Come risponderà Seth Rollins al finale controverso del main event di Clash Of Champions? Quale sarà la reazione di Sheamus e Cesaro al termine del settimo match della loro serie? Si scatenerà il caos nella categoria dei Cruiserweight? Come celebrerà Roman Reigns il suo primo regno da US Champion? Chi saranno i prossimi sfidanti del New Day? Chi riuscirà a mettere la fine al regno di Charlotte?

Carissimi lettori di Zona Wrestling, benvenuti al report di una nuova puntata di WWE Monday Night Raw. Alla tastiera, Matteo Iadarola. Ormai penso che abbiate capito il piccolo draft interno del sito per quanto riguarda gli show analysis.

La puntata di oggi si tiene a Cincinnati e al tavolo di commento abbiamo Michael Cole, Corey Graves s Byron Saxton.

Ma andiamo subito sul ring perché oggi non abbiamo alcun segmento iniziale, ma subito un match titolato.

Match 1 (United States Title): Rusev vs. Roman Reigns 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Scambio di prese tra i due. Doppia spallata da parte di Reigns. Altro scambio di prese tra i due. Armdrag di Reigns, ma Belly-to-Back Suplex di Rusev, seguito da un Forearm e un calcio. Altro Suplex da parte di Rusev. Diversi Forearm da parte di Rusev, ma Reigns risponde con degli Uppercut. Rusev sbaglia uno Splash all’angolo e Neverending Story di Reigns. Reigns tenta il Roll Up into a One Arm Powerbomb, ma non riesce a sollevarlo a causa dei dolori alla schiena. Fallaway Slam da parte di Rusev e Reigns finisce fuori dal ring. Torniamo dal break pubblicitario e presa di sottomissione da parte di Rusev. Reigns si libera e reagisce con dei pugni, ma Dropkick da parte di Rusev. Poi Gutwrench Suplex. Tenta lo schienamento, solo due. Altro Gutwrench Suplex. Ritenta lo schienamento, ancora due. Posiziona Reigns alle corde e connette con un Running Splash. Tenta lo schienamento, solo due. Presa di sottomissione. Reigns si libera con pugni e gomitate. Irish Whip all’angolo da parte di Rusev, ma Clothesline di Reigns ed entrambi sono al tappeto. Doppia Clothesline, Flying Clothesline e Clothesline all’angolo da parte di Reigns. Poi Big Boot. Tenta il Superman Punch, ma Rusev lo prende al volo ed entrambi finiscono fuori dal ring. Torniamo dal secondo break pubblicitario e Rusev tenta lo schienamento, solo due. Vediamo che durante il break pubblicitario Reigns è stato schiantato contro il paletto. Rusev tenta un Superplex, ma Reigns riesce a buttarlo giù e connette con una Clothesline dalla terza corda. Samoan Drop da parte di Reigns. Tenta lo schienamento, solo due. Tenta una Powerbomb, ma non riesce di nuovo a causa dei dolori. Scambio di pugni tra i due e Rusev ha la meglio grazie al Jumping Spin Kick. Tenta lo schienamento, solo due. Doppio Diving Headbutt da parte di Rusev. Tenta lo schienamento, ancora due. Rusev sale sulla terza corda, ma Reigns lo colpisce con un pugno, spedendolo fuori dal ring. Baseball Slide di Reigns che spedisce Rusev contro le barricate, poi lo riporta nel ring. Round Kick da parte di Rusev. Tenta lo schienamento, solo due. Rusev tenta il Jumping Kick, ma Reigns evita. Reigns tenta il Superman Punch, ma Rusev evita e connette con un Jumping Thrust Kick. Tenta lo schienamento, solo due. Rusev tenta di imprigionarlo nell’Accolade, ma Reigns evita e connette con il Superman Punch. Tenta lo schienamento, solo due. Reigns prova a chiudere con la Spear, ma interviene Lana sull’apron. Rusev prova ad approfittarne con un Thrust Kick, ma Reigns evita e lo spedisce fuori dal ring. Reigns lo segue e connette con il Juggernaut Broadjump Dropkick. Poi lancia Rusev contro i gradoni e oltre le barricate. I due iniziano a lottare tra il pubblico e l’arbitro ferma il match perché hanno oltrepassato il conto di dieci.

