Buongiorno lettori di Zona Wrestling, io sono thegmatt e sono pronto a raccontarvi l’odierna puntata di RAW che si svolge nella Royal Farms Arena di Baltimora, Maryland. Pronti a partire.

Pubblicità

Un riassunto video ripercorre l’invasione del roster di Smackdown Live della scorsa settimana.

Il collegamento live inizia con l’intero roster rosso sullo stage e il GM Kurt Angle sul ring. Angle chiede scusa ai talenti di RAW, ha lasciato che la sua amicizia con Shane McMahon li mettesse in pericolo. Promette che questo non accadra più, Angle comincia a parlare di Survivor Series ma viene interrotto…Stephanie McMahon fa il suo ritorno dicendo che non può permettere ad Angle di iniziare lo show in questo modo. Dopo aver menzionato l’anniversario dei 25 anni di RAW che avrà luogo a Gennaio, Stephanie mette in dubbio l’operato di Kurt la scorsa settimana, non è per nulla contenta del fatto che abbia permesso a suo fratello Shane di prendere il controllo in quel modo, definisce Angle un incompetente e lancia un ultimatum per Survivor Series. Kurt Angle sarà il capitano del team RAW alle Series! Stephanie aggiunge che se non otterrà i risultati che lei si aspetta allora sarà costretta a trovare un nuovo General Manager.

Nel backstage troviamo di nuovo Angle a chiedere scusa a Stephanie mentre quest’ultima sale sulla sua limousine. Stephanie dice che sta facendo sul serio e se non le crede può benissimo chiedere a Mick Foley. Mentre Stephanie se ne va un’altra macchina arriva e ne esce il Campione Intercontinentale The Miz, accompagnato dal rientrante Bo Dallas e da Curtis Axel. Angle gli dice che è in ritardo e durante la sua assenza lui è stato nominato capitano del Team RAW a Survivor Series. Miz non è per nulla felice, Angle lo zittisce e gli dice che questa sera sarà costretto a difendere il suo titolo e siccome è arrivato in ritardo non gli rivela il nome dello sfidante. Miz se ne va piuttosto alterato.

Bailey arriva sul ring pronta per il suo match contro Alicia Fox, quest’ultima arriva dicendo che in quanto capitano del loro team a Survivor Series non ha tempo per questo match ma ha portato una sostituta. Nia Jax fa il suo ritorno e si prepara al match contro Bayley.

1) Bayley vs Nia Jax (2 / 5)

Nia fa pesare la sua maggiore forza e Bayley tenta di avere la meglio con qualche attacco fuori dal ring ed una presa all’interno dello stesso ma Nia si libera facilmente ed infine ha la meglio grazie ad una leg drop che le vale il conto di tre e la vittoria.

Winner: Nia Jax

Alicia Fox annuncia che Nia Jax è la prima componente del Team Raw per le Survivor Series.

Fa il suo ritorno Samoa Joe! Joe è tornato e microfono alla mano dice che nonostante i cori che il pubblico gli sta tributando lui non ha sentito la mancanza di un pubblico che gli ha mancato di rispetto.

2) Samoa Joe vs Apollo Crews (with Titus O’Neil) (2 / 5)

Altro match molto veloce che serve a far bella mostra di un rientrante e scatenato Joe che ha la meglio su un volenteroso Apollo Crews grazie alla sua Coquina Clutch che gli vale la vittoria per sottomissione.

Winner: Samoa Joe

Dopo il match Joe applica la Coquina Clutch a Titus O’Neil sul ring.

Il match seguente vedrà The Miz difendere il Titolo Intercontinentale contro Matt Hardy

3) WWE Intercontinental Championship Match: The Miz (c) vs Matt Hardy (3 / 5)

Buon match tra i due, ottima chimica sul ring. Matt Hardy sembrava poter vincere connettendo la Twist of Fate ma Miz evita lo schienamento allontanandosi dal centro del ring e colpendo a sua volta con la Skull Crushing Finale che gli vale la vittoria.

