Il Report e i Risultati della quarta puntata della nuova stagione del TV Show della Xtreme Italian Wrestling:
 
 
– Vediamo il consueto Recap della puntata precedente, con la rivolta della Resistenza guidata d Fire Angel contro la Draw Special Bet del Delegato DRAW;
 
– Nella palestra l'umore della Resistenza non è dei migliori, quando all'improvviso arriva inaspettata la visita di BULLDOZER! L'Ex Campione e Hall of Famer XIW é tornato nella Xtreme Italian Wrestling!
 
– Dopo la sigla vediamo Angel raccontare a Bulldozer la situazione della DRAW Special Bet; Bulldozer incita a trovare un modo per far licenziare il Delegato DRAW, che sopraggiunge nel frattempo accompagnato dal Campione Extreme XIW Crixus e da Castor Crane;
 
– Il Delegato dice di non temere i complotti della Resistenza, forte di un contratto che lo tutela e che porterà fino in fondo, dicendo a Angel e Bulldozer che loro sono ormai il passato e che devono dare spazio ai giovani; anzi, stasera darà un Tag Team Match ai Rookie Bellator e Xtreme Tiger, che affronteranno i Campioni di Coppia XIW Blaidd Johnson & Samoan Show; 
 
– Brother Mike & Johnny Leonardi ci introducono dunque il primo Match della serata:
 
Titoli di Coppia XIW
 
– Blaidd Johnson & Samoan Show (c) battono Bellator & Xtreme Tiger grazie al tradimento di Bellator  e mantengono i Titoli
 
– Nell'ufficio del Delegato DRAW arriva Bellatora riscuotere la sua vincita, ma a sorpresa Banshee arriva e ruba la valigetta con i soldi di Bellator!
Bellator, Crixus e Crane inseguono Banshee e sembrano metterlo alle strette, ma a sorpresa spuntano gli altri lottatori della Resistenza!
 
– Parte la rissa, ma arriva il Delegato a fermare tutti! Indicando Banshee, lo dichiara protagonista del Main Event di stasera contro un avversario a sorpresa, dice inoltre che tutti i lottatori presenti saranno a bordo ring perchè sarà un Lumberjack Match!
 
Lumberjack Match
 
– I primi ad entrare sono La Resistenza guidati da Angel e Bulldozer, poi entra Banshee; è il turno del Delegato DRAW e della sua Elite, seguito dalla scelta del delegato, BIG BOB!
 
– Il match finisce in No Contest con Elite e Resistenza che si scontrano e Big Bob che si schiera con la Resistenza, facendo piazza pulita sul Ring che viene occupato da Angel e soci; Fire Angel sfida quindi l'Elite a un Team Match fra di loro! Il Delegato e l'Elite accettano la sfida!
 
– E con le anticipazioni della prossima puntata si chiude la puntata.
 
Fonte: XIW & ZonaWrestling