Result: Double Count Out

Dopo il match, i due continuano a lottare e Reigns viene mandato oltre le barricate, tornando così a bordo ring. Rusev schianta Reigns contro le barricate e contro l’apron. Reigns schianta Rusev contro le barricate e poi tenta un Superman Punch dai gradoni, ma Rusev lo colpisce al volo con una sedia. Lo riporta nel ring e prepara un altro colpo con la sedia, ma Reigns connette con la Spear. Reigns prende la sedia e il titolo e si siede davanti a Rusev. Però poi decide di cambiare idea e colpisce Rusev con la sedia.

Vediamo un promo su WWE 2K17.

Oltre al titolo degli Stati Uniti, in questa puntata verranno difesi anche i titoli di coppia. New Day vs. Gallows & Anderson!

Torniamo sul ring dove è presente Mick Foley. Foley dice che la scorsa notte a Clash of Champions Sheamus e Cesaro sono giunti al culmine del loro Best of Seven Series, ma è stato interrotto per problemi di salute. E’ terminato con un pareggio. Desidera che vengano qui sul ring Sheamus e Cesaro. Ed ecco che i due arrivano. Sheamus dice che non ci dovrebbe essere alcuna discussione. Sheamus dice che Foley ha detto che la persona che è più dominante fisicamente avrebbe ottenuto una shot titolata. Cesaro dice che è per questo che è qui. Sheamus dice che la scorsa notte si sono picchiati di brutto e ricorda cosa ha detto Foley. Se questa persona non è lui, non ha alcuna idea di quale Best of Seven abbia visto Foley. Cesaro dice che era pronto per combattere sul ring, mentre Sheamus scappava. Sheamus dice che è stato portato nel backstage quando voleva rientrare sul ring. Ha dimostrato che è più forte di chiunque altro. I due iniziano a litigare e Sheamus dice che è migliore di Cesaro e che ha concluso con lui. Foley dice che Sheamus ha ragione, ma anche Cesaro ha ragione. Entrambi hanno dimostrato che possono essere fisicamente dominanti. Non può dire che uno è stato il vincitore, mentre l’altro è stato il perdente. Ha pensato a lungo e duramente, ma darà a entrambi delle chance titolate. Entrambi divideranno la stessa chance titolata. Entrambi saranno primi sfidanti per i titoli di coppia. Cesaro dice che non condividerà il ring con Sheamus. Foley dice che non deve piacere per forza, ma affronteranno i vincitori del match titolato che si terrà adesso.

Match 2 (Raw Tag Team Titles) The New Day(Kofi Kingston & Big E) vs. Luke Gallows & Karl Anderson 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Il match inizia durante il break pubblicitario e riprendiamo con un Dropkick di Kofi su Anderson. Poi Dropkick su Gallows che ha cercato di attaccare Big E. Andeson tenta un Pescado, ma va a vuoto. Lo riporta nel ring e connette con un Thrust Kick. Scambio di calci e tag con Big E. Però poi Gallows tira giù Big E e lo stende con un Superkick, mentre Anderson spedisce Kofi fuori dal ring. Clothesline di Gallows su Kofi. Anderson esce fuori dal ring e connette con un Running Boot. Lo riporta nel ring e tenta uno schienamento, solo due. Tag per Gallows che connette con Uppercut e Forearm. Kofi tenta un volo dalla seconda corda, ma Gallows lo prende per la gola e va a segno con la Chokeslam. Tenta lo schienamento, solo due. Torniamo dal break pubblicitario e Anderson evita il tag di Kofi e connette con un Running Sitout Powerbomb. Tenta lo schienamento, solo due. Tag per Gallows che connette con un calcio e un Uppercut. Tenta un volo dalla seconda corda, ma va a finire contro le gambe di Kofi. Tag per Anderson che tenta un Leaping Knee Drop, ma va completamente a vuoto. Tag per Big E che connette con una doppia Overhead Belly-to-Belly Suplex. Evita una Clothesline e Belly-to-Belly Suplex a segno. Spinge Gallows fuori dal ring e Kofi colpisce Gallows con uno Splash dai gradoni. Roll Up di Anderson, solo due. Anderson schianta Big E contro il paletto e connette con il Flying Boot. Tenta lo schienamento, solo due. Big E spedisce Anderson sull’apron e connette con la Spear che spedisce entrambi fuori dal ring. Lo riporta nel ring, tag per Kofi e Midnight Hour a segno. Ma Gallows interrompe lo schienamento! Ginocchiata di Kofi su Gallows che lo spedisce fuori dal ring. Tenta il Trouble in Paradise, ma Anderson rotola fuori dal ring. Tag per Big E. I due tentano una mossa assieme, ma Gallows tira per le gambe Kofi e lo lancia contro i gradoni. Calcio da dietro di Anderson su Big E, poi sale sulla terza corda e connette con il Neckbreaker. Tag per Gallows e Magic Killer a segno. Ma Kofi interrompe lo schienamento! Gallows spedisce Kofi fuori dal ring e poi colpisce Woods con un calcio. Tag rispettivi per Anderson e Kofi. Kofi si lancia dalla terza corda e viene preso al volo, però connette con un Package Stunner. Poi spedisce Gallows fuori dal ring e connette con il Trouble in Paradise vincente.