Winner and still IC Champion: The Miz

Nel backstage Angle è al telefono quando viene interrotto da Alexa Bliss. La campionessa femminile chiede ad Angle di eliminare qualche peso morto dal roster, tipo Mickie James. Angle risponde che non ha intenzione di farlo e annuncia ad Alexa che questa serà difenderà il suo titolo proprio contro Mickie James.

Viene annunciato anche Seth Rollins vs Kane per la serata.

4) Asuka vs Stacie Cullen (1 / 5)

Classico squash match che vede Asuka vincere facilmente grazie alla sua Asuka Lock.

Winner: Asuka

Siamo di nuovo nel backstage dove Angle urla agitato ad un walkie-talkie temendo una nuova invasione di Smackdown Live. Viene raggiunto da Daniel Bryan. Bryan dice che è venuto da solo e non supporta le azioni di Shane della scorsa settimana. Angle non sembra convinto e dice a Bryan che a Survivor Series si farà trovare pronto con il suo Team RAW. Dopo una sosta pubblicitaria vediamo Bryan al telefono che spiega come le cose non siano andata bene con Angle. Improvvisamente si spengono le luci, mentre Bryan continua a parlare al telefono viene attaccato da Kane con una chokeslam.

5) Finn Balor vs Cesaro (with Sheamus) (2 / 5)

Buon match tra i due, azzeccate le distrazioni di Sheamus che hanno aiutato a mantenere vivace l’incontro, alla fine l’irlandese ha la meglio grazie ad un double stomp dal paletto che colpisce Cesaro sul retro del collo e gli vale il conto di tre.

Winner: Finn Balor

Balor sta festeggiando sullo stage quando viene interrotto dalla theme song di Kane che attacca Balor con una tombstone piledriver direttamente sul pavimento dello stage. Kane raggiunge il ring quando parte la musica dello Shield. I campioni di coppia Rollins e Ambrose entrano attraverso la folla e raggiungono il bordoring.

6) Kane vs Seth Rollins (with Dean Ambrose) (2 / 5)

Match abbastanza divertente, reso vivace dalle interazioni con Sheamus e Cesaro, rimasti a bordo ring e determinanti quando attaccando Ambrose distraggono Rollins che li attacca fuori dal ring, una volta rientrato viene colpito da una chokeslam decisiva di Kane.

Winner: Kane

Dopo il match Kane vorrebbe infierire su Rollins ma viene fermato da Ambrose che infine lo colpisce con una Dirty Deeds. Ma Kane si rialza! E connette con due Tombstone Piledriver, una su Dean e una su Seth.

Mentre vediamo nel backstage che Daniel Bryan viene messo su una barella viene annunciato il main event della serata: Alexa Bliss vs Mickie James valevole per il RAW Women’s Championship.

Altro segmento nel backstage con protagonista The Miz, mentre il campione invita Dallas e Axel negli spogliatoi per celebrare la sua vittoria trovano un sacco della spazzatura e Miz teme possa essere un segnale di Braun Strowman. Bo Dallas dice a The Miz che gli coprirà le spalle. The Miz chiede aiuto anche a Kane che però gli dice che dovrà contare solo sulle sue forze.

7) Trick or Street Fight: Heath Slater and Rhyno vs Luke Gallows and Karl Anderson (1 / 5)

Gimmick match talmente assurdo e terribile da risultare in qualche modo divertente, il suo pregio maggiore rimane comunque quello di non durare più di cinque minuti.

Winners: Heath Slater and Rhyno

Cesaro e Sheamus cercano di calmare Miz nel backstage. Nel frattempo Elias sta suonando quando viene interrotto da Jason Jordan che lo costringe alla ritirata fuori dal ring. Jordan prende la chitarra di Elias e la distrugge con degli stomp.

Siamo nel backstage quando vediamo Miz e il Miztourage intenti a lasciare l’arena ma Angle li blocca dicendogli che siccome si sono presentati in ritardo dovranno rimanere fino alla fine dello show.

