Intervistato di recente da Sport Illustrated, l’ex Superstar WWE e pioniere della divisione Cruiserweight, Rey Mysterio, ha rivelato di essere stato in contatto con la Impact Wrestling. Sebbene il wrestler americano ma di origini messicane, abbia rifiutato di stipulare un contratto con la compagnia, Mysterio ha affermato che prenderebbe parte con piacere a singoli e sporadici match per la stessa Impact. Queste le sue parole:

Pubblicità

“Tempo fa sono stato in contatto con la Impact Wrestling per discutere delle mia presenza in alcuni show. Ad essere onesto, non è che non fossi interessato a lavorare per loro, ma al tempo non vedevo la compagnia nei miei piani futuri. Anche Lucha Underground non faceva parte dei miei piani prima che venisse creata. Ma se le circostanze fossero state diverse, non mi sarebbe dispiaciuto lavorare ad Impact. Non sono interessato a firmare un contratto a lungo termine, ma senz’altro non mi dispiacerebbe lottare in qualche show per loro. Ai wrestler piace lottare con gente sempre nuova, mentre i fan vorrebbero vedere i loro dream match diventare realtà. Se la gente vuole vedere un match in particolare, mai visto prima, meglio fare in modo che accada!”

FONTEallwrestlingnews.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Uno degli acquisti più recenti del Team di Zona Wrestling. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Oltre che sul ring da Boxe, combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.
  • Stex14

    Per me entro fine anno Rey andrà a Impact insieme al suo amico Del Rio con la federazione che continuerà a puntare sul mercato messicano

  • leo

    Ti aspettiamo a braccia aperte

  • Mr. 619

    Aiuta a continuare a puntare sul mercato messicano
    Da Starpower alla X Division
    Ha parlato di Dream Match? Low Ki, Everett, Sydal
    Ti aspettiamo a braccia aperte

    • Gianluca Palumbo

      mamma mia, il top, low ki nonostante diceva di essere semi rittirato ancora ci sa fare di brutto, sydal è un grande, e everett ha un buon futuro, sarebbe un grandissimo match

  • RatMan

    Lo vedrei meglio in WWE nuovamente per catalizzare più attenzione sui cruiser

  • Eddie Guerrero

    condivido in pieno con quando detto da Rey Mysterio, fare come sta facendo match a gettoni è bene perché possono esserci i dream match che noi vogliamo, e prima o poi deve andare in Tna e ritornare in WWE.