Buongiorno cari lettori di Zona Wrestling, Raw quest’oggi va in diretta da Portland, Oregon. Alla tastiera quest’oggi c’è Giuseppe Calò che vi accompagnerà verso questa nuova interessante puntata.

Pubblicità

Musica d’ingresso di Kurt Angle, il general manager sale sul ring ma viene subito fermato dallo Shield! I tre scendono dalle tribune, arrivano sul ring e circondano Angle. Reigns prende il microfono e viene subissato dai booo. Dice che lui è lì per lottare, per prendere gente a calci nel sedere. Seth Rollins lo interrompe e gli dice che deve prendersela più comoda. Cinque anni fa hanno fatto il loro debutto in un TLC e da quel momento loro hanno dominato gli show WWE. Lui è felice di essere coi suoi fratelli, sono lì per tornare a dominare assieme. Dean Ambrose va al mic e dice di volere un TLC match! Non esiste altra forza della natura oltre lo Shield. The Miz deve iniziare ad aver seriamente molta paura. E il campione esce sullo stage assieme a Sheamus e Cesaro e… Braun Strowman?! Kurt Angle decide di  evitare spargimenti di sangue e sancisce due match: Strowman vs Reigns nella gabbia mentre Ambrose e Rollins difenderanno i loro titoli dai The Bar. E a TLC ci sarà un 4 vs 3 tra il Team Miz e lo Shield. Si va in pubblicità!

Al rientro ci sono i The Club con Elias che cantano una canzone (che pena!). Si tratta dell’anteprima del loro match.

1) Jason Jordan, Titus & Apollo Crews vs Elias, Gallows & Karl Anderson (1,5 / 5)
Classico match di apertura senza infamia né lode, che finisce anche abbastanza presto quando Apollo Crews riesce a connettere la sua Spinning sitout su Anderson e chiude abbastanza sorprendentemente il confronto.
Winners: Jason Jordan, Titus & Apollo Crew

Video premiere del debutto di Asuka a TLC, sembra qualcosa di molto buono. Emma nel backstage dice di non essere atterrita dal confronto con la giapponese e la stessa Alexa le dice che Asuka non è nulla di cui preoccuparsi. Anzi vuole che Emma sia sua team partner per stanotte per il match di coppia che avrà contro Mickie James.

Si torna sul ring, ma prima un video recap dell’alleanza tra Gallagher e Kendrick sancita la scorsa settimana a 205 Live.

2) Cedric Alexander vs Jack Gallagher (2 / 5)
Altro match veloce, di quelli che passano senza colpo ferire ma ben gestito dalla gestualità dei partecipanti, visto che più volte Swann deve contraltare le possibili interferenze di Kendrick. Pazzesca la DDT di Swann sull’avversario ottenuta fuori ring, mentre sul ring il match scivola via in modo solido fino all’high kick e al Lumbar Check di Alexander che chiude i giochi.
Winner: Cedric Alexander

Poco dopo si arriva al Miz Tv, con The Miz che è sul ring con i The Bar e Curtis Axel. Mizanin ringrazia Angle per l’opportunità di TLC e fa capire come quel match non arrivi per salvargli la faccia ma per maggiore spettacolo. Prova a fare un promo Cesaro ma senza quei denti non riesce… Sheamus dice che taglierà lo Shield in tre pezzettini questa notte e ciò scatena i cori avversi del pubblico. L’Irlandese litiga con loro finché non interviene di nuovo The Miz che dice come sia felice di sapere che questa domenica lo Shield, ed in particolare Roman Reigns, verranno distrutti. A quel punto introduce il quarto membro del team: Braun Strowman! Miz dice che lo Shiled non potrà mai vincere contro di loro e il pubblico risponde con gli “YES!”. Mizanin si incavola e chiede se realmente loro possano farcela. Il team sarà composto da Strowman, Sheamus, Cesaro e… (il pubblico grida il nome di Curtis Axel)… The Miz stesso… e un quinto membro! Kurt Angle non ci sta e arriva a calmare la pazzia di Miz dicendo che è lui il gm e decide lui cosa si fa. Dunque se vuole un quinto membro, Strowman deve vincere su Reigns questa notte. Altrimenti ci sarà un 3 vs 3. Strowman accetta mentre Miz va su tutte le furie! Angle aggiunge che non tollera interferenze nei match di stanotte.