8) Kalisto vs Drew Gulak (with Enzo Amore) (1 / 5)

Dopo un promo di Gulak e Amore ha inizio il match che in realtà dura meno di un minuto e vede Kalisto vincere grazie alla Salida Del Sol

Winner: Kalisto

9) RAW Women’s Championship Match: Alexa Bliss (c) vs Mickie James (2 / 5)

Match abbastanza buono, ottimo impegno da parte di entrambe e scambi veloci e credibili. Mickie James in gran forma ma non riesce però ad ottenere più di un conto di due, alla fine a vincere, pulito, è Alexa che si conferma campionessa.

Winner and still RAW Women’s Champion: Alexa Bliss

Appena prima di assistere alla celebrazione da parte di Alexa per la sua vittoria vediamo, nel backstage, che Miz, Dallas e Axel cercano di lasciare velocemente l’arena. I tre salgono poi su una limousine che viene fermata da un camion della spazzatura. Per la disperazione di Miz e del Miztourage dal suo interno emerge BRAUN STROWMAN!

Grande reazione del pubblico per Braun Strowman! La lotta comincia sullo stage dell’arena dove Strowman scaraventa Miz contro lo schermo led e ne impedisce la fuga trascinandolo sul ring pronto ad infliggergli una Running Powerslam. Ma Miz viene salvato dall’intervento di Curtis Axel che ne pagherà le conseguenza, per la gioia del pubblico subirà infatti ben quattro Running Powerslam da Strowman sul ring. Miz assiste disperato alla prova di forza di Braun Strowman che infine colpisce di nuovo il povero Axel con una quinta Running Powerslam contro il tavolo dei commentatori. Strowman lascia l’arena a chiudere questa avvincente puntata di RAW.

OFFICIAL RESULTS:

* Nia Jax def. Bayley
* Samoa Joe def. Apollo Crews
* The Miz def. Matt Hardy to retain the WWE Intercontinental Championship
* Asuka def. Stacie Cullen
* Finn Balor def. Cesaro
* Kane def. Seth Rollins
* Heath Slater and Rhyno def. Luke Gallows and Karl Anderson in a Trick or Street Fight
* Kalisto def. Drew Gulak
* Alexa Bliss def. Mickie James to retain the WWE RAW Women’s Championship

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei match
7
Qualità dei promo
8
Evoluzione delle storyline
9
  • _Romanov_

    Ed ecco la dimostrazione del fatto che non abbiano piani per Asuka e che abbia debuttato tanto per. Angle capitano del team RAW , dovrebbe escludere Roman. Chissà che anche Bryan… Puntata decisamente gradevole , match carini e segmenti belli. Balor-Cesaro per me era da 3/5.

    • Matt16

      Dopo due match di Asuka dici ciò? LOL
      Più o meno è quello che ha fatto ad NXT, che speri che alla seconda puntata di Raw le facciano distruggere tutte la divisione femminile?

      • Gianluca Pagnoni

        La divisione femminile l’ha già distrutta la Bliss. Ormai rimangono solo le macerie. Comunque non è un segnale confortante, se alla giapponese, cominciano a far squashare jobber tutte le settimane

        • Matt16

          Ma se è la prima volta che succede…mai sentito parlare di costruzione di un personaggio? Strowman come ha iniziato? E ora a che punto è?

          • Gianluca Pagnoni

            E tutti gli altri, Nia Jax, Ryback, Rusev e ce ne sono altri. Tutta gente che ha cominciato squashando jobber ed è finita nel nulla. La WWE attuale non costruisce più i personaggi, se punta su qualcuno gli da tutto e subito. Strowman è solo un clamoroso colpo di fortuna, dovevano costruire un mostro per darlo in pasto a Reigns, poi è diventato overissimo e hanno deciso di puntarci. Ma nemmeno più di tanto, dato che se ci puntavano veramente a No Mercy gli davano il titolo e non lo facevano crollare in meno di 10 minuti

          • Robin Zabriskie

            mandare subito asuka per il titolo sarebbe stato azzardato, magari avrebbe fatto presa, ma poteva rivelarsi anche un fiasco, hanno giocato la carta sicura del : squasho gente locale finché non arriva una faida degna…..vediamo se verrà inserita nel match delle survivor series, mancano tre posti e ci sono ancora Mickie Bayley Dana Sasha e lei che dovranno contenderseli

          • Matt16

            Avrebbero dovuto farlo vincere a No Mercy, poi va beh hai un part timer che non perde manco con le cannonate e non fa un match buono in singolo da una vita, ma meglio lui, già. Sappiamo tutti come andrà a finire a WM.

