced (sostituito). Arriva Mick Foley che dice a Owens di andare sul ring e dice a Rollins di non intervenire  nel match, altrimenti ci saranno delle conseguenze.

Match 8: Roman Reigns vs. Kevin Owens (2,5 / 5)

Owens rotola fuori dal ring. Reigns lo segue e lo colpisce con dei pugni e lo lancia contro le barricate. Colpi da parte di Owens quando Reigns rientra nel ring. Back Elbow da parte di Owens. Serie di pugni e Forearm, ma pugni e Forearm da parte di Reigns. Reigns tenta la Clothesline, ma Owens rotola fuori dal ring. Baseball Slide da parte di Reigns. Lo raggiunge fuori dal ring e lo lancia contro le barricate. Owens schianta Reigns contro le barricate e ritorna nel ring. Ritorna anche Reigns che reagisce con un pugno. Norther Lariat e Back Senton da parte di Owens. Tenta lo schienamento, solo due. Sta per fare un calcio, ma poi ricorda che è il re della Chin Lock e quindi lo imprigiona. Reigns si libera con un Back Drop Driver ed entrambi sono al tappeto. Doppia Clothesline e Flying Clothesline da parte di Reigns. Poi Clothesline all’angolo ed altra Clothesline. Tenta il Superman Punch, ma Owens rotola fuori dal ring. Reigns tenta il Superman Punch dai gradoni, ma Owens lo vede e connette con un Superkick. Poi schianta Reigns contro il paletto. Torniamo dal break pubblicitario e presa di sottomissione da parte di Owens. Reigns prova a liberarsi con dei pugni, tenta una spallata all’angolo, ma Owens si sposta e Reigns finisce contro il paletto e finisce fuori dal ring. Owens va a fuori e lo schianta contro le barricate e contro i gradoni. Ma arriva Seth Rollins che attacca Owens e scatta la squalifica.

Winner (by DQ): Kevin Owens

Seth Rollins continua ad attaccare Owens e l’arbitro lo invita a fermarsi. Arriva Mick Foley che gli dice che gli aveva chiesto di fare una cosa e che non l’avrebbe fatta. Questo match non finirà così. Quindi ordina all’arbitro di ricominciare il match.

Match 9: Roman Reigns vs. Kevin Owens (4 / 5)

Owens schianta Reigns contro i gradoni. Rientra nel ring e tenta il Pop Up Powerbomb, ma Reigns evita. Scambio di pugni tra i due. Ginocchiata da parte di Owens, ma Clothesline da parte di Reigns. Neverending Story di Reigns, ma poi sbaglia un Big Boot. Però blocca un Superkick e connette con il Samoan Drop. Tenta lo schienamento, solo due. Posiziona Owens sulla terza corda e tenta un Superplex, ma Owens evita e connette con un Fisherman’s Buster dalla terza corda! Tenta lo schienamento, solo due. Owens sale sulla terza corda e va a segno col Frog Splash. Tenta lo schienamento, ma ancora conto di due! Reigns prova a reagire con Forearm e pugni, ma Superkick da parte di Owens. Owens imita l’urlo di Reigns e tenta il Cannonball, ma va completamente a vuoto. Reigns prova a chiudere con la Spear, ma calcio da parte di Owens. Però Superman Punch da parte di Reigns. Tenta lo schienamento, solo due. Owens rotola fuori dal ring e Reigns lo segue. Juggernaut Broajump Dropkick da parte di Reigns. Lo riporta nel ring, ma Superkick da parte di Owens. Doppia Cannonball da parte di Owens. Tenta il Pop Up Powerbomb, ma Reigns gli salta oltre e connette con il One Arm Sitout Powerbomb. Tenta lo schienamento, solo due. Ritorna Rusev che tenta di attaccare Reigns, ma si becca un Superman Punch. Ma poi Pop Up Powerbomb da parte di Owens.

Winner: Kevin Owens

Quindi a Clash of Champions per lo Universal Championship avremo Kevin Owens vs. Seth Rollins. Dopo il match Rusev sale sul ring e connette con il Jumping Thrust Kick. Infine lo imprigiona nell’Accolade.

