Ric Flair ha recentemente concesso un’intervista al tabloid inglese Daily Star, durante la quale ha parlato di sua figlia Charlotte.

Pubblicità

Sull’abilità di Charlotte come wrestler: “È già la migliore per distacco. Non saprei a chi paragonarla. È la mia opinione e io sono di parte, ma sono anche uno qualificato per dire queste cose, quindi fingiamo che non sia mia figlia e che io sia il padre di una delle altre ragazze, direi a quest’altra ragazza di lavorare sodo per diventare come lei. E io ho grande rispetto per le altre ragazze. Sasha Banks per me non ha problemi in termini di abilità. Quello che la separa da Ashley [Charlotte]  sono la stazza e l’abilità atletica. Sasha Banks è una grande performer tanto quanto Ashley, non fraintendetemi. Così come un altro paio di ragazze- Natalya è fantastica.  Sono tutte brave. Ma c’è una linea sottile che separa “brava” da “grandiosa”. ”

Sul ruolo di Charlotte: “Mi piacerebbe vederla nell’altro schieramento. Mi piace quando è cattiva, è molto brava nel vendere il lavoro degli altri. Come heel è davvero brava, quella è arte.”