          • Stefa

            Ma su Strowman ci puntano davvero.. lo fanno apparire sempre come un mostro, apparte con lesnar ma ci stava visto che era il suo primo match titolato, gli hanno fatto pagare l’inesperienza.

          • _Romanov_

            Ma che paragone è? Strowman era un impedito , l’ennesimo Great Khali. Asuka è un diamante.

          • Matt16

            Strowman da quanto fa wrestling? Cioè è uno che non ci azzeccava nulla col wrestling, verissimo, ora è diventato un performer più che accettabile, con un’ottima costruzione alle spalle. Il paragone è sensato parlando di costruzione di un lottatore, non di competenze (cosa che non ho mai detto).

          • _Romanov_

            Asuka non ha bisogno di squashare jobber per essere costruita. E’ la controparte femminile di Styles , Owens o Balor. Nessuno di loro ha dovuto squashare jobber. Stesso discorso vale per Roode. Sono wrestler che andrebbero portati subito nelle zone alte della card. Gente impedita come Strowman e Ryback ha bisogno di squashare jobber locali. Nessun grande nome ha esordito così, conosciuto o meno, Del Rio per esempio ha esordito sottomettendo Rey Mysterio eppure il pubblico lo ha conosciuto solo tramite filmati.

          • Matt16

            Ne ha squashata una, ripeto. Hai un personaggio delicato come il suo, non puoi permetterti di sbagliare. Non mi frega che vada subito per il titolo, prima potrebbe tranquillamente battere una come Bayley e poi passare allegramente sopra Alexa. Non so cosa pretendiate voi in 2 settimane.

          • _Romanov_

            Vedremo a chi darà ragione il tempo.

          • wakko

            Balor come ha cominciato ?E Owens ?

          • Matt16

            Quindi?

          • wakko

            Ah già la provocazione:Strowmann a cui nessuno dava un pelo di fiducia ha iniziato squasciando a ds e sin ergo anche Asuka dovrebbe fare lo stesso giusto ?Ma Balor come ha iniziato ?Se non si fosse infortunato avrebbe affrontato dopo manco un mese il campione max in un Big 4 !E Owens ?Ha affrontato immediatamente nel feud migliore dell’ anno 2015 il volto della compagnia confenzionando capolavori e vincendo quel feud !!
            E quindi ?

          • Matt16

            E quindi non son tutti uguali. Balor infatti adesso è in un limbo di mediocrità imbarazzante, Owens ha avuto un periodo di disinteresse completo ravvivato dal solo Jericho, ma Owens è già molti passi avanti a Balor per via della sua capacità di intrattenere a tutto tondo. Asuka viene bookata come una distruttrice, quindi dovrebbe esser la controparte femminile di Lesnar per dire, farle vincere qualunque match è la soluzione ideale.
            Poi boh se dopo 2 settimane speravate di averla già col titolo io non lo so.

          • wakko

            La “lezione” di vita;ma basta
            Ma mi devi insegnare anche che non sono tutti = ?Ma chi caspita ha detto MAI che Asuka doveva andare IMMEDIATAMENTE per il titolo ?Per me può debuttare anche CR7 ma il cUbO se lo deve fare anche lui !
            Se non si fosse infortunato Balor sarebbe molto ma molto + in alto !Owens sa intrattenere e a Vince poco importa se fanno capolavori in ring ergo ci teniamo quel che ci teniamo e Asuka “viene bookata come una distruttrice e farle vincere qualunque match è la soluzione ideale”?Ma dove sta scritta questa legge ?E’ una legge ?Boh
            Ripeto;chiunque debutti(tranne una ragazza nata a Riverside il 1º febbraio 1987;devo dire chi è ?)deve farsi la gavetta prima di puntare in alto !Ma un conto è la gavetta altro è squasciare così giusto per “divertimento”

          • Stex14

            non mi insultare wakko ma chi è la ragazza nata a Riverside il 1 Febbraio 87? ripeto non mi insultare, dimmi il nome senza fare tanti giri di parole per favore 😀

          • wakko

            Prima o poi debutta e quando debutterà andrà avrà un tale star power da sfidare anche Vince https://uploads.disquscdn.com/images/a3129ba12e794a7dee12239c62f5065c78756f74b81800e543badf12088be5a5.jpg

          • Stex14

            oddio santo per carità di dio, spero che non avvenga mai il suo stupido debutto…..