E su queste immagini termina questa puntata di Raw.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei match
6
Qualità dei promo
7
Evoluzione delle storyline
7
Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Un po' di tutto presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; TNA/Impact Wrestling/GFW; Lucha Underground; Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy e della NJPW per motivi di tempo.
  • Kish

    nessuno straccio della faida young vs o’neil ? miracolo!
    persino nia jax per quel poco che ha fatto è stata d’impatto.
    mi rompe che amore & cass siano stati parcheggiati con i los zozzones, ma dato che per i titoli di coppia i posti sono occupati è meglio che non fargli fare niente.
    il main event l’ho apprezzato, reigns con gli avversari giusti può fare tranquillamente una bella figura

  • Kish

    zayn che jobba a un nokia è sublime

    • KKKkora

      Per fortuna non era un 3310, altrimenti faceva una fine peggiore di quella di Orton a Summerslam xD

  • Ysmsc

    Va che bel report =D
    Due punti oscuri: ma quello di Sasha e Bayley non era un doppio schienamento?
    E perché l’interferenza di Rusev va bene, ma quella di Rollins no? Foley corrotto

    • Asylum Ambrose

      Non mi stupirei se Foley, HHH e Stephanie fossero tutti in combutta. Magari Mick potrebbe sfruttare il fatto che Rollins accusi solo Steph di essere d’accordo – e potrebbero impostare l’angle dicendo ”Ehy Seth, hai sbagliato…Perché anche io sono alleato di HHH”

      • Vendetta

        Magari. Preferirei Mick al corrente e Steph ignara. Tutto ma non l’Authority 2.0.

        • Asylum Ambrose

          L’Authority 2.0 sarebbe la condanna a morte di RAW, che già è scadente di suo. Invece se HHH e Foley fossero in combutta sarebbe interessante – sarebbe una coppia insolita – e soprattutto manderebbe Seth Rollins ancora più over.

    • Thanks, ti ho sostituito degnamente 😀

    • L’ho pensato anche io, ma le spalle di Sasha erano sulle gambe di Bayley.

    • Milo

      Sembrava un doppio schieramento, in verità era un botch di sasha che scivolando ha eseguito male la presa…però mi è girato il cacchio pensando alla storia di seth e dean, non c’è stata coerenza

    • KKKkora

      Beh era chiaro che Rollins volesse intervenire, mentre Rusev è stata una “sorpresa” non preventivata(da Foley, tutto internet lo aveva capito).
      Sulle ragazze ho anche io un dubbio, ma Sasha non avrebbe avuto un re-match da contratto?! Lì era Bayley che se lo doveva guadagnare, non la Boss. Magari il doppio pin servirà al reinserimento di Bailey…

    • perchè Rusev non ha colpito nessuno, cosa che invece ha fatto Rollins

  • Edoardo

    Di 3 ore forse 1 e 40 è stata decente, se Raw avesse lo stesso formato di smackdown sarebbe un ottimo show, c’è un sacco di roba superflua e troppa gente che non ha un compito come zayn, cesaro, sheamus, enzo e cass, jericho, swagger e metà del roster femminile che sono parcheggiati la a perdere tempo in cose inutili. Meglio 100 Slater che le “””””””storie”””””” di Raw.

  • Una buona puntata, ma anche qui, come tutti dicono ogni fuckin settimana, le 3 ore portano ad inevitabili filler che nel main roster non dovrebbero esistere.
    Spot on per l’highlight reel e per il sempre leggendario Jericho, mentre Sasha aveva le spalle a terra nello schienamento su Bayley, quindi faranno il triple threat ma forse Dana protesterà perché in fondo non ha preso il pin…….
    Dall squash di Nia a Primo vs Enzo potevo fare una cena, quel periodo meriterebbe un rating di -3, spero i ratings siano terrificanti solo per questo, cioè i casual spengono la TV con una carrellata di murda buttata addosso così. Ma USA Network paga bene le 3h quindi ecco Jinder Mahal, i portoricani, Nia Jax…..