3) Sasha Banks vs Alicia Fox (1,5 / 5)
Match ancora una volta non molto lungo e che serve a portare avanti la storia raccontata dalle due sin dalla scorsa puntata. La Banks si presenta molto aggressiva e chiude la pratica in poco tempo con la sua mossa di sottomissione anche se Alicia vende cara la pelle finché può. La Fox impazzisce letteramente a fine match, urlando e sbattendo le corde per l’ennesima sconfitta.
Winner: Sasha Banks

Nel backstage Charly Caruso si congratula con Sasha ma arriva la Fox! Alicia attacca brutalmente Sasha e la lascia al tappeto. Gli arbitri provano a fermarla ma ci passa di mezzo anche uno di loro!! Che furia la Fox, dopo questa sconfitta! Si va in pubblicità.

Enzo Amore arriva sul ring, solito promone di apertura quindi, subissato dai booo, dice che Kalisto si è impossessato di una cosa sua, ovvero il CW Title. Enzo dice che è stato derubato del titolo, che la colpa è di Angle quanto di Mustafa Alì che ha chiesto il lumberjack match. Dunque chiama Alì sul ring ma si presenta Kalisto! Kalisto dice ad Enzo di starsi zitto, che nessuno può biasimarlo per quello che sta dicendo ma che a TLC sarà ancora lui il campione. Enzo risponde che gli piace vedere il messicano così spavaldo ma che il treno che lo investirà è appena partito. Arrivano Gulak, Nese e Daivari ad attaccare Kalisto! 4 vs 1 in un pestaggio, finché non interviene anche Mustafa Alì a salvare il campione! Niente da fare, gli heel sono di più e sono più forti, Enzo Amore rimane in piedi con la cintura.

4) RAW Tag Team Title Match: Cesaro & Sheamus vs Rollins & Ambrose (c) (2,5 / 5)
Difesa molto buona anche se standard e lineare per Rollins e Ambrose, che danno il massimo assieme ai loro colleghi ma pare sempre possano fare di più. Match piacevole, fatto di tanti capovolgimenti di fronte, chiuso da Ambrose con la Dirty Deeds dopo che Sheamus era andato vicino alla vittoria.
Winners: Rollins & Ambrose

Nel backstage Miz chiede a Curtis Axel di raggiungere Roman Reigns e di trattare con lui una rapida resa. Povero Axel…


Finn Balor arriva sul ring, ancora un recap della faida con Bray Wyatt. Finn dice di non sapere chi sia Sister Abigail, Bray ha perso il senno o forse è sempre stato fuori di testa. Pensa sia un mind game, uno scherzo. Potrà avere tutti gli scherzi che vuole, ma Bray non ha capito che dentro di lui alberga un demone che è pronto ad apparire in qualsiasi momento, esattamente come quel giorno in cui da piccolo sentì il sapore della morte e invece riuscì a nascere dentro il concetto della vita tra i mostri. Le luci vanno via, luci rosse. Finn dice di non aver paura, il suo demone non ha paura… Finn ci viene mostrato con un trucco in stile Halloween, dice che il suo demone è pronto ad incontrare Sister Abigail..

5) Emma & Alexa Bliss vs Mickie James & Bayley (1,5 / 5)
Match leggermente più lungo di tutti gli altri, manda avanti le sfide tra le quattro ed ha un finale sorprendente visto che Mickie riesce a schienare Alexa con un High kick, prendendosi un vantaggio non da poco in vista del loro match di domenica. Molto carino come confronto, ora sarà interessante vedere come andrà il match al ppv.
Winners: Mickie James & Bayley

Nel backstage, Curtis Axel le prende dallo Shield e Miz se lo ritrova a testa in giù. Mickie intanto dice a Charly Caruso che non vede l’ora che sia domenica per vincere il titolo e dedicarlo a suo marito e suo figlio. Si sente una Mickie diversa, più forte ed esperta e non mancherà la vittoria finale. Renee Young ferma Mizanin e gli chiede come farà con il quinto uomo ora che Axel è fuori dai giochi. Miz dice che non ha di questi problemi poiché Axel non sarebbe mai stato il suo quinto uomo.