Winners: The New Day

Rivediamo cosa è successo durante il main event di Clash of Champions.

Rivediamo l’intervista dopo Clash of Champions a Stephanie McMahon e vediamo che se ne va assieme a suo marito Triple H.

Rivediamo l’infortunio di Seth Rollins a Clash of Champions e viene annunciato che stasera Seth Rollins non potrà combattere.

In questa puntata avremo l’Highlight Reel di Chris Jericho con ospite Kevin Owens.

Sheamus e Cesaro stanno litigando negli spogliatoi e vengono raggiunti da Mick Foley. Sheamus dice che Foley può cambiare idea e Cesaro dice la stessa cosa. Foley dice lui, Arn Anderson e Michael Hayes stavano guardando il match. Hanno dimostrato a tutti che si sbagliavano e gli hanno dato ragione. Ieri sera hanno rubato la scena. Sette match non erano sufficienti. Se li mettesse fuori per un ottavo match, potrebbe perdere uno dei due. Sono due delle Superstar più forti che abbia mai visto. Se facessero squadra, potrebbero il volto della divisione tag team. Mettete assieme due persone che non si piacciono e potete creare la magia. Devono dimostrare al WWE Universe quello che lui sa, ovvero che sono sorprendenti.

Match 3: Bayley vs. Anna Fields (sv)

Il match inizia con Anna che attacca subito Bayley. Calcio di Bayley, ma Forearm da parte di Anna. Poi la strangola all’angolo. Presa di sottomissione. Bayley la lancia all’angolo e la schianta al tappeto. Poi connette con un Corkscrew Elbow e un Sliding D. Infine gomitata all’angolo e Bayley-to-Belly.

Winner: Bayley

Dopo il match, Bayley viene intervistata da Tom Phillips riguardo la sua sconfitta a Clash of the Champions. Bayley dice che Sasha e Charlotte hanno dimostrato di essere le prime due del settore. Il Triple Threat non è l’ultima volta in cui l’avrebbero vista. Sente che lei e il WWE Universe sono assieme in questo viaggio e ha appena iniziato. Non si fermerà fin quando non abbraccerà il titolo femminile.

Stephanie McMahon è nel suo ufficio e viene raggiunta da Mick Foley. Foley dice che sembra un pazzo perché crede in lei. Dopo ieri sera, si è assentato per qualche minuto e poi tutto ad un tratto viene toccato il fondo nel main event. L’arbitro viene steso e interviene Chris Jericho, ma lei porta un arbitro che farà il conto di tre. Poi parla del fatto che Stephanie se ne è andata con suo marito. Stephanie dice che stava dicendo a suo marito che le cose sono andate molto bene durante il pay-per-view perché non è riuscito a vederlo. Chi è responsabile dell’integrità del main event? Lei? No, è un compito di Foley. Non ha assunto Foley per la sua competenza medica. Hanno i migliori medici. Foley deve pensare con la sua testa, no col cuore. Cosa ha da dire per se stesso? Foley dice che era fuori linea e vorrebbe restare come General Manager. Stephanie dice che Foley ha bisogno di dimostrare che è degno di quel lavoro. Rollins l’ha portato dentro quella cospirazione e sicuramente andrà contro Kevin Owens e Chris Jericho. Infine dice a Foley di fare il suo lavoro.

E’ il momento della Cruiserweight Division e oggi avremo un match di coppia. Rich Swann e Cedric Alexander parlano del fatto che stasera faranno squadra. Swann dice che sarà festa per tutta la notte. Alexander dice a Swann di non sottovalutare i loro avversari. Swann dice che non stanno sottovalutando i loro avversari. I loro avversari sono Lince Dorado e Drew Gulak. Vediamo un video sui due. Dorado dice che è un luchador ibrido. Andrà in punta di piedi contro il suo avversario, indipendentemente dal loro stile.