  • FLOYD

    Puntata abbastanza buona secondo me, soprattutto perché tutte le storyline principali hanno fatto importanti passi avanti verso Clash of Champions. Bello anche il segmento Zayn – Jericho e sono contento ci sia il match. Reigns fa la sua figura quando ha avversari competenti come Owens.

  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    Sopra la media delle ultime settimane.

  • The Chosen One

    ..L’unica cosa importante è Aj Styles WWE champion..

  • The Architect

    La puntata mi è piaciuta, peccato per il terribile calo qualitativo e d’interesse prima del main event (Enzo e Cass, Mahal)
    Molto bene le ragazze e comprendo anche la Jax che mi sta piacendo molto, lo ammetto.
    Jericho-Sami, tanta, tantissima roba. Ottimo segmento.
    Il New Day mi ha stufato. Anderson e Gallows non mi piacciono per niente sul ring ma spero vincano i titoli di coppia.
    Altra bella prova di Sheamus e Cesaro.
    Il personaggio di Rollins ancora non è cambiato, sarà curioso vedere come gestiranno il match a COC.
    Thank you, Rusev.

    • Eh spero che Rollins non cambi mai. Non bisogna essere per forza dei face abbraccia fan per non essere l’heel della situazione, Punk e Orton sono gli esempi.

      • FutureIsNow

        Speriamo per quanto riguarda Rollins

  • Alessandro_91

    A me ha fatto abbastanza schifo questa puntata,tre ore sono troppe che si cambi il trend.
    Giusto un pò il triple threat femminile e il main event mi hanno interessato.

  • CJ Clark

    Dai ogni tanto Reigns la caccia una buona prestazione anche se mi aspetto un suo salto di qualità da due anni.Devo perdere le speranze??
    Cmq,puntata non male tranne per quei due match dove il buon Matteo ha dato 1.bello il triple threat femminile,segmento Zayn-Jericho straordinario e molto godibile il main event.

    • Corbin ha fatto in meno tempo più progressi di Reigns, se fosse stato a RAW avrebbe meritato più lui una chance al titolo che il samoano.

      • Newsted Head

        Non esageriamo dai,Corbin non ha ancora lo status da main eventer e sebbene non mi piacciano per niente tutti e 2 Corbin non ha ancora tirato un match alla pari di Reigns vs Rollins di MITB e Reigns vs Cesaro di raw dell’anno scorso

        • Non è che debba andare già adesso per il titolo, ovviamente deve continuare per la sua strada e pian piano arrivarci. Anche Slater farebbe ottimi match contro Rollins e Cesaro, la differenza tra il samoano e Corbin è che il secondo metta molto più intensità nei match, mentre Reigns sembra faccia tutto con troppa facilità e questo fa sembrare le cose ripetitive nei suoi match.

    • CJ Clark

      Corbin,secondo me migliora di puntata in puntata nello show blu.Reigns rimane sempre quello porco ddue.Qualche powerbomb,clothesline,superman punch e spear

  • Mr. 619

    OMG. Vogliono forse provare a ricostruire Swagger?

    • Contro Nessuno

      Mi sa di no…
      Sennò sarebbe una cosa positiva!

    • Heath Slater

      Secondo me lo spostano a SD per fare numero.
      Il contratto che scade dopo neanche due mesi credo non sia minimamente credibile

      • IvoAvido

        Anche perché se vai a riassumere Mahal e Hawkins e poi vai a perdere gente come Swagger inizio a pensare che gira roba buona nelle stanze dei dirigenti

        • Heath Slater

          Intendevo in storyline visto il segmento dopo il match contro Mahal.
          Non trovo credibile che un roster ti firmi per soli due mesi.

          • IvoAvido

            Chiaro, lo avevo capito. Mesi fa però girava voce che il contratto di Swagger sarebbe scaduto in estate/autunno. Spero abbia rinnovato e questo sia un punto di ripartenza. Ho commentato tenendo conto dell’ipotesi che non abbia rinnovato. Attendo delucidazioni da chi ha news a riguardo.