6) Steel cage match: Braun Strowman vs Roman Reigns (3 / 5)
Storia di due giganti che entro quattro pareti di una cella si riempiono di botte. Tanti colpi duri, tante mosse ripetute per un match molto fisico. Intervengono sia lo Shield che i The Bar, baraonda completa tra loro che finisce nel backstage tra sediate e lanci a destra e a manca. Miz arriva sullo stage, sale su una scala e dice che il quinto membro del suo team si paleserà a breve… e arriva KANE! Kane rompe il ring e assesta ben due Chokeslam e la Tombstone! Tocca a Strowman chiudere i giochi con la Powerslam: 1..2..3! Strowman vince.

Winner: Braun Strowman

Miz è ancora sulla scala e annuncia che sarà proprio Kane il quinto membro del team che affronterà lo Shield, in un match che adesso si annuncia realmente impari: 5 vs 3!

OFFICIAL RESULTS
– Jason Jordan, Titus O’Neil, and Apollo Crews vs. Elias, Anderson, and Gallows @ 6:58 via pin
– Cedric Alexander defeated Jack Gallagher @ 3:21 via pin
– Sasha Banks defeated Alicia Fox @ 2:52 via pin
– WWE Raw Tag Team Title Match: Champions Rollins & Ambrose defeated Cesaro & Sheamus @ 12:09 via pin
– Mickie James & Bayley defeated Alexa Bliss & Emma @ 11:30 via pin
– Steel Cage Match: Braun Strowman defeated Roman Reigns @ 17:20 via pin

PANORAMICA RECENSIONE
Evoluzione delle storyline
7
Qualità dei match
6
Qualità dei promo
6
Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.
  • Crispy

    Dopo le 4 AA di No Mercy, oggi sono servite ben 2 Chokeslam, 2 PowerSlam e una Tombstone per schienare Reigns. A WM allora resisterà a 12 F5.

    • Lok23

      Penso che già la seconda Chokeslam fosse sufficente. Le altre mosse erano solo per infierire…Dai su non diamogli addosso per ogni cosa

      • Crispy

        Infatti ero ironico (quasi del tutto). Ma penso che le intenzioni della WWE erano proprio quelle di farlo perdere solo dopo tutte quelle finisher, rendendolo più forte. Prova ne è delle 4 AA che prese a No Mercy.

    • Matt16

      Avete presente il carrarmato su cui è entrato Rusev a WM? Gira voce che Brock lo userà come arma contundente contro Reigns…e che lui uscirà comunque al conto di 2

      • Crispy

        Non so se hai mai giocato a MGS, ma il Sahelanthropus potrebbe essere l’unica soluzione.

        • Matt16

          Ci sono troppo tutorial per batterlo, potrebbe aver guardato pure quelli

  • Crispy

    Comunque senza offesa ma dopo i report di Raw molto precisi e divertenti che abbiamo avuto con Tenshi, gli altri non mi entusiasmano per niente.

    • Corey

      Tenshi ha deciso di lasciare il sito per motivi personali.
      Il report che leggi è il più completo e scorrevole tu possa leggere nel web italiano.

      • Crispy

        Dire questo significa peccare di oggettività. Non c’è scritto niente di quello che succede nei match, i promo sono molto riassunti e giudizi personali quasi inesistenti. Poi se stiamo su ZW e bisogna difenderlo in tutto e per tutto, allora avvisatemi prima o applicate un sistema di censura.