Match 4: Rich Swann & Cedric Alexander vs. Drew Gulak & Lince Dorado 3 out of 5 stars (3 / 5)

Swann e Dorado iniziano il match. Entrambi provano l’Headscissor, ma entrambi terminano in piedi. Scambio di Arm Drag tra i due ed entrambi non connettono con il Dropkick. Modified Gourbuster da parte di Dorado. Poi tenta uno schienamento, ma interviene Alexander che poi spedisce Gulak fuori dal ring. Dorado spedisce Swann fuori dal ring che finisce contro Gulak e Alexander. Sale sulla terza corda e connette con un Moonsault sui tre. Torniamo dal break pubblicitario e presa di sottomissione di Gulak su Swann. Tag per Dorado che connette con uno Snapmare e un Dropkick. Tenta lo schienamento, solo due. Tenta un Dropkick all’angolo, ma va completamente a vuoto. Tag rispettivi per Alexander e Gulak. Handspring Round Kick e Running Round Kick all’angolo da parte di Alexander. Va sull’apron e Springboard Clothesline a segno. Tenta lo schienamento, ma interviene Dorado. Lumbar Check di Alexander su Dorado. Saito Suplex di Gulak su Alexander. Tag per Swann. Gulak tenta un Sunset Flip, solo due. Round Kick da parte di Swann e poi Roll Up vincente.

Winners: Rich Swann & Cedric Alexander

Match 5: Cesaro & Sheamus vs. Nick Cutler & Willis Williams (sv)

Cesaro e Cutler iniziano il match. Delayed Vertical Suplex da parte di Cesaro. Sheamus rifiuta il tag e Powerslam di Cesaro di Cutler. Poi dà il tag a Sheamus colpendolo fortemente. Forearm sull’apron da parte di Sheamus. Lo riporta nel ring e Cutler dà il tag a Williams. Double Sledge da parte di Sheamus. Cesaro si prende il tag e connette con European Uppercut. Tenta un Big Boot, ma Williams va sull’apron e fa impattare Cesaro contro la corda più alta. Tag per Cutler che connette con Double Sledge dalla seconda corda contro il braccio di Cesaro. Tag per Williams che connette con dei calci. Tag per Cutler che si lancia dalla seconda corda, ma subisce un Uppercut, mentre Williams viene spedito fuori dal ring. Cesaro prova a chiudere col Neutralizer, ma Williams prova a interviene e per sua sfortuna si becca il Brogue Kick da Sheamus. Poi Brogue Kick di Sheamus anche su Cutler e Cesaro non può far altro che schienare.

Winners: Cesaro & Sheamus

Vediamo un video su TJ Perkins. TJP dice che senti cosa può accadere, ma non pensi che accadrà. E’ stato benedetto in giovane età a fare grandi cose, ma ha perso tutto. Ha dato tutto per il wrestling. Il wrestling significa il mondo per essere in grado di incoraggiare qualcuno. Ispirare gli altri è la sua responsabilità.

Tom Phillips è nella zona interviste proprio con TJ Perkins. Tom si congratula per la sua vittoria di ieri sera e gli chiede riguardo il suo debutto a Raw. TJP dice che questo è un sogno che ha avuto dal 1998. Non pensava che sarebbe arrivato qui, ma ora combatterà a Raw. Non pensava che avrebbe mai visto… quello. Quel quello è Brian Kendrick che dice che è qui per scoprire se ci si sente  bene nell’aver realizzato il suo sogno. Ci si sente bene a privarlo di ciò che è suo? Il titolo è stato fatto per resuscitare lui. TJP gli deve il titolo e glielo deve per la sua carriera. TJP dice a Kendrick che gli deve per quella testata. Kendrick gli dice di assorbire quei riflettori. La prossima volta che si incontreranno sarà la fine del suo sogno.