    • IvoAvido

      1) Cambiare quella odiosa theme.
      2) Far sparire la gimmick dell’eroe americano dato le busca 11 volte su 10 dai vari stranieri. È stato All American 15 anni fa, direi che i tempi passano.
      3) Basta vittorie inutili a Main Event
      4) Gutwrench Powerbomb come Finisher
      5) Sperare in qualche miracolo.

  • Contro Nessuno

    Ciao Swaggy….

    • wakko

      Talento buttato ar c°*°*°*°

  • buona puntata di Raw.
    -Jericho vs Zayn promette faville.
    -Contento che abbiano voluto far fare qualcosa di diverso a Nia Jax.
    -Dana costerà il titolo a Charlotte a Clash of Champions.
    -Bo Dallas che usa la psicologia inversa è magnifico.
    -Adesso che Jinder Mahal ha vinto la mia vita non ha più un senso. Autumn of Swagger is coming ?
    -Io non capisco perchè mai Rusev dovrebbe attaccare Reigns: quest’ultimo rappresenta (ora come ora) per il campione bulgaro il più forte avversario che possa fronteggiarlo, e si sta interessando a un altro titolo; perchè mai invece di farsi gli affari suoi e prendere uno sfidante più debole fa perdere il match a Roman con successivo match per il titolo che rischia seriamente di perdere ?

    • MizThunder

      perché Rusev ha ancora un conto in sospeso con Reigns che lo ha battuto quando difendeva “l’onore della moglie” e lo ha umiliato così facendo. E’ ovvio che ce l’abbia con lui

      • ma io fossi stato in Rusev sapendo che mi ha praticamente sempre distrutto mi sarei fatto gli affari miei e gli avrei fatto cambiare obiettivi

        • MizThunder

          va be ma per l’onore di una donna ci sta. E’ una delle poche volte che un cattivo ha un minimo di motivo per attaccare qualcuno XD

  • The best for business Rollins

    Roman Reigns non tirava fuori una buona prestazione dal cilindro da Extreme Rules.

    • Newsted Head

      Mi è abbastanza piaciuto anche a MITB onestamente

    • Vendetta

      Per me a MITB ha fatto il suo miglior match.

  • Pietro_ Brother Nero_ Nocera

    L’Atomic Drop con il Too Sweet troppo tamarro

  • wakko

    Ottima puntata di Raw con lottato buono e promo molto buoni;
    –direi che la situazione femminile è decisamente cambiata dal TT di WM e questo TT e Nia(non mi è mai piaciuta però il suo lavoro lo fa bene)lo confemrano solo vorrei fare una domanda;ma l ‘ “infortunio” di Sasha ove caspita sta ?Se era una trollata è riuscita davvero bene(per me Bayley verrà “rispescata” non sò come)
    –ovvio come il rigore “regalato”(#maperpietà)alla Roma che la vittoria del 5 match fra Cesaro e Sheamus fosse di Castagnoli(e ora vi prego mettete non dico a tutti e 2 gli ultimi match ma almeno ad uno un GRAN gran bella stipula speciale !!!Vi prego !)
    –Zayn vs Jericho da urlo sia “dentro che fuori”
    –complimenti a Gallows & Anderson che hanno tirato fuori una delle loro migliori prestazioni(TOGLIETE il titolo dalle mani dei ND !!!)
    –anche Swagger è in partenza ?Avrà MOLTO ma “molto” + spazio altrove
    –Ovvio che Rollins attaccava Owens(ora il turn face c’è al 95 %)come è ovvio che Rusev attaccava Reigns ma la domanda sul ME è questa;stavolta queanto è stato bravo RR ??Tanto(anche se Owens lo ha aiutato tantissimo)e questo match è per il secondo suo miglior match dopo quello con Bryan da quando è “single”

    • Asylum Ambrose

      Bayley non verrà ripescata proprio perché c’è Sasha – il suo infortunio era meno grave del previsto – indi per cui è rientrata prima.

      Non mi stupirei se Sasha vincesse il titolo a COC per poi cominciare una rivalità con la Hugger.