        • LuchaKappa

          Infatti è un report che per sua natura deve essere sintetico e scorrevole, riassumendo i fatti essenziali. Per tutto il resto c’è la puntata completa. Onestamente, preferisco più questo stile rispetto ad un report colmo di descrizioni, magari di ogni singola manovra, ma per nulla fluido.

        • Corey

          Nessuno censura, ci mancherebbe. Ognuno ha la sua opinione.

          Come ti ha risposto un altro utente, un report deve essere sintentico e scorrevole, e soprattutto senza giudizi personali al suo interno nei confronti di quello che avviene. Il giudizio va dato alla fine del report con la recensione e il sommario. Non deve essere divertente o tratti ridicolo ma deve riportare quello che accade. Nulla più. Il suo nome è “report” non a caso ed ha un suo ruolo preciso.

          Sul resto.
          – non c’è scritto molto su quel che succede nei match perché il report non si deve sostituire alla visione. Non ha senso che ti ripercorra il match mossa per mossa, taunt per taunt. Quello lo vede il singolo individuo per conto proprio.
          – i promo riproducono una sintesi per rendere più scorrevole la lettura, non ha senso che riportiamo parola per parola quello che accade in 10/15 minuti di promo.
          – io difendo Zona Wrestling perché ne sono il coordinatore e direttore. Ci mancherebbe. E difendo i report di Raw di questo sito da 10 anni a questa parte, in qualsiasi modo siano stati proposti non hanno mai messo d’accordo nessuno. Questo tipo di report è la versione più vicina a quella dei siti americani, dunque penso vada bene. L’obiettivo alla fine non è quello di farvi dire quanto è bello o brutto il report, ma discutere di quel che è accaduto nella puntata di Raw.

          • Ryo

            Pienamente d’accordo.
            Continuate così. Per conoscere le opinioni personali e magari strappare due risate esistono gli editoriali, i report sono questi.

          • Crispy

            Grazie per la risposta molto accurata, ma se i report rimarranno con questo format credo che non ne leggerò più. Cioè, la puntata l’ho vista, che senso ha che vengo qua a leggere il report se non mi fa divertire o almeno per leggere delle opinioni all’interno di esso? E non è utile neanche a chi non ha visto la puntata perché è troppo striminzito e il lettore non capisce neanche del tutto ciò che è successo.
            Allora se non serve né a chi la puntata l’ha vista, né a chi non l’ha vista fate una News vuota dove lasciamo le nostre opinioni.

          • Matteo Zanardi

            Le opinioni possiamo o farle noi nei commenti sotto il report

          • Corey

            Non è un obbligo leggere il nostro report, hai piena libertà di scelta. Se vorrai continuare a leggere il nostro ne sarò contento, se non vorrai non posso costringerti. Capisco il tuo pensiero, ma se ti vuoi divertire esistono siti come Lercio o Spinoza. Questo è un sito sì leggero, ma che non si deve perdere in ridicolaggini. Che è un po’ il motivo per il quale io ogni lunedì ricevevo decine e decine di lamentele per i precedenti report.

          • Tenshi Neko

            Wow, ogni settimana decine e decine di lamentele? Curioso che fossi l’unico a non saperlo, eh? :3

      • Seth Heel Rollins

        Siamo messi male allora :p

      • Contro Nessuno

        Quello ovvio. Questo è il miglior sito di ruestling. Ma non c’entra.

        • Corey

          Magari lo fossimo, magari! Cerchiamo solo di fare del nostro meglio.

          La mia frase sul “più completo e scorrevole” è chiaramente una mia opinione, magari per molti esagerata ma comunque una opinione. I video a supporto aiutano la comprensione di ciò che è accaduto, mettiamo i risultati finali ed un punteggio a match e promo che può anche suscitare dibattito a seconda di quello che si è visto. Non credo annoi né susciti fastidio. L’obiettivo finale è solo quello di parlare di Raw.