Fa il suo ingresso sul ring Charlotte, accompagnata come al solito da Dana Brooke. Charlotte dice che Clash of Champions è stata la sua notte. Ha difeso con successo il titolo femminile e ha dimostrato perché è la regina della divisione femminile. Ha sfidato i più scettici e ha sconfitto due delle più grandi donne sul ring. Questa è la differenza tra lei e Bayley e tra lei e Sasha. Lei gestisce i fatti e le parole. Ascoltate questo perché ogni mese porteranno la donna la quale la gente dirà che sarà quella che finalmente sconfiggerà Charlotte. Tutti l’hanno delusa perché dovete imparare che lei non è l’Huggable Bayley o l’Internet Darling Sasha Banks. Lei è la moneymaker e il volto di questa divisione. Però viene interrotta da Sasha Banks che dice Charlotte ha bisogno di frenare l’entusiasmo e darsi una controllata. Charlotte potrebbe aver vinto, ma ha ancora il suo titolo. Charlotte chiede perché titolo è ancora attorno alla sua vita. Sasha dice che Bayley è stata schienata, quindi ha diritto a un match titolato uno contro uno e lo vuole adesso. Charlotte la chiama “Sasha Wanks” e dice che è una leggenda vivente nella sua mente. Non importa quanto brava pensa di essere, Charlotte è migliore di lei. Sasha se l’è guadagnata e darà alla gente quello che vogliono loro e quello che vuole Sasha. Avrà il suo match titolato. Charlotte inizia a togliersi la giacca, però dice la prossima settimana. Se non ha fatto questo, Sasha andrà a piangere da Mick Foley fin quando non andrà sulla sua via. Per quanto abbia battuto Sasha verso il basso, lei si rialzerà. Ma a Los Angeles rimarrà giù. Sasha dice che mostrerà perché sarà il volto di questa divisione quando rivincerà il titolo. Sasha schiaffeggia Charlotte e imprigiona Dana nella Banks Statement. Ma Charlotte la colpisce da dietro. Sasha però reagisce e spedisce con un calcio Charlotte fuori dal ring. Poi spedisce fuori anche Dana Brooke.

Seth Rollins sta passeggiando nel backstage e viene fermato da Mick Foley che gli chiede come si sente. Rollins dice che presto starà bene e nulla gli impedirà di intervenire durante l’Highlight Reel. Kevin Owens merita di subire la vendetta. Foley dice che Rollins non ha ricevuto l’ok dai medici. Rollins dice che ha visto Stephanie entrare dentro quella limousine e non permetterà a Owens di vantarsi di quello che è successo. Lui ascolta le parole di Stephanie uscire dalla bocca di Foley.

Viene annunciato che la prossima settimana TJ Perkins difenderà il titolo dei pesi leggeri contro Brian Kendrick.

Vediamo un video su Tony Nese. Nese dice che è uno dei ragazzi più forti della divisione. E’ il suo momento di mostrarsi al mondo intero.

Match 6: TJ Perkins vs. Tony Nese 3 out of 5 stars (3 / 5)

Nese lanciato al tappeto TJP. Headscissors di TJP, ma Nese rimane in piedi. Spallata da parte di Nese e poi tenta un Suplex, ma TJP rimane in piedi. Kneebar da parte di TJP, ma Nese raggiunge le corde. TJP va sull’apron, ma Nese lo tira per la gamba e lo fa impattare contro. Supekick da parte di Nese, poi rientra nel ring, prende la rincorsa e Fosbury Flop a segno. Tenta lo schienamento, solo due. Torniamo dal break pubblicitario e Octopus da parte di TJP. Nese si libera con un Reverse Gutwrench Suplex. Tenta lo schienamento, solo due. Leg Drop e Clothesline all’angolo da parte di Nese. Headscissors da parte di TJP. Reverse Atomic Drop, Spin Kick ed European Uppercut da parte di TJP. Intanto non capisco perché tutto il pubblico si sta comportando da idiota e sta facendo il coro per CM Punk. Tiger Gourdbuster da parte di TJP. Tenta lo schienamento, solo due. Suplex e Belly-to-Back Suplex. Sale sulla terza corda, ma Nese lo blocca con uno schiaffo. Nese tenta un Superplex, ma TJP lo allontana. TJP tenta un Tornado DDT, ma Nese lo blocca, lo fa impattare contro la corda più alta e connette con un Running Knee. Tenta lo schienamento, solo due. Nese tenta un Pumphandle Slam, ma TJP lo calcia contro le corde e connette con un Doublejump Dropkick. Poi Round Kick out of a Fireman’s Carry. Infine lo imprigiona nella Kneebar e Nese cede.