      • wakko

        Forse andrà così(ma con gente in giro come Vince meglio non fidarsi)e forse a Charlotte il titolo costerà o per Bayley o(meglio ancora)per Dana

        • Asylum Ambrose

          Molto probabilmente Charlotte perderà il titolo a causa di Dana Brooke, entrando in faida con quest’ultima. Bayley, invece, colliderà con la Banks per il titolo.

          • wakko

            Per me la WWE dopo la corbelleria di WM(la Banks lì doveva vincere)allungherà in qualche modo il “brodo” della vittoria di Sasha in vista del suo scontatissimo feud con Bayley che per me partirà subito dopo la RR;poi tutto può essere e allora tra le Series e la RR tra Sasha e Bayley ci saranno faville

  • Simone Giuliani

    E’ impossibile il fatto che facciano le puntate di Raw davvero buone quando io, per un motivo o per l’altro, sono impossibilitato a vederle in diretta.

    • Newsted Head

      Consolati che sei riuscito a vedere in diretta quella dove owens vince il titolo

  • Vendetta

    Le poche cose che salvo:
    Highlight Reel. Come immaginavo, Jericho non sarebbe stato sprecato a vuoto con Reigns. Mi è piaciuto molto il discorso di Sami che punge Y2J nell’orgoglio. Speriamo riduca il comedy e si avvicini maggiormente al character di un heel spietato e alla ricerca di vittorie. Vorrei che per una volta un feud di Jericho non fosse scontato, ecco perché Zayn almeno il primo match dovrebbe perderlo.

    I segmenti di Rollins e Owens. Seth è pienamente nella fase tweener, e non si è snaturato. Owens, inutile dirlo, punge come non mai.

    Le donne. Perché riescono sempre a esprimere qualità e a far nascere interesse. Peccato ci sia così tanto dislivello tra le due categorie. Io avrei mandato Bayley comunque. Non avrei sprecato un altro job di Sasha.

    Il resto mi spiace, ma non va. O squash inutili, o faide con zero interesse, o match fini a sé stessi.
    Il New Day è allucinante per quanto sia divenuto stantio. Lo stesso ”Club” per quanto ci provi è divenuto anonimo. Il senso, poi, di farli già scontrare prima del PPV? Ma poi Bo Dallas, Mahal, Nia Jax… Troppo per una puntata. La faida tra Enzo e Cass e i Portoricani non mi ispira per niente. Cesaro e Sheamus, per quanto ottimi performer, soffrono la stipulazione di SETTE match, non importa quanto possano differenziare i finali di ognuno di essi.

    Per quanto riguarda Reigns, ormai quasi fisso nel ME da settimane, forse più del pre-sospensione, non riesco proprio ad appassionarmi ad i suoi match. Anche contro un Kurt Angle. Il suo stile di lotta proprio non mi piace, perlopiù mi annoia. E non sono tra i suoi detrattori.
    Interferenza di Rusev che era prevedibile. Il punto è che è abbastanza ridicolo che tutti abbiano placato tempestivamente quella di Seth e su quella del bulgaro tutto sia taciuto. Ok, le incoerenze sono la base del wrestling talvolta ed è sempre stato così, ma almeno non renderle così palesi e sconclusionate?

    Puntata di RAW abbastanza noiosa e con davvero pochissimi spunti interessanti.

  • Eddie Guerrero

    Da a una puntata che non è male, che comunque si può fare di più nonostante che questa puntata, è stata godibile anche se non del tutto.

  • DSCC

    Puntata resa noiosa dalle troppe ore e dai troppi match inutili come quello di Enzo, Mahal vs Swagger e via dicendo. Jericho straordinario, non si smentisce mai. Roman mi è piaciuto e continuo a ripetere che negli ultimi mesi è migliorato tantissimo, il pubblico lo fischia più per abitudine che per altro ormai.. vediamo ora come prosegue la vicena con Rusev. Per quanto riguarda la situazione tra Seth e Foley credo che alla fine Mick sia al corrente di tutta questa storia di Triple H e che invece Stephanie sia all’oscuro. Se così fosse Seth va ancora più over e conferma di essere ancora di più il volto della WWE. Ovviamente tutta questa storia agevola anche lo stato di Owens. E per concludere.. non vedo l’ora che finiscano tutti sti match tra Cesaro e Sheamus, si saranno stancati anche loro di incontrarsi!!