          • wakko

            Purtroppo è scritto(a me piacerebbe ma non è che ne sono attratto + di tanto)

          • Stex14

            vedremo se sarà scritto o meno, speriamo che Vince cambi idea, se c’è realmente sta assurda idea…

        • Contro Nessuno

          La Bliss ha distrutto sto c****!
          E niente altro. Sul ring fa pure schifo.

          • Gianluca Pagnoni

            Guarda che sono d’accordo con te. Per me la gestione della Bliss sta diventando scandalosa. La credibilità delle sue avversarie sta sotto terra ormai

          • Contro Nessuno

            Ma se quella sa lottare poco ed è una tappa…..non tanto….

          • Awesome

            A Smackdown e nel post-WM era ancora sopportabile, quanto meno sfornava ottimi promo ogni settimana, ma ormai le sue faide si basano solamente su lei che prende in giro le altre divas che manco i ragazzini alle scuole medie. Secondo me non è assolutamente da buttare, ma bisogna cambiare qualcosa al più presto se non la vogliono bruciare. Io la farei stare off screen per un bel po’ di tempo, anche fino a WM, per allenarsi al Performance Center e ampliare il parco mosse. Non la si può più vedere annientare gente come Sasha e Bayley con UN SOLO DDT

      • _Romanov_

        Batte Emma con mille difficoltà, affronta una jobber. Sembra lo stesso identico debutto di Bobby Roode. Si ha la possibilità di farli debuttare in grande e mandarli subito nelle posizioni che contano e li sprecano così. Sarebbe bastato aspettare che la Bliss finisse con Mickie e farla debuttare a quel punto, oppure come arma segreta del team RAW per le SS.

        • ;Destiel

          Nessuno è pronto per Asuka.
          Eccetto Alexa Bliss, che la batterà in modo pulito con un DDT botchato.

          • _Romanov_

            Io non le avrei dato subito il titolo, avrei fatto vincere sporco la Bliss, però doveva esordire diversamente.

    • BloodyPecora

      Ommioddio, davvero pur di criticare arriviamo a dire che “Asuka non ha piani” solo perché ha fatto uno squash match contro una jobber?? SACRILEGIOH!!!11!!!1!1!1!111

  • Symon141

    Kane sta distruggendo tutti. Bellissima puntata, però ero convinto che iniziasse alle 2, sapete se anche Smack ha subito il cambio di orario?

    • Boliving

      Penso che col cambio d’orario di ieri tutti inizino un’ora prima

  • Gianluca Pagnoni

    Ma con la Bliss dove vogliono andare a parare? Le stanno dando tutto il roster femminile in sacrificio

    • Qohelet

      La cosplayer piace, che ci vuoi fare..

    • Word_Life

      La preparano per farla sembrare vagamente credibile per Asuka? Boh

      • Gianluca Pagnoni

        Poi cosa si ritrovano? Asuka campionessa, la Bliss sarebbe quella che le cede la cintura e tutte le altre con lo status praticamente distrutto? Bah

    • BloodyPecora

      E meno male che piano piano ci stiamo accorgendo tutti dell’effettivo valore attuale di Alexa.

    • StratusFAN

      Dai almeno è credibile per un futuro match con Asuka per il titolo.
      Fino ad ora la Bliss ha uno status parecchio elevato dato che ha avuto la meglio su tutte, a parte Naomi ha sempre distrutto tutte le contendenti al titolo (Becky, Bayley, Emma, Nia Jax, Sasha, Mickie).