Winner: TJ Perkins

E’ il momento dell’Highlight Reel di Chris Jericho. Da segnalare un nuovo blocco di appunti di Jericho. Mentre sale sul ring vediamo un video di Ashton Kutcher e Danny Masterson che danno l’appuntamento a Jericho per la prossima puntata di Raw. Jericho chiede silenzio perché stasera avremo l’Highlight Reel più atteso della storia della WWE. In primo luogo però vuole dire una cosa ad Ashton Kutcher e Danny Masterson. Sostengono di essere migliori amici più di lui e Kevin Owens. Come si permettono. Se si faranno vedere, entreranno nella List of Jericho e, se lo faranno, non li piacerà. Jericho si lamenta del cameraman che lo inquadra dalla parte sbagliata e lo aggiunge nella sua lista. Seth Rollins è nella sua lista perché povero Seth, si è fatto male di nuovo. In 17 anni in WWE non si è mai fatto male, mentre Rollins è finito di nuovo nella lista degli infortunati. L’uomo che inserito Rollins nella lista degli infortunati è il suo ospite di stasera. E’ il suo migliore amico e il più longevo Universal Champion della storia della WWE, Kevin Owens! Ed ecco che Kevin Owens fa il suo ingresso e dice che il Jeritron è davvero bello e sembra molto costoso. Jericho dice che cinque anni fa costava 6500 dollari. Jericho dice che una volta un uomo saggio disse che le persone che si impegnano per la mediocrità peccano di eccellenza. Owens è la personificazione dell’eccellenza. Owens dice che normalmente sarebbe qui fuori con un abito, ma questa è Cincinnati. Non indosserà un abito in una città che ci ha dato Dean Ambrose. Ambrose è un barbone. Ieri sera ha dimostrato al mondo intero che è esattamente chi dice di essere. Avrebbe dovuto essere la prima scelta del Draft di Raw. Non solo appartiene al main event, lui è il main event. Ha dimostrato che è The Man. Non solo ha mantenuto il suo titolo, ha infortunato Seth Rollins e lo ha inserito nella lista degli infortunati. Non si sente male perché quello che è successo ieri sera è opera del karma. Ha camminato come The Man per un anno e mezzo. Basta guardare chi ha infortunato. Ha infortunato il grande John Cena, The Icon Sting e il Demon King Finn Balor. Rollins era l’uomo più pericoloso della WWE e Owens lo ha fatto fuori, quindi significa che ora è lui l’uomo più pericoloso della WWE. Ma arriva Seth Rollins, che però viene fermato da Fin Finlay e il resto della sicurezza. E arriva anche Mick Foley. Owens dice alla sicurezza di portare Rollins nel backstage e dice che i dottori gli hanno detto che Rollins non può lottare perché Owens lo ha spezzato in due. Rollins se ne va nel backstage. Jericho dice cha abbiamo voluto vedere Rollins venire qui e picchiato da loro. Non succederà. Ma i due vengono interrotti da Enzo Amore e Big Cass. Classica introduzione da parte di Enzo e Jericho dice che stanno facendo bene e li ringrazia molto. Sono migliori amici, sono in cima al mondo, sono Universal Champions. Tutto ciò era sorprendente fin quando sono venuti loro due e li hanno interrotti. Anche loro sono sulla lista. Owens aiuta Jericho per lo spelling di Enzo e Cass. Enzo dice che stanno facendo una lista e devono controllarla due volte. Big Cass chiede se per caso sono Babbo Natale. Jericho dice che lo è e forse scenderà e si siederà sulle loro ginocchia. Big Cass chiede di ripetere a Jericho quello che ha detto. Jericho dice che non ha detto nulla. Big Cass chiede a Jericho di ripetersi e dice che Jericho ha detto che vorrebbe sedersi sulle sue ginocchia. Jericho dice che stava per colpire Big Cass con un pugno in faccia. Big Cass chiede al pubblico cosa ha detto Jericho. Owens dice che darà un pugno in faccia a Big Cass e Jericho dice che anche lui lo farà, ma non hanno un match. Big Cass dice che ha parlato con Mick Foley e hanno un match che si terrà adesso.

