Intervistata da Booker T, Renee Young ha parlato del suo rapporto col compagno Dean Ambrose e della fortuna nel viaggiare assieme:

“In questo siamo molto fortunati. Possiamo fare un sacco di cose assieme, è bellissimo. Però ci prendiamo anche i nostri spazi. All’interno della WWE ci sono tantissime relazioni, tu [Booker] le puoi vedere e conosci dall’esperienza com’è viverle. Tutti stanno molto stretti. Noi facciamo tante cose assieme ma ci sono momenti in cui ci prendiamo un time out, Dean [Ambrose] ha i suoi spazi, entra nel suo ‘Dean Ambrose mode’ e so che vuole stare per i fatti suoi. Però intanto siamo lì, assieme. E torniamo a casa assieme. E quando siamo a casa, magari lui vuole un sandwich e ne prende uno per entrambi. È una scena del nostro rapporto perfetta, è la nostra vita”

FONTE411 Mania & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.