Pubblicità

Intervistato recentemente da Brian Fritz di SportingNews.com per promuovere il pay-per-view AAA Triplemania, ppv che si terrà questa domenica, Rey Mysterio ha parlato del suo match di domenica contro Myzteziz (original Sin Cara):

"Sapevo che alla fine questo match sarebbe avvenuto a causa dei fan. I fan hanno veramente voluto che questo accada. Quando venne messo sotto contratto dalla WWE, pensai che prima o poi sarebbe accaduto. Se succede, sarà un match molto interessante. Uno scontro di stili, ego, ostilità e un sacco di sentimenti ed emozioni mescolati e gettati in quel ring."

"I fan hanno detto sempre che ci sono un sacco di somiglianze tra Rey e Myzteziz. Un sacco di voci che sono state in giro, tipo chi ha indossato per prima le lenti a contatto. Rey ha copiato Myzteziz o Myzteziz ha copiato Rey? Piccoli dettagli che sono emersi nelle ultime settimane e ora siamo arrivati qui. È successo. Sfortunatamente il suo periodo in WWE è stato troppo breve e io stavo per andarmene. Non gli abbiamo dato l'opportunità di farlo. Ora siamo entrambi nella AAA ed è successo. E penso che è successo perchè  i fan vogliono vederlo."

Fonte: LOP.net & zonawrestling.net

 

Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Un po' di tutto presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; TNA/Impact Wrestling/GFW; Lucha Underground; Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy e della NJPW per motivi di tempo.