  • LNightP

    Se faranno un match per il titolo femminile come TT sarebbe veramente fantastico…
    RR mi è piaciuto!
    Zayn-Jericho… già ho hype!

  • Giulio

    Mia opinione: A Clash of champions ci sarà un match per il titolo universale Seth Rollins vs Kevin Owens. E dall’altra parte match per lo United States Champion Rusev vs Roman Reigns.

  • Stex14

    Opener: nuova puntata di RAW che si “apre” subito con il GM sul ring che elogia BackLash e soprattutto la nuova campionessa dello show blu Becky; tuttavia vuole subito metter le cose in chiaro ricordando a tutti che è lo show rosso che possiede le migliori atlete della federazione e invita Charlotte a venire sul ring.
    Appena arrivata sul ring la campionessa incolpa subito Dana per quello successo la scorsa settimana e poco dopo Foley ricorda che al prossimo PPV tutte le cinture verranno difese ma a interromperlo arriva Sasha: la boss ricorda che è lei la prima sfidante al titolo ma poco dopo viene interrotta da Bayley che rincara la dose dicendo che anche se è una “nuova” arrivata, lei ha schienato la campionessa e merita di esser la prima sfidante al titolo.
    In tutto questo tra le derisioni continue della figlia di Flair alle 2 rivali, la Brooke dà un suggerimento al GM per una sfida al meglio delle 7 fra Sasha-Bayley e Mick sancisce un match proprio tra le ex NXT per decretare la prima sfidante al titolo: Charlotte va su tutte le furie e incolpa nuovamente la sua protetta di quello successo e come risposta riceve uno schiaffone tra lo stupore del pubblico e dei presenti sul ring.
    Foley ricambia subito idea e aggiunge anche la Brooke al match.

    Bayley-Sasha-Brooke: come annunciato pochi secondi fa, il primo incontro dello show si rivela esser appunto il triple threat valido per decretare la number one contender al titolo femminile di Charlotte: la contesa, anche con l’ingombrante presenza della Brooke, non ne ha risentito più di tanto rivelandosi un match tutto sommato sufficente. A vincere, con un palese schienamento doppio, è risultata Sasha Banks diventando ufficialmente la number one contender al titolo femminile.

    Brandon-Dallas: per la seconda settimana consecutiva ecco nuovamente in quel di RAW il fratello di Wyatt che come lo scorso lunedì in pochi secondi si sbarazza del solito jobber portando a casa la vittoria

    Highlight Reel: dopo diversi mesi torna in quel di RAW il talk show di Jericho con ospite, come annunciato pochi minuti prima nel backstage, Sami Zayn; il tutto si rivela un buon scontro verbale tra i 2 con protagonista della discussione la solita amicizia “rotta” tra Zayn e Owens. L’ex NXT dopo aver spiegato per l’ennesima volta il tutto, dice a Y2J se esiste ancora il vecchio Jericho 6 volte campione del mondo e il primo undisputed champion visto che oggi sembra solamente la pu**ana di Owens; Chris punto sull’orgoglio prende il cellulare facendo finta di volergli legger un messaggio e glielo tira in faccia finendolo con la codebraker

    Cesaro-Sheamus: quinto match della serie best of 7 tra l’irlandese e lo svizzero con la novità che durante la scorsa settimana nel live event di Londra il tutto si è portato sul 3-1; la contesa si rivela decisamente migliore dell’ultima vista in quel di RAW, sulla falsa riga dei primi 2 match, con un sorprendente finale non tanto per la scontata vittoria dello svizzero ma con la novità che Cesaro ha vinto grazie a un roll up con l’aiuto di un piede appoggiato alle corde andando così sul 3-2

    Fox-Jax: quarto incontro della puntata è un altro scontro femminile con Alicia che torna a lottare a RAW dopo diverse settimane che va contro la samona Jax dopo il loro scontro nel backstage della scorsa settimana; la contesa dura pochi minuti finendo in un No Contest rivelandosi comunque un pestaggio continuo di Nia che finisce il tutto con una spear alla Fox abbattendo le barricate

