Ospite di Busted open Radio Ric Flair ha parlato di sua figlia Charlotte e di chi fosse per lui i migliori Wrestlers attualmente in attività. Il Nature Boy non ha risparmiato parole di elogio per la figlia. Charlotte, secondo il padre, sta meritando di portare avanti l’eredità di eccellenza in ring della famiglia. Nonostante la sua giovane carriera ha già 4 regni femminili ed è una dei migliori lottatori(sia maschio che femmina) al giorno d’oggi per il 16 volte campione del mondo.

Pubblicità

Non ho patemi a dirlo. Charlotte è secondo me una dei migliori tre del settore in questo momento. Gli unici due che sono forse superiori a lei solo perché hanno più esperienza sono; AJ Styles e Randy Orton. Forse anche Seth Rollins è su quei livelli sotto l’aspetto di abilità atletica, etica del lavoro e allenamenti.”

Charlotte nell’ultimo periodo è tornata ha lottare per un titolo femminile. A Hell in a Cell contro Natalya si è contesa il titolo di Smackdown senza riuscire a portare a casa la cintura. Flair ha fatto intedere che preferisce quando la figlia interpreta un ruolo da Heel, visto che le riesce molto bene, ma ha apprezzato come si sia adattata comunque al ruolo di Babyface: “Ho odiato il suo passaggio al lato buono, la preferisco di più verso il lato oscuro. Lei rende molto di più da Heel, ma sono felice di come sia riuscita ad adattarsi al meglio a questo ruolo. Lei al momento è un pò come John Cena che non è una cosa poi così brutta da essere.”