      • Gianluca Pagnoni

        Il punto è proprio questo, hanno tante grandi wrestler da mandare contro Asuka. E loro ci mandano quella tecnicamente più scarsa? Capisco che la Bliss è diventata il loro feticcio, ma non ha senso

        • StratusFAN

          La Bliss è senza dubbio un buon prospetto, si sta impegnando e tutto sommato sta svolgendo un buon lavoro.
          Forse si potrebbe dire che ha ottenuto troppo in troppo poco tempo, questo si è vero, ma a me sinceramente non dispiace Alexa.

  • Censored.

    WWE qui è un sincero quanto datato fan del tuo prodotto da 16 anni, e tra alti e bassi al contrario di molti altri sono sempre stato Fedele a ciò che hai proposto, però voglio dirti questo:

    Molti dei tuoi talenti hanno o vogliono abbandonarti, su tutti Neville e Bryan quest’ultimo al contrario del suo collega inglese qual’ora riuscisse effettivamente a tornare sul ring, vi darebbe davvero delle beghe a livello di ascolti, oggi avete fatto un buon passo in avanti facendoci credere che il GM di SmackDown abbia subito una chockeslam ma.. a me così come a chiunque abbia visto l’angle viene da pensare.. è stato solo un episodio isolato oppure è un segnale da parte tua? Io sono un grande sostenitore di Bryan oltre che un amante del wrestling tecnico, perciò… Vorrei nuovamente chiedere questo.. date il via libera a Bryan fatelo lottare alle SS nel team SmackDown a posto di Shane, create quel momento in cui Angle e Bryan potrebbero scambiarsi una sequenza di lotta al tappeto per piacere

  • Mr. 619

    Puntata carina anche se non concordo sulla qualità dei Match, troppi Match brevi ed inutili.
    Giusto il Ritorno di Stephanie visto che Kurt non funziona molto come comandante delle truppe se la prima settimana recita come un vecchio spaventato e quella dopo invece di essere arrabbiato si limita a scusarsi.
    Per fortuna che a Survivor Series potrà riscattare la non ottima prestazione di TLC.
    Ritorno un po bruttino per Joe ma pazienza. Molto meglio quello di Braun e quello di Kane a Monster Heel anche se hanno dato un po’ troppo spazio a quest’ultimo e ai segmenti di Miz.

  • wakko

    Bella puntata dal punto di vista del “futuro” e solo io penso che alle Series il team Raw verrà sconfitto,Angle non sarà + GM di Raw e al suo posto ci sarà………………………………….. https://uploads.disquscdn.com/images/9105b816353d921572ba99ebdae9e38a3ceb7e578da2238ca6487c70ae5854ea.gif

    • Contro Nessuno

      Magari. Ma non penso. Peccato che abbiano licenziato Summer proprio ora….

      • wakko

        2 domande 2 + una premessa;
        premessa;
        Angle è idoneo a combattere ergo se perdesse si spalancherebbe la porta per il suo primo match one vs one in WWE da anni e contro chi ?Ovviamente contro Shane a WM
        prima domanda;se(se)Angle perdesse quale leggenda(libera da impegni e credibile)potrebbero chiamare al posto di Sting ?HBK ?Mmmmm…………
        seconda questione;quel dannatissimo incidente a frenato un QUALCOSA che al di là di tutto sarebbe stato memorabile ergo perché non concedere a Sting un tale onere e onore ora ?

  • MikeP92

    Perdona la domanda ma se tutti i match, eccetto uno, sono insufficienti come fai a valutare la qualità dei match con un 7?

    • CHiNASKi

      Sei te che sbagli. Sommando i voti in decimi, 4+4+6+2+4+4+2+2+4, fa 32. Dividendoli per il numero dei match, che sono 9, diventa 32:9, che fa 3,5. Appossimando per eccesso diventa 7.
      Lo studio sull’approssimazione per eccesso l’ho studiata nel capitolo 7 di Math with Meth.

      • Cole
      • Contro Nessuno

        Sì, ma se prendi un gatto…lo dividi per 4 (tranne le orecchie), lo moltiplichi per due (che sarebbero le orecchie), metti sotto radice i peli (così stanno all’asciutto e li conservi bene), fai tre passi in leggerezza…..ed ecco! Porta 17,5!

