I

Pubblicità

ln seguito al suo improvviso ritorno a NXT, Rhyno è stato intervistato da Journey of a Frontman e ha parlato della sua esperienza nello show giallo e del motivo per cui venne licenziato in WWE nel lontano 2005: 

"Non mi sarei mai aspettato di essere contattato per apparire a NXT. Quando mi hanno chiamato per chiedermelo ero decisamente sorpreso. Avevo sentito parlare molto di NXT dai fan e ho pensato che se volevo attirare l'attenzione, dovevo farlo nel ring più chiacchierato del momento!"

 

In merito al suo licenziamento invece, Rhyno ha commentato:

"Il motivo per cui fui rilasciato dalla WWE nel 2005 non è un segreto: era un periodo difficile per me, non ho mai avuto problemi legati all'alcool, ma in quel periodo bevevo ed ero una persona irresponsabile. Se ci ripenso adesso, mi viene da ridere nel pensare che abbia realmente spaccato un vaso di fiori di un hotel, lanciandolo nel bel mezzo di una discussione con la mia ex moglie di fronte a un sacco di fan. Mi rendo conto che non è stata un'azione furba, per cui è giusto che sia stato punito. Ho capito la lezione e dal licenziamento in poi mi sono impegnato per portare avanti la mia carriera e farmi un nome anche nelle Indies dove ho avuto la possibilità di avere un' ottima interazione con i fan e rivalità memorabili, come quella con Abyss."

Fonte: WrestlingInc.com & ZonaWrestling.net