    Kofi/Woods-Anderson/Gallows: quinto incontro della puntata si rivela esser il tag team match annunciato nel kick off tra il Club e il New Day con Big E nel ruolo di “manager”; prima della contesa breve promo dei campioni che deridono il segmento della scorsa settimana. L’incontro non si dimostra così negativo, abbastanza guardabile e vede vincere il Club con la magic killer ai danni di Woods

    Swagger-Mahal: sesto incontro dello show si rivela uno scontro che nelle ultime settimane si vedeva quasi sempre a Superstar tra il real american e l’ex 3MB; la contesa è risultata breve e mediocre con, a sorpresa, la vittoria netta “dell’uomo che viene in pace” Mahal.

    Amore-Epico: settimo match della puntata e un altro scontro in singolo con questa volta protagonisti Enzo per gli italo americani e Epico per gli Shinning Stars; prima della contesa solito mini promo dei 2 ex NXT con derisione classica verso i loro avversari terminando con il solito SAWFT.
    L’incontro anche in questo caso si rivela breve e mediocre con un altra vittoria di rapina di Epico che grazie al fondamentale aiuto di Primo che tiene il piede di Enzo porta a casa il match raddoppiando la vittoria della scorsa settimana

    Reigns-Owens: il main event della puntata, come annunciato lo scorso lunedì, si rivela esser lo scontro tra l’Universal Champion e il samoano con la stipula che se vince Regins sarà inserito nel match di Clash of Champions; la contesa si rivela abbastanza mediocre con il finale, chiamato, già dal segmento nel backstage visto prima del match con l’interferenza di Rollins contro Owens facendo vincere quest’ultimo per DQ.
    Foley arriva di gran carriera e come aveva promesso a The Man che non doveva intervenire fà ripartire l’incontro facendo rientrare nel backstage l’ex Shield; la contesa 2.0 tra Owens-Reigns si rivela decisamente più guardabile della prima parte e vede vincere il campione Universal grazie alla distrazione di Rusev ai danni del samoano.
    Nel post match attacco continuo del campione US che ritorna in quel di RAW annichilendo il suo rivale chiudendolo nella accolade.

    Puntata di RAW abbastanza discreta dove fortunatamente qualcosa di positivo si è visto, uno show che comunque prima o poi deve subire una dannata svolta
    Il lottato fortunatamente si è difeso bene anche questa volta con un sufficente triple threat femminile, un buon Cesaro-Sheamus e la seconda parte del main event buona.
    La card di Clash of Champions pian piano si sta riempiendo visto che sono stati ufficializzati Rollins-Owens per l’Universal Champions, NewDay-Club per i titoli di coppia, Zayn-Y2J e anche se non ufficiosamente Sasha-Charlotte
    Visto l’arrivo di Rusev molto probabilmente prossima settimana verrà ripresa e confermato il match per il titolo US tra lui e Reigns.
    Per la divisione femminile c’è da capire se quello “strano” schienamento è stato voluto portando il tutto a un triple threat oppure no; inoltre da capire cosa succederà con la questione Jax-Fox
    Per la divisione tag team oltre la questione titolata sembra esserci all’orizzonte una resa dei conti tra Amore/Cassidy-Shinning Star confermando lo stallo degli italo-americani alla scalata verso i titoli.
    Cesaro-Sheamus come da pronostico si va verso il pareggio di lunedì prossimo con il settimo incontro molto probabilmente a Clash Of Champions
    Prossima settimana finalmente debutterà la nuova divisione cruiser sperando che dià quella svolta che serve come l’acqua nel deserto a questo show.

  • LORD_SUNSHINE

    Puntata discreta, non mi ha fatto schifo anzi.
    Bella il match a 3 tra le donne , il main event è stato carino pure, ma molto più lento rispetto al solito, ps : perchè Rollins deve passare per il bambino viziato che fa dispetti?
    io questo non l’ho capito