Intervistato da Hannibal TV, l’ex campione di coppia WWE Rene Dupree, ha parlato della sua esperienza con John Cena: “Avevamo già lavorato una volta in OVW, un grande professionista. Se sapevo che sarebbe diventato quello che è oggi? Potrei dirti di si, era una persona di cui ti potevi fidare, si parlava bene di lui, era una possibile stella”.

Pubblicità

Interessante poi la sua riflessione sull’accoglienza non sempre positiva che Cena ha avuto in carriera, con tanti fischi:  “Non lo fischiavano perchè ero un heel. Riuscivo a farmi odiare dalla gente, non cercavo di fare mosse eccezionali, ero lì per far applaudire Cena, era il mio lavoro. Questo è quello che manda in questo momento”

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.
  • simone

    ma dupree si è da poco svegliato dal mondo fatato? o meglio dire…dal mondo scontato? qualche giorno fa ci ha avvisati che i cori di cm punk vengono modificati e ora ci spiega che il compito di un heel è quello di farsi fischiare e di far applaudire il face? GRAZIE DI CUORE RENE…milza e fegato

    • Sergedge

      Penso intendesse che l’heel dovendo farsi odiare dovrebbe lottare male dal punto di vista dell’impatto visivo, non facendo mosse che infiammino il pubblico, mentre oggi gli heel spesso combattono in modo anche più divertente dei face, cosa che li porta a essere tifati invece che odiati.

      • Daken Akihiro

        E su questa specifica parte ha totalmente ragione.

      • Suxmarcos

        un altro dei motivi per cui the miz è uno dei migliori heel in circolazione

  • Bullshit allo stato puro, all’epoca del loro feud, nel 2004, Cena era tifatissimo contro chiunque, Dupree vuole comportarsi alla VKM e pensare che i fans siano stupidi ma Cena in quel periodo era over a prescindere. Era anzi Dupree ad essere fischiato maggiormente proprio perché contrapposto a Cena, il quale ha iniziato coi problemi quando i geni del booking hanno portato le sue vittorie supereroiche (che aveva già nel 2004) a livello di main event facendo perdere i vari Jericho e Angle come dei novellini al suo cospetto.

  • Lucky

    Ok, avevo 12, cena era tra i miei wrestle preferiti nel 2004. Peró la rivalità tra John cene e dupree era una figata assurda e vi dirò che mi ha lasciato bellissimi ricordi…

  • The Chick Magnet

    Renè, non lo fischiavano perchè fai piu schifo di lui.

  • Pietro_ Brother Nero_ Nocera

    Rene Dupree o Capitan Ovvio?

  • Adriano84

    Quindi secondo Dupree non ci sono degli ottimi heel adesso in WWE ?? Owens e Miz secondo me cagherebbero in testa a Dupree sul come impersonare la parte del cattivo.
    Nel 2004 Cena aveva appena iniziato la sua carriera in WWE , aveva vinto un titolo USA ed era stato turnato face da poco , è normale che la gente lo sostenesse e che fosse over .
    I fischi sono arrivati dopo anni che è stato imposto come invincibile e ha vinto titoli su titoli , non c’entra niente il fatto che Dupree sapesse interpretare al meglio la parte dell’ heel .

  • Eddie Guerrero

    concordo in pieno quanto detto da Dupree.