Match 7: Chris Jericho & Kevin Owens vs. Enzo Amore & Big Cass 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Jericho ed Enzo iniziano il match. Spallata da parte di Jericho. Dropkick e Armdrag da parte di Enzo. Poi Jawbreaker. Tag per Owens che vuole Big Cass ed Enzo gli dà il tag. Calci e Forearm di Owens appena entra Big Cass. Tag per Enzo che viene lanciato da Big Cass contro Owens all’angolo. Jericho viene lanciato fuori dal ring. Big Cass prende Enzo e lo lancia contro Owens e Jericho. Tag per Big Cass che riporta Owens nel ring. Ginocchiata e Forearm da parte di Owens. Tag per Jericho che connette con delle Chop, però poi subisce un Sideslam. Sideslam anche su Owens. Tenta un Big Boot, ma Jericho si abbassa e Big Cass finisce fuori dal ring. Tag per Owens che colpisce con un calcio. Torniamo dal break pubblicitario e Belly-to-Back Suplex di Big Cass su Owens. Tag rispettivi per Enzo e Jericho. Doppia Flying Forearm e pugni all’angolo da parte di Enzo. Clothesline, poi sale sulla terza corda e Crossbody a segno. Tenta lo schienamento, solo due. Owens distrae Enzo ed Jericho tenta un Roll Up, solo due. Owens blocca Enzo sull’apron e Jericho connette con uno Springboard Dropkick. Owens schianta Enzo contro le barricate e poi lo imita facendo la sua camminata. Owens si prende il tag e evita che Enzo dia il tag a Big Cass. Tag per Jericho che connette con un Delayed Vertical Suplex. Jericho posiziona Enzo sulla terza corda e tenta un Superplex. Enzo gli fa perdere l’equilibrio e tenta un volo, ma subisce un Dropkick. Tag per Owens che connette con un Bodyslam, Back Senton e una ginocchiata. Tag per Jericho che schiaffeggia Enzo. Quest’ultimo prova a reagire con dei pugni, ma subisce un Back Elbow. Tenta lo schienamento, solo due. Clothesline da parte di Jericho. Tenta il Lionsault, ma finisce contro le ginocchia di Enzo. Tag rispettivi per Owens e Big Cass. Spallate da parte di Big Cass e poi attacca Jericho. Fallaway Slam e poi lancia Jericho oltre la terza corda. Poi Stinger Splash su Owens. Jericho tenta un volo dalla terza corda, ma subisce un Big Boot. Bodyslam ed Elbow Drop su Owens. Uranage Sideslam su Jericho, poi ritenta lo Splash all’angolo su Owens, ma va completamente a vuoto e subisce un Superkick. Owens tenta un Cannonball, ma Big Boot di Big Cass. Tag per Enzo e i due tentano il Rocket Launcher, ma Jericho schiaffeggia più volte Big Cass. Big Cass lancia Jericho sull’apron e connette con un Running Boot, finendo entrambi fuori dal ring. DDT dalla seconda corda di Enzo su Owens. Tenta lo schienamento, solo due. Clothesline di Owens e Powerbomb vincente.

Winners: Kevin Owens & Chris Jericho

E su queste immagini termina questa puntata di Raw.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei match
5.5
Qualità dei promo
6.5
Evoluzione delle storyline
6.5
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei Match del mese presso Zona Wrestling, rubrica portata avanti dal 2017 al 2021. Ideatore della trasmissione All About Elite sul canale Twitch di Open Wrestling TV assieme a Simone Spada. Ospite in alcuni trasmissioni di Open Wrestling Tv. Quando non parla di wrestling e non lavora, impazzisce su Football Manager. Federazioni seguite: WWE; AEW; Impact Wrestling, NJPW e ROH
raw-26-09-2016-clash-of-champions-iiNon è stata proprio una brutta puntata. Anzi, la prima ora mi aveva dato quella impressione ed è stata pure pesante con due rematch di Clash of Champions. Imbarazzante il fatto che il match per i titoli di coppia è durato il doppio del tempo rispetto a quello del pay-per-view. Buona costruzione da parte dei Cruiserweight, recuperando così quelle lacune che erano state lasciate la scorsa settimana. I due match titolati per la prossima settimana sono stati costruiti molto bene e son curioso di vedere cosa accadrà nel match per il titolo femminile. La cosa diversa del solito è stata la mancanza del classico segmento iniziale e avrei desiderato che ci fosse stato. Riguardo Cesaro e Sheamus come primi sfidanti per i titoli di coppia non riesco ancora a esprimermi. Vediamo come si evolverà la situazione nelle prossime settimane.