          • ImTooGood

            Corey io concordo con te su quello che realmente è un “report”, ma quello che la gran parte degli utenti pensa, me compreso, è che i report di Tenshi ci strappavano sempre un sorriso ed erano divertenti da leggere, senza nulla togliere a Calò o agli altri reporter. Io preferisco leggere qualcosa di più lungo ma personale e divertente(dato che leggo i report ma guardo le puntate quasi per intero) piuttosto che un report che dice in breve ciò che accade a basta. Però parlare dei gusti soggettivi equivale a nulla, perché ognuno la pensa in modo diverso e confrontarsi sul web porta sempre ad incomprensioni, motivo per cui commento poco quanto niente. Comunque ti faccio i complimenti per il sito, dato che è l’unico che consulto in tema wrestling.

          • Corey

            Ma è chiaro che ognuno ha le sue opinioni, ci mancherebbe. Prima di tutto il confronto e mi fa piacere ci siano stati e ci siano degli estimatori di Tenshi perché purtroppo quando lui scriveva per il sito ricevevo ogni lunedì solo critiche nei suoi confronti. Purtroppo ha deciso di lasciare per motivi personali e indietro non si torna.

          • Contro Nessuno

            È stata una bella idea di mettere i video.
            Ma secondo me poco utile. Perché si preferisce vedere tutta la puntata o gli highlights su Internet.
            Questo è il miglior sito. Gli altri non hanno tutto quello che c’è qui. Se l’utenza è maggiore là…beh….il mondo è un branco di babbei….quindi là ce ne sono di più.

          • Corey

            I video possono servire a quei pochi che si leggono i report ma non guardano nulla e criticano a prescindere. Magari avendo il video davanti decidono di dare una sbirciatina.

          • Contro Nessuno

            Ecco il vero motivo….ahahah

  • mark96

    La Bliss io non la trovo molto migliorata sul ring…
    Anche se impossibile, mi auguro che la James vinca il titolo domenica

  • Brother Nero

    Kane inserito solo per rendere la vittoria di Reigns ehm scusate dello Shield ancora più epica a TLC.

    Mi immagino già il canovaccio dell’incontro: RR attaccato da Kane/Strowman che si rifugia fuori ring poi Ambrose/Rolling vengono asfaltati da Miz e compagnia fino a pochi minuti dalla fine quando Waaaaah risorge magicamente SuperRoman che distrubuisce Spear e Superaman punch a destra e a manca e vince praticamente da solo dopo aver resististito almeno ad una decina di finisher avversarie 🙂

  • DSCC

    Ho l’impressione che vogliano ripercorrere la strada di Big Show e Kane con Strowman e Kane, la cosa non mi dispiace e mi incuriosisce. Per me potrebbero vincere i titoli di coppia, non li vedo male insieme, grossi e distruttivi, seppur con un Kane vecchiotto.

    • Matteo Zanardi

      Strowman se si maschera può diventare un successore di Kane.

  • l00C@

    tranne i molti match a caso, come qualche altro annunciato per TLC, l’ inzio e la fine di raw sono stati belli, mi mancava la theme dello Shield ed è stato bello il momentaneo ritorno di Kane [ non più a SDL ( tipo fanc*lo le regole, se un wrestler manca per qualche mese poi può andare tranquillamente nell’ altro brand….)..]

  • SSC Napoli

    Ma da quando un lottatore può cambiare brand a suo piacimento? Comunque si sentiva parecchio la mancanza di Jacobs.
    Anche se questo è il suo 3637393021 turn.

  • Helicon

    Da grandissimo mark di Kane, sono contentissimo che sia tornato. Però spero solo che la storia che c’è dietro sia raccontata almeno con un po’ di logica. Insieme a Goldust poi (mi sembra), è uno degli ultimi che rappresenta l’era Attitude, quindi solo onore..

  • Mr. 619

    Puntata sufficiente, molto bello il Segmento iniziale che annuncia cose già annunciate, LoL.
    Match nella media e Spazio dato ad una pessima Wrestler come la Fox…
    Contento di rivedere Kane, anche se penso che sia il suo ultimo Stint finale. Dopo TLC Feud contro Roman per vendicare il “Fratellastro” e Ritiro?