        Ah, non era il risultato giusto?
        Va beh! Ma chissenefrega! La matematica è tutta una bufala!

      • MikeP92

        Ma io non li trasformo in decimi all’inizio e sommando i voti viene 16 su 45. La sufficienza in quarantacinquesimi è 27.

        • CHiNASKi

          Esatto. 45×27/16=76
          Spostando il decimale diventa 7.6. Si è anche tenuto basso.

          • MikeP92

            Ma che conti fai? Non ha senso! 16 su 45 in centesimi è 35 su 100, in decimi è un bel 3 e mezzo. È come se tu a scuola prendi 8 insufficienze gravi e un solo 7.

          • CHiNASKi

            Pensavo che non servisse il cartello con scritto SARCASM.

  • wwp

    Io questo Kane in versione Dio della distruzione lo adorerei anche, solo che poi mi ricordo che probabilmente è fatto solo per mandarlo in pasto a Romano, e non ne sono tanto soddisfatto.

    • Crispy

      A me sembra scontato che andrà contro Strowman invece, per un passaggio di testimone.

    • Stefa

      Ma quindi per voi Roman gli danno in pasto tutti? Strowman ho letto è stato costruito per darlo in pasto a Roman, ma poi nei scontri fra i due siamo sul 3 a 1 per il mostro, Kane uguale gli fanno distruggere tutti sempre per darlo in pasto a Roman? Io credo che è più pensabile che Kane verrà dato in pasto a Strowman.

      • wwp

        Guarda, era un mio pensiero dovuto all’attacco fatto nello Steel Cage. Non ci ho proprio pensato a Braun.

        • Stefa

          A scusa

    • Ryo

      Lo vedo più “sacrificato” verso Balor o Strowman..

  • Tony Dillinger Terry

    Erano tipo anni che non vedevo una puntata ottima.
    Il miracolo di San Gennaro è dilagato in America.

  • I’mChrisBenoitGuy

    Ma come mai il report di raw è diventato così riassuntivo?
    A momenti ci sono scritte più cose nel report di 2 ore di SD che in quello di 3 ore di RAW….

    • Symon141

      Perché sta cambiando la “penna virtuale” molto spesso mentre a Smack è sempre Celeste colei che fa i report

      • I’mChrisBenoitGuy

        Lo so, ma perchè essere così riassuntivi?

  • Thebigdog

    Match con le zucche patrimonio dell’umanità

  • ;Destiel

    Per me la puntata è crollata nell’ultima ora. Quel match insulso con le zucche, il Club ulteriormente umiliato, il match pessimo della Bliss che sconfigge una veterana con UN PUGNO. Sembrava che non avessero più tempo e hanno chiuso il match in fretta e furia per passare al ritorno di Strowman, che è l’unica nota positiva. Boh, a me sembra che un po’ tutti stiano navigando nel nulla. Non si sa dove vogliano andare a parare con le varie storyline, eccetto per il match a squadre.

  • The Architect

    Si salvano gli svariati ritorni a sorpresa e un buon match tra Cesaro e Balor. Il resto è stato un mezzo riempitivo e credo che sarà così fino alle Series a causa di questa faida casuale e random tra Raw e SD.

  • Newsted Head

    Solo una cosa non ho capito:perché tutti questi conflitti interni dopo quanto accaduto a fine show settimana scorsa?Fanno quasi sembrare raw l’underdog della situazione

  • Eddie Guerrero

    Una puntata di Raw che veramente è stata buona e interessante da vedere.

  • Mark_Phenomenal_One

    -Welcome back Samoa Joe (grande pop dal pubblico)
    -Welcome back BRAAUUNN (anche per lui reazione molto postiva del pubblico)
    -Drew Gulak nuovo paladino dell’ignoranza che prima si veste Sasha Banks (…) e poi crea una nuova catchphrase, ovvero #Soft (con # fa figo).
    -RIP Curtis Axel

  • LORD_SUNSHINE

    mha sarà , ma sta puntata a me sembrava seguisse il trend delle altre.
    A parte il match tra Matt e Miz ed il main event il resto non ho visto nulla di memorabile.
    Carino il segmento di Miz prima con Kane e Poi con ” The bar”