    • Tenshi Neko

      è tutta una finta quella di Kane: fa tutto parte del suo piano ultradecennale xD

      • DeanAyane

        Parli del diavolo e spuntano le corna… :3

        Finché scrivevi ti odiavano, adesso ti rimpiangono… valli a capire! 🙂

  • Contro Nessuno

    The Great Calò che fa il report?
    Fantastico. (Fino ad un certo punto)
    Ma Kane non stava a sd? Va beh….qui ognuno fa come cacchio gli pare mi sa….

  • Pietro_ Brother Nero

    1) Perché i cruiser hanno aiutato Enzo Amore? Dopo un mese che li prende in giro? É solo l’inizio della costruzione di un match 5 vs 5 tra cruiser che finirà nel preshow di SS? (WOW!)
    2) Non potevano tenersi l’entrata a tre dello Shield per il PPV?
    3) Perché Kane è potuto tornare a Raw?
    4) Cosa c’entra Kane? Ancora un altro match con Undertaker? Bastaaaaaaaaa
    5) Perché fanno fare i promo a Cesaro se non si capisce una parola?
    6) Quanto hanno preso Gallows & Anderson per fare quel segmento super imbarazzante ad inizio puntata?
    Che vi devo dire, trovare qualcosa di positivo è davvero difficile. Sono contento almeno per i cori a favore di Axel e non smetterò mai di dire che merita di essere nel midcard e magari, con una costruzione adeguata, togliere proprio quel titolo a Miz.

    • Fabio

      Piu che altro perche la musica di reigns??? Voglio special op! Senno che shield è?

      • Cole

        Era quella

        • greatmarsi

          Si ma il sound è leggermente diverso (nessuno ci fa caso tranne lui, è identica)

          • Cole

            Ah vero, l’ho riascoltata e cambia la tonalità di poco, vabbè(hanno fatto un mix insomma)

      • ivan pagliaro

        la theme song e stata proprio special op

    • Cole

      Quella parte con i Cruiser è quella uscita in un rumor in cui si diceva che essi avrebbero attaccato Neville… Ma poi non sono stati tutti ad aver attaccato Kalisto e quindi penso che anche io che serva il tutto per Surviors Series

  • Il Tikappa

    A sto punto secondo me la vittoria dello shield non è più scontata, anzi il fatto che siano in 5 gli avversari praticamente è già materia per il 5v5 a eliminazione di SS

    • Crispy

      Se si deve fare quella roba con Taker e Kane allora probabilmente a SS avremo lo stesso match di TLC con l’aggiunta del Phenom e probabilmente di Cena, che potrebbe essere attaccato proprio da Undertaker e far partire il loro feud per WM.

      • Francesco

        è vero che la coerenza e la logica sono assenti seriali in casa WWE ma Undertaker non può più essere riproposto a WM (dal modo in cui è uscito di scena); al massimo può tornare per le Series (dove tutto è iniziato)

        • Crispy

          Io non l’ho mai visto come un ritiro da WM o in generale, semplicemente come un addio al suo personaggio del becchino. Chiudere la carriera in un 5v5 sarebbe abbastanza stupido, anche se tutto partì da lì.

          • Francesco

            Undertaker a WM non da becchino stonerebbe troppo ormai; meglio allora un doppio ritiro con Kane alle Series

      • Matteo Zanardi

        Se Strowman non attacca Kane per una rivalità a SS, addirittura una rivalità tra Strowman e Undertaker che Torna a salvare il fratello martoriato da Kane in un match estremo a SS.

  • wakko

    Puntata retta dal’intervento di Kane che comunque sia è davvero davvero difficile da spiegare;
    –vendica il fratello dopo mezzo anno ?BOH
    –ultimo stint ?Contro chi ?
    Per il resto da notare solo la vittoria della James(assolutamente in forma fisica e mentale)ma che al 98% seguendo i “canoni” della dottrina McMahon decreta la sua sconfotta domenica prox,ma……..ma……………………..

  • creator

    Praticamente con lo Shield siamo ritornati al 2014. Tra non molto splitteranno perchè uno dei 3 (probabilmente Ambrose) tradirà il gruppo. Roman se ne fregherà e sarà proiettato nel main event di Wrestlemania contro il campione ( che sarà guarda caso di nuovo Brock Lesnar). Gli altri 2 inizieranno una faida tra di loro.

  • El Pippittos

    So che jobberà a TLC come un dannato ai danni dello Shield, ma ragazzi da fan n°1 di Kane sin dagli inizi temevo di non rivederlo più in vista delle sue prossime elezioni a sindaco di Knox County. Per me e per chi è cresciuto tifando il grande Kane, anche se fosse l’ultima volta è qualcosa di stupendo.Non me lo aspettavo dopo tutto questo tempo fermo, mi ero rassegnato a non rivederlo più…Grande Kane!!!

  • El Pippittos

    Per me la puntata è iniziata con la comparsa del mio carissimo Kane ed è finita 2 minuti dopo. Dite quello che volete ma sono stra felice di averlo rivisto anche fosse l’ultima volta e anche fosse che jobberà a carogna a TLC. Respect!!!

  • The Architect

    Puntata onesta incentrata sul main event di TLC.
    Ritorno di Kane molto a caso, ma me lo aspettavo; nelle settimane scorse la WWE aveva postato tantissimi video su di lui. lol

  • Sento puzza di Taker vs Kane, spero di sbagliarmi, anche se sinceramente sarebbe bello vederli ritirarsi sullo stesso ring, mi è dispiaciuto veramente tanto il modo in cui hanno gestito Kane, non capisco cosa abbiano avuto nella testa i bookers, è sempre stato un monster heel coi controca**i con o senza la maschera, è un qualcuno che meritava tantissimo sia per il suo personaggio che per il talento in se. Vabbè che va sempre finire male per Kane, già mi immagino lo schifo che si prenderà con lo Shield.

    • Seth Heel Rollins

      Lo shield vale più di kane, per cui…

  • BelieveInTheShield

    Serviva una rivalità enorme per riunire lo Shield, sarebbe stato indecente proporre un match a 3 con Miz e i suoi portaborse.
    Molti hanno ipotizzato più volte una faida col Bullet Club della WWE al completo, per poi lanciare forte uno Styles vs Balor, ma ovviamente questo non è stato possibile.
    Fino ad ora la reunion ha senso, poichè i tre sono stati sfidati da Miz e soci.
    Però devono spiegare bene l’inserimento di Kane, perchè non può presentarsi adesso a vendicare il fratello dopo tutto il tempo che è passato da Wrestelmania.

  • Matteo Zanardi

    Puntata Sufficiente grazie al Match tag team e al ME, si riunisce lo Shield e ritorna Kane, per il resto un macabro contorno, C’ero che tre ore sono lunghe con uno show così.

  • Francesco “Red Monster”

    Ultimo stint tra uppercard e main event e FORSE degna chiusura per il mostro rosso. Certo che vederlo senza i fuochi, boh 🙁

  • Eddie Guerrero

    Una puntata di Raw tutto sommato che si lasciava guardare, bravi nei promo e bello il match finale con ritorno a sorpresa di Kane.

  • LORD_SUNSHINE

    puntata buona, mi è piaciuto il main event .
    Forse è stato il miglior match combattuto tra Strowman e Reigns.
    L’unica incognita adesso sta nel fattore Kane, che potevano risparmiarselo.

    Interessante la storia tra La Fox e Banks.

    Invence quanto è stato triste il segmento di Finn Balor?
    Cioè a me l’irlandese piace, ma cavolo al microfono è robotico, maledettamente robotico (altro che Randy Orton, come usava dire Jericho).

  • Newsted Head

    Questa quinta aggiunta al TLC match mi lascia molto perplesso,ho paura che il match risulti confusionario.Rimango dell’idea che avrebbero fatto meglio a rimanerlo